Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 24 novembre 2024, 11:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 marzo 2008, 15:59 
Non connesso

Immagini: 100
lo so bonsai, la mia era solamente una boutade, fuori luogo forse, ma per sdramatizzare un pò. anche perchè alla fine della fiera la situazione secondo te potrebbe cambiare in qualche modo :?: ci sono dei problemi, tangibili, tutti ce ne lamentiamo, tutti ne siamo al corrente, ma realmente facciamo qualcosa per cambiare questa situazione :?: o meglio, è possibile cambiarla in modo pacifico :?: secondo me sicuramente non con le prossime elezioni.....quindi piuttosto che farmi prendere costantemente per il culo e poi sottoscriverlo anche andando a votare, me ne vado ad arrampicare che almeno faccio qualcosa di costruttivo :!:

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 marzo 2008, 18:52 
Non connesso

Immagini: 3
Cita:
quindi piuttosto che farmi prendere costantemente per il culo

fosse solo quello... ci hanno svuotato le tasche tolto i pantaloni limato la pelle del culo e poi li guardi in televisione e con il sorriso ti dicono tutte quelle stronzate!!!
che vadano tutti a cagare :wink:

scusate lo sfogo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 marzo 2008, 23:53 
Non connesso

Immagini: 122
boozyfede ha scritto:
.....
anche perchè alla fine della fiera la situazione secondo te potrebbe cambiare in qualche modo :?:

... sinceramente non sono in grado di dirlo, come credo qualunque altro italiano interpellato al mio posto

boozyfede ha scritto:
ci sono dei problemi, tangibili, tutti ce ne lamentiamo, tutti ne siamo al corrente ...

ecco, la differenza è tra esserne al corrente ed esserci dentro .....
pur sapendo com'è l'andazzo, che magari non cambierà e mai potrà cambiare, per molti il poter dire "massi' chissenefrega sono altre le cose importanti nella vita" è un lusso che non possono permettersi

boozyfede ha scritto:

ma realmente facciamo qualcosa per cambiare questa situazione :?: o meglio, è possibile cambiarla in modo pacifico :?: secondo me sicuramente non con le prossime elezioni.....quindi piuttosto che farmi prendere costantemente per il culo e poi sottoscriverlo anche andando a votare, me ne vado ad arrampicare che almeno faccio qualcosa di costruttivo :!:

non sono pro-elezioni e non ho voluto con il mio intervento commentare/criticare il tuo proposito del non-voto, semplicemente volevo sottolineare come già scritto sopra, che per qualcuno non è nemmeno una soluzione far finta di nulla, cosi' come non lo è forse andare a votare e come non lo sono molte altre cose .....
io mi ci metto tranquillamente tra queste persone e questo puo' spiegare credo la mia risposta ..... e qui mi fermo perchè oltre al fatto che finirei o.t. ho già avuto modo di verificare che al frequentatore medio dei forum/montagna/alpinismo poco importa di questi argomenti ed accettano malvolentieri e con un certo fastidio che questi vengano affrontati ...
sul fatto del voto o non voto c'è ne sarebbe da dire, se da una parte non si risolve nulla , dall'altra non è che si risolva qualcosa, capisco la tua posizione ( o cosi' credo almeno ) e non posso nemmeno darti torto, puo' anche darsi che alla fine agiro' nella stessa maniera :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 marzo 2008, 8:16 
Non connesso

paolino ha scritto:
Cita:

fosse solo quello... ci hanno svuotato le tasche tolto i pantaloni limato la pelle del culo e poi li guardi in televisione e con il sorriso ti dicono tutte quelle stronzate!!!

scusate lo sfogo

io voto paolino :!:
PAOLINO FOR PRESIDENTTTTTTT :P

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 marzo 2008, 8:53 
Non connesso

bonsai ha scritto:
boozyfede ha scritto:
ci sono dei problemi, tangibili, tutti ce ne lamentiamo, tutti ne siamo al corrente ...

ecco, la differenza è tra esserne al corrente ed esserci dentro .....
pur sapendo com'è l'andazzo, che magari non cambierà e mai potrà cambiare, per molti il poter dire "massi' chissenefrega sono altre le cose importanti nella vita" è un lusso che non possono permettersi

hai tristemente ragione, anche se non ho detto che son altre le cose importanti :!: semplicemente non credo che un nuovo voto possa cambiare qualcosa, se non legittimare qualche stronzo a continuare a prendermi per il culo :!:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 marzo 2008, 9:03 
Non connesso

boozyfede ha scritto:
paolino ha scritto:
Cita:

scusate lo sfogo

io voto paolino :!:
PAOLINO FOR PRESIDENTTTTTTT :P

il fatto è che ci andiamo noi .... e loro ci hanno mandato ....

se non vuoi vedere i loro sorrisi in televisione, basta solo non guardarli
cosi' come non andare a votare .... alla fine pero' si è sempre - punto a capo - , nè migliori, nè peggiori di altri e sopratutto sempre allo stesso punto :idea:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 marzo 2008, 10:30 
Non connesso

Immagini: 324
per quel che mi riguarda il non-votare non l'ho mai preso in considerazione.
Non tanto per la convinzione che il mio voto possa davvero cambiare qualche cosa, ma per il principio che "voglio esprimere il mio parere"

ora più che mai siamo arrivati ad un punto che, mi trovo a decidere se votare un mettinculo anzichè un'altro :roll: e penso "ma che ci vado a fare ?"

Poi capita di aprire il giornale al mattino e leggere che uno dei candidati ha consigliato ad una ragazza di risolvere i propri problemi cercando di sposare uno ricco ... come suo figlio ...
E' una battuta, senza dubbio, ma completamente fuori luogo (considerato quello che dovrebbe rappresentare chi ha fatto la battuta).

Che poi è sullo stesso livello della risposta già data (anni fa) ad un ragazzo figlio di un operaio:
"io sono ricco perchè ho lavorato tanto ... forse tuo padre non ha lavorato come ho fatto io"

'sti personaggi (per quel che mi riguarda) non son degni di far politica e nemmeno di rappresentare una qualsiasi classe sociale. Queste uscite mi convincono solo che forse è meglio che vada a votare, almeno per dare il voto a qualcuno che non sia lui.

Magari il mio voto contribuisce a stravolgere i dati dei loro sondaggi del belino che (da una parte e dall'altra) considerano già come definitivi per contare i numeri di rappresentati alle camere ...

(mi sono sfogato un pochino :mrgreen: )

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 marzo 2008, 20:27 
Non connesso

Immagini: 3
Cita:

cosi' come non andare a votare .... alla fine pero' si è sempre - punto a capo - , nè migliori, nè peggiori di altri e sopratutto sempre allo stesso punto

scusa ma quanti cavoli di anni sono che siamo allo stesso punto... :?:
tanti direi...
è questa classe politica, vecchia e sempre la stessa, che deve sparire.

sono loro che sono sempre troppo in televisione invece di essere a "lavorare"!
ri-scusate lo sfogo :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 marzo 2008, 20:45 
Non connesso

paolino ha scritto:
Cita:

cosi' come non andare a votare .... alla fine pero' si è sempre - punto a capo - , nè migliori, nè peggiori di altri e sopratutto sempre allo stesso punto

scusa ma quanti cavoli di anni sono che siamo allo stesso punto... :?:
tanti direi...
è questa classe politica, vecchia e sempre la stessa, che deve sparire.

sono loro che sono sempre troppo in televisione invece di essere a "lavorare"!
ri-scusate lo sfogo :wink:

ma guarda che "allo stesso punto" è solo una constatazione, intendevo dire che anche con il tuo sfogo non cambia nulla e resta tutto come prima ....
hai qualche consiglio per farla sparire ( la classe politica ) ?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 marzo 2008, 17:17 
Non connesso

Immagini: 17
bonsai ha scritto:
hai qualche consiglio per farla sparire ( la classe politica ) ?

Il problema è proprio questo, secondo me...
Purtroppo per poter essere votati è necessario essere conosciuti; e per essere conosciuti bisogna o avere tanti, tanti soldini (o anche commettere reati eclatanti, ma questa è un'altra storia) oppure far carriera in qualche partito. In quest'ultimo caso, però, non è affatto detto che, se si è onesti e pieni di buone idee per lo stato, si riesca ad emergere (e già nel verbo che ho usato sono implicate le sgomitate...) :cry:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 marzo 2008, 9:40 
Non connesso

Immagini: 1
Confermo il totale schifo per la gestione politica :twisted:
Sinceramente al momento attuale e' difficile fare una minima scelta ponderata, anche il classico "meno peggio" non esiste piu': fanno tutti schifo uguale :!: :twisted:

La nuova politica non potra' mai emergere perche' questi vecchioni hanno il culo incollato al loro seggiolino e non ci pensano proprio a schiodarsi...

E' una scelta impossibile da fare...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 marzo 2008, 9:49 
Non connesso

Già, in teoria la ricetta dovrebbe essere "partecipare", ma...
... qui si torna a quanto ho già espresso sopra :cry:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 marzo 2008, 9:54 
Non connesso

Immagini: 1
Vedendo il totale smarrimento verrebbe voglia di mettersi in mezzo e tirare fuori qualcosa di nuovo... il problema e' che bisogna esserci tagliati per certe cose e, forse, quel taglio porta poi ad operare come hanno fatto loro :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 marzo 2008, 9:55 
Non connesso

mrs.bonsai ha scritto:
Vedendo il totale smarrimento verrebbe voglia di mettersi in mezzo e tirare fuori qualcosa di nuovo... il problema e' che bisogna esserci tagliati per certe cose e, forse, quel taglio porta poi ad operare come hanno fatto loro :twisted:

Già :cry:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 aprile 2008, 14:48 
Non connesso

Immagini: 324
due belle canzoncine elettorali :roll: :

- i'm pd
- meno male che silvio c'è

http://www.cronachesorprese.it/2008/03/28/il-meglio-elettorato/

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora