Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 6 novembre 2024, 21:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119 ... 398  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 febbraio 2008, 11:53 
Non connesso

Immagini: 6
scricciola ha scritto:
passerina di bosco ha scritto:
roc ha scritto:
GRANDE ELENA !!! :P

:ola:

:P :P grazie!!! sto tornando in forma e poi... ci rivediamo su roccia :twisted: :lol: :wink:

:bravo: :bravo: grande Passerina :bravo: :bravo: era ora che ricominciassi a toccare la roccia :wink: ...così ci possiamo "allenare" per un super cordata ROSA :twisted: :wink:

@Dags: alua quando avremo il responso del tampone :shock: :? :shock:

Fine settimana all'insegna di scarpette e scarponi :shock:
Sabato vietta in quel di Perti in compagnia di Roc Sonia &C....dopo 5 spit mi sono ghisata subito il braccio dx in un passaggio un poco strapiombante :shock: :? ....passanto in modo elegante (evviva la staffa :roll: )...
Domenica super giornata con Sonia & C. in quel di Artesina, tempo meraviglioso :P neve un pò molla :P ....

allora positivi letizia giacomo elena

io vado sulla fiducia e ho preso antibiotico...

chi vuole un baciotto ?

Immagine

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 febbraio 2008, 14:48 
Non connesso

Immagini: 17
GRANDE ELENAPASSERINAAAAA Finalmente sei tornata (e alla grande, a quanto pare :wink: ) alla roccia!!! Evviva adesso possiamo pensare alla prossima salita della cordata rosa :ok:

Per me davvero un bel week-end pieno, pieno: sabato roccia a Finale con roc e scricc. e domenica sci con scricc.
:ola:

@dags: hai subito un attacco dalla scarlattina su tutti i fronti :!: Perdincibacco :cry:
Auguri e buon antibiotico :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 febbraio 2008, 16:00 
Non connesso

Immagini: 1
Questo e' stato un week-end molto relax tra impegni famigliari vari.
Sono pero' riuscita,con Bonsai, a fare due tirini (proprio 2 di numero!) sabato mattina alla falesietta della Bicocca (vicina a casa nostra :wink: ): siamo arrivati alle 9,00 e siamo ripartiti alle 11,30 perche' c'era il plasticaro da recuperare a scuola (un'ora di taglio selvaggio :twisted: )per poter arrivare in tempo a Pinerolo per la gara del pomeriggio di boulder (tra l'altro e' arrivato 6 a pari merito con un altro centinaio di ragazzini nella fascia delle schiappe.... scherzo! nella fascia dei debuttanti ... quelli che vanno una sera si e l'altra anche in palestra :shock: ).
Confermo che le scarpette vanno benissimo e che sono contenta di aver sofferto un po' male ai piedi ma ora sono perfette :wink: . Io come al solito ho fatto finta di scalare; invece Bonsai, come al solito anche lui, se l'e' cavata egregiamente :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 febbraio 2008, 16:08 
Non connesso

dags1972 ha scritto:
allora positivi letizia giacomo elena

io vado sulla fiducia e ho preso antibiotico...

chi vuole un baciotto ?

Auguri di pronta guarigione (soprattutto ai piccolini :wink: )...

p.s. non offenderti ma rimandiamo le effusione ad un momento piu'.... SANO! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 febbraio 2008, 17:01 
Non connesso

Immagini: 324
dags1972 ha scritto:
chi vuole un baciotto ?

.. non sei il mio tipo :yuk:

:twisted: si sa che passata una certa età............. :fischia: :twisted:
:lol: :lol:
:wink:

e già, che tu ne sai qulache cosa ehh è :evil:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 febbraio 2008, 18:22 
Non connesso

Immagini: 122
:bravo: yeee!! finalmente di nuovo su roccia!!! :D caspita quanto mi è mancata e che bello riprovare certe emozioni!! :P 8) grazie a fede e alla sua infinita pazienza sono salita in tutta tranquillità!! e non abbiamo neanche litigato!! :shock: 8)
davvero una gran giornata!! :D siamo partiti dopo una mega colazione con tanto di spettacolino classico della scivolata su buccia di banana!! :lol: :lol: e poi sole, arrampicata, montagna, poca gente e una fantastica focaccia alle cipolle :lol: :lol: :wink:
ora ancora un paio di WE di allenamento e poi prossimo obbiettivo ligure :gen:
:wink:

:bravo: :bravo:
mica da tutti tornare e salire in tutta tranquillità :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 febbraio 2008, 18:44 
Non connesso

mrs.bonsai ha scritto:
Questo e' stato un week-end molto relax tra impegni famigliari vari.
Sono pero' riuscita,con Bonsai, a fare due tirini (proprio 2 di numero!) sabato mattina alla falesietta della Bicocca (vicina a casa nostra :wink: ): siamo arrivati alle 9,00 e siamo ripartiti alle 11,30 perche' c'era il plasticaro da recuperare a scuola (un'ora di taglio selvaggio :twisted: )per poter arrivare in tempo a Pinerolo per la gara del pomeriggio di boulder (tra l'altro e' arrivato 6 a pari merito con un altro centinaio di ragazzini nella fascia delle schiappe.... scherzo! nella fascia dei debuttanti ... quelli che vanno una sera si e l'altra anche in palestra :shock: ).
Confermo che le scarpette vanno benissimo e che sono contenta di aver sofferto un po' male ai piedi ma ora sono perfette :wink: . Io come al solito ho fatto finta di scalare; invece Bonsai, come al solito anche lui, se l'e' cavata egregiamente :D

questo è stato un week-end molto impegnativo e faticoso su tutti i fronti, in effetti sono abbastanza pesto ( sarà l'età :? )....
sabato sveglia presto a sbrigare un po' di faccende ( 6,30 ), ore 8.30 consegna ragassuoli a scuola e via a Vignolo per una pausa falesistica, solo io e la mrs. ( :shock: non ci posso credere ), posticino tranquillo, arrampicata poco di forza, adatta a chi vuole scalare super-plaisir senza bisogno di allenamenti specifici od altro, la mrs. si è portata a casa il suo bel tirino pulito pulito ( da due ma va benissimo cosi' :wink: ) mettendo a frutto le fiammanti wild-climb :wink: :wink:
alle 11.30 via di corsa nuovamente verso le scuole per prelevare Ale e dirigermi in compagnia del cugino e dello zio-big alla palestra Sportica di Pinerolo per il raduno boulder ( la tappa del Torino Challenge Boulder 2008 )
dove per salvare la "gira" mi sono iscritto pure io ( :lol: ), categoria debuttanti con i blocchi facili ( siii ... facili mia nonna :evil: ) dove ho ravanato tutto il pomeriggio per chiudere ben poco ( ma almeno mi sono allenato :idea: ), come consuetudine abbiamo assistito alle finali e data l'ora (tarda) di chiusura, cioè 22.30 abbiamo optato per una pizzata finale ... rientro a casa circa ore 24.00 :zzz:
domenica nuovamente on the rock :P , bella giornata di sole e tepore a Rocca Sbarua dove dopo mooolti anni ho ripercorso due viette dei "bei tempi", totalizzando ben 9 tiri complessivi, i paragoni con i bei tempi ..... non si fanno ( :( ) quindi visto che sono arrivato in cima ad entrambe benone cosi',
per concludere tagliere di affettati e formaggi presso la Locanda del Cro a pochi minuti di auto dal parcheggio, bel posticino gestito da Pier Manavella, ex gestore del rifugio Melano, con i soliti piatti assortiti e sfiziosi ....
rientro per cena a casa ore 21.30 .... poi :zzz: ... ci voleva proprio :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 febbraio 2008, 19:05 
Non connesso

sonia ha scritto:
...........
Per me davvero un bel week-end pieno, pieno: sabato roccia a Finale con roc e scricc. e domenica sci con scricc.

... fatto qualche vietta nuova :?: a Perti

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 febbraio 2008, 8:06 
Non connesso

una di recente chiodatura: via col vento :lol:

che in effetti .. è stata chiodata di recente: in alcuni tiri hanno messo qualche spit nuovo (3 sul primo tiro, e se non ricordo male 2 sul quarto)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 febbraio 2008, 8:56 
Non connesso

.... suppongo che la faccina che ride indichi che è piu' vecchia di me :roll:
.... ma non ho bencapito, ste vie son attrezzate o c'è da integrare :?:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 febbraio 2008, 10:59 
Non connesso

Per la cronaca ieri sera ha avuto corso la nuova produzione Bonsai's family; per Pasqua direi che ci stiamo con i primi assaggi :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 febbraio 2008, 11:40 
Non connesso

mrs.bonsai ha scritto:
Per la cronaca ieri sera ha avuto corso la nuova produzione Bonsai's family; per Pasqua direi che ci stiamo con i primi assaggi :wink:

pronto ! :P

bonsai ha scritto:
.... ma non ho bencapito, ste vie son attrezzate o c'è da integrare :?:

via col vento è una via di Vaccari degli anni 70.
120 m dove non si supera mai il IV. Come dicevo recentemente sono stati sistemati alcuni spit. Sono state lasciate vecchie protezioni (chiodi, una catena di un motorino, un cordino che viene ogni tanto rinnovato ...).
Sono comunque tutte piuttosto distanti: qualche cordino per sfruttare le clessidre e per attrezzare un paio di soste sugli alberi, un paio di nut o friends ci sta comunque bene, anche se sei sempre sul facile

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 febbraio 2008, 14:19 
Non connesso

bonsai ha scritto:

roc ha scritto:
via col vento è una via di Vaccari degli anni 70.

... :shock: , crispa .... ci ho quasi azzeccato :roll:

.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 febbraio 2008, 16:36 
Non connesso

Immagini: 17
A me "via col vento" piace tantissimo: l'ho già fatta alcune volte da prima anche prima della recente integrazione a spit (e questo ti fa capire quanto sia facile :oops: ). Questa volta l'abbiamo percorsa, io e roc, a tiri alternati e, dove ho potuto, mi sono protetta con nut, friend e cordini (roc ne sa qualcosa :mrgreen: ) anziché usare i chiodi o le piastrine. Secondo me è una via davvero bella perché, pur rimanendo facile, non è mai banale e ti dà la possibilità di imparare a proteggerti (ogni tiro da prima facevo venire il latte alle ginocchia all'ing perché mi perdevo a cercare dove mettere un nut o un friend :oops: ).
Davvero consigliata a tutte le aspiranti climber :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 febbraio 2008, 19:40 
Non connesso

eggià, poi capita anche che salendo da secondo ti arrivi un friend sulla testa :lol:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119 ... 398  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora