Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 1 novembre 2024, 20:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ma che figata!
MessaggioInviato: 20 febbraio 2008, 11:38 
Non connesso

Immagini: 100
http://www.vw-veicolicom-italia.it/news ... r_frm.html

voglio cambiare subito macchina :P da una falesia all'altra, da un blocco all'altro e ci dormo sotto, così il giorno dopo mi alzo e inizio ad arrampicare 8)

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 febbraio 2008, 11:56 
Non connesso

non male :clap: bello veramente bello....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 febbraio 2008, 12:16 
Non connesso

davvero interessante, quasi quasi.......... :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 febbraio 2008, 12:58 
Non connesso

però non ho ancora trovato il prezzo :roll:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 febbraio 2008, 15:12 
Non connesso

Immagini: 17
guarda che la biondina non credo sia in dotazione :twisted:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 febbraio 2008, 15:14 
Non connesso

sonia ha scritto:
guarda che la biondina non credo sia in dotazione :twisted:

ah bon allora non mi piace più :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 febbraio 2008, 17:12 
Non connesso

Immagini: 324
mah, pagando forse rientra tra gli optional ..

Oggetto del messaggio: Re: ma che figata!
MessaggioInviato: 21 febbraio 2008, 11:39 
Non connesso

Immagini: 3
boozyfede ha scritto:
http://www.vw-veicolicom-italia.it/news/news_cad-tramper_frm.html

voglio cambiare subito macchina :P da una falesia all'altra, da un blocco all'altro e ci dormo sotto, così il giorno dopo mi alzo e inizio ad arrampicare 8)

l'idea è molto buona ma mi sembra un po "stiracchiata".

il fatto che in versione notte devi abbattere i sedili posteriori E quelli ANTERIORI è un fatto negativo per due ragioni.

primo e più importante, secondo me: è la velocità per far ritornare in assetto guida il mezzo, questo per ragioni di sicurezza, cioè, con mezzi di questo tipo ti fermi ovunque , dove capita ed è di VITALE importanza poter mettere in moto e allontanarsi nel più breve tempo possibile ...
(anche sul mio devo armeggiare un po , ma ho fatto le prove ci metto 1 min a girare il sedile e partire :wink: )

secondo: finchè lo fai una due notti ok, oltre è una menata ...

altri dettagli, manca un qualsiasi appoggio stabile per mangiare se fuori non si può (freddo , pioggia , vento , ZANZARE !!! )

ci vorrebbe una stufa ... in montagna lo sappiamo di notte fa piuttosto freddo anche d'estate.

insomma, il mezzo è carino ma per un uso comodo è un po piccolo e scarno, e poi quanto costa ?
tieni presente che ci sono alcuni artigiani bravi che modificano mezzi simili (un amico ha uno Scudo) personalizandoli come vuoi tu, certo non ai costi della Polonia ...

però poi sai dove andare a sistemarlo, perchè questi "cosi" (anche i camper normali eh) ne hanno SEMPRE una ....

così come si intravvede comè fatto, lo puoi far-da-te senza troppi sbattimenti partendo da un mezzo normale

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 febbraio 2008, 13:28 
Non connesso

Immagini: 122
c'è anche la pubblicità sulla retro-copertina dell'ultimo alpi-doc con il riferimento del concessionario per la provincia di Cuneo ( ... eventualmente x il prezzo ) :wink:

MessaggioInviato: 21 febbraio 2008, 15:04 
Non connesso

Walter1 ha scritto:
boozyfede ha scritto:
http://www.vw-veicolicom-italia.it/news/news_cad-tramper_frm.html

l'idea è molto buona ma mi sembra un po "stiracchiata".

il fatto che in versione notte devi abbattere i sedili posteriori E quelli ANTERIORI è un fatto negativo per due ragioni.

primo e più importante, secondo me: è la velocità per far ritornare in assetto guida il mezzo, questo per ragioni di sicurezza, cioè, con mezzi di questo tipo ti fermi ovunque , dove capita ed è di VITALE importanza poter mettere in moto e allontanarsi nel più breve tempo possibile ...
(anche sul mio devo armeggiare un po , ma ho fatto le prove ci metto 1 min a girare il sedile e partire :wink: )

secondo: finchè lo fai una due notti ok, oltre è una menata ...

altri dettagli, manca un qualsiasi appoggio stabile per mangiare se fuori non si può (freddo , pioggia , vento , ZANZARE !!! )

ci vorrebbe una stufa ... in montagna lo sappiamo di notte fa piuttosto freddo anche d'estate.

insomma, il mezzo è carino ma per un uso comodo è un po piccolo e scarno, e poi quanto costa ?
tieni presente che ci sono alcuni artigiani bravi che modificano mezzi simili (un amico ha uno Scudo) personalizandoli come vuoi tu, certo non ai costi della Polonia ...

però poi sai dove andare a sistemarlo, perchè questi "cosi" (anche i camper normali eh) ne hanno SEMPRE una ....

così come si intravvede comè fatto, lo puoi far-da-te senza troppi sbattimenti partendo da un mezzo normale

walter, hai ragione su tutta la linea ma tu vedi la cosa da camperista famigliamunito, che giustamente cerca in mezzo del genere la comodità innanzitutto, anche per un uso a più largo raggio, mentre da parte mia, che non ho esigenze particolari (e sapessi in che condizioni ho già dormito anche per più di una notte :shock: e non sto parlando di tenda, quella normalmente è già extralusso :lol: ) credo potrebbe essere una buona soluzione :idea:
sul quanto costa, effettivamente ho paura :roll:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 febbraio 2008, 15:05 
Non connesso

bonsai ha scritto:
c'è anche la pubblicità sulla retro-copertina dell'ultimo alpi-doc con il riferimento del concessionario per la provincia di Cuneo ( ... eventualmente x il prezzo ) :wink:

proprio li l'ho visto la prima volta :wink:

MessaggioInviato: 21 febbraio 2008, 17:05 
Non connesso

Immagini: 3
boozyfede ha scritto:
walter, hai ragione su tutta la linea ma tu vedi la cosa da camperista famigliamunito, che giustamente cerca in mezzo del genere la comodità innanzitutto, anche per un uso a più largo raggio, mentre da parte mia, che non ho esigenze particolari (e sapessi in che condizioni ho già dormito anche per più di una notte :shock: e non sto parlando di tenda, quella normalmente è già extralusso :lol: ) credo potrebbe essere una buona soluzione :idea:
sul quanto costa, effettivamente ho paura :roll:

no no, vedo la cosa dal punto di vista di uno che deve scucire un pacco di milioni ... e li deve sfruttare :wink:
ovviamente ti puoi adattare, ma visto che spendi , meglio spendere e stare meglio piuttosto che spendere e stare male ... :lol:

gli oggetti da "catena di montaggio" come questo per forza di cose sono dei compromessi che devono andare bene al maggior numero possibile di persone, non è detto che sia il meglio, anzi.

se l'idea che hai è concreta pensa seriamente ad un fai-da-te magari coadiuvato da uno degli artigiani che ti dicevo (ma magari non è necessario), che possono darti delle "dritte" ma sopratutto sanno dove reperire degli oggetti che spesso sono particolari, ad es. il mio amico dello scudo ha realizzato il tavolo per mangiare utilizzando un tavolo che di solito si usa per la nautica con la gamba centrale metti leva ... cioè non c'entra un tubo (o quasi ) con i camper ... :lol:
questo giusto per darti un'idea :wink:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora