Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 6 novembre 2024, 22:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: SALUTI DAI GENOVESI.......
MessaggioInviato: 21 agosto 2007, 16:52 
Non connesso

Immagini: 100
..... in giro per il mondo :!: mi è arrivato ora l'sms di carlo & sonia che si stanno spupazzando al mare alla facciazza di noi lavoratori :evil:

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 agosto 2007, 8:23 
Non connesso

Immagini: 53
tz?! :evil: sti genovesi!! :wink:

e pensare che mettono i parcheggi a pagamento e poi non li usano perchè devono pagare!!! :roll: :shock: :?

vai a capirli!

buona vacanza carlo&sonia!!! :bravo: yuuuuu!!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 agosto 2007, 8:52 
Non connesso

Immagini: 3
passerina di bosco ha scritto:
tz?! :evil: sti genovesi!! :wink:

e pensare che mettono i parcheggi a pagamento e poi non li usano perchè devono pagare!!! :roll: :shock: :?

NON TOCCHIAMO QUESTO TASTO !!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

25 E /anno per posteggiare sotto casa ( NON in centro , periferia che + periferia non si può!) , se ne hai 2 di auto , 300 E !!!!

e per finire , da met? settembre non si circola + con moto euro 0 .... ce ne sono 50.000 a genova ... (ma le navi e la centrale elettrica che euro sono è
:twisted: )

quindi , NON TOCCHIAMO QUESTI TASTI !!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 agosto 2007, 9:24 
Non connesso

e bravi Roc & Sonia che si divertono..... :bravo: :bravo:

per quando riguarda il parcheggio...NO COMMENT!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 agosto 2007, 11:10 
Non connesso

Immagini: 53
:shock: ok ok!! non struchiamo il but?n!
:lol: :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 agosto 2007, 13:12 
Non connesso

i pro e i contro di vivere in citt?...... :twisted:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 agosto 2007, 16:52 
Non connesso

Immagini: 273
passerina di bosco ha scritto:

:HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA:

boune vacanze ai GENOVESI :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 agosto 2007, 14:21 
Non connesso

i vacanzieri stanno bene si stanno divertendo :P ...ma non avremo la gioia di vedere neppure una foto :cry: perchè hanno perso la macchina fotografica :nzo: che sfortuna... :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 agosto 2007, 14:30 
Non connesso

caxxo, ultimamente hanno un culo con le macchine fotografiche :shock:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 agosto 2007, 9:42 
Non connesso

Immagini: 3
ehi ciao a tutti, scusate oper i pochi messaggi ma sono sempre in giro..... ci si rivede la prossima settimana...
a presto
paolo cri e sara

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31 agosto 2007, 8:13 
Non connesso

sentito carlo ieri sera che m'ha detto che nonostante il dito infortunato si è sparato un bel 6a boulderoso :!: mi ha pure confermato che al ritorno si pianifica una bella via coi controcaxxi al mongioie...mettiamo le basi per il raduno autunnale 8)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31 agosto 2007, 8:51 
Non connesso

:bravo: :bravo: complimenti Roc e ....vai di raduno sul Mongioie...YES... :punk: :punk:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 settembre 2007, 15:58 
Non connesso

Immagini: 324
eccoci di ritorno dalle bellissime vacanze croate (anche se in parte un p? tormentate :? )

tante le cose da raccontare :P
brevissimo (manco tanto :roll: ) riassunto:

primi giorni trascorsi nel parco di Plitvicka: davvero stupendo :!:
solo per rendere l'idea:
alcune delle cascate ..

Immagine

Immagine

il tutto visitabile su passerelle in legno:

Immagine

dove si può vedere da vicino la fauna:

Immagine

Immagine

Immagine

quindi ci siamo trasferiti sulla costa in quel di plakenica: un p? di mare e un p? di pioggia. Siamo andati un giorno ad arrampicare ed abbiamo visitato un solo settore (le vie lunghe erano inavvicinabili per il caldo: esposte al sole tutto il giorno :( )
Ad esser sincero sono rimasto un p? deluso (forse quando si sente parlare tanto di un posto ... ci si aspetta troppo ... bho !?!).
Comunque davvero troppa gente (per fare un tiro c'era da staccare il biglietto), roccia (calcare), abbastanza unta (un p? per il caldo un p? per la frequentazione), gradazioni un p? sparate: di primo butto ho fatto un monotiro di 5 e poi ho tribulato come un'handiccappato su un 4b ... tanto che mi sono infortunato ad un altro tendine di un dito :cry: .. per? mi ero intestardito e l'ho chiuso ... anche perchè il nome del tiro era "figa" e non potevo certo tirarmi indietro :mrgreen:

L'ultima settimana ci siamo spostati in istria: posti molto belli (indubbiamente), ma come mare devo dire in italia esistono acque migliori (piccola nota: complimenti ai campeggi della croazia: puliti, ampi e gestiti davvero bene ... molte zone italiane avrebbero solo da imparare !!)

Con il dito dolorante ci siamo dati alla mtb (mai usata in vita mia :shock: ), al primo giorno 4 ore di biciclettata. Per questo devo ringraziare mio cognato e mia sorella che erano l? e ci hanno proposto di provare :P

C'era anche mio nipote pronto a tutto:

Immagine

Devo dire che pedalava meglio di me:

Immagine

anche se aveva bisogno di qualche pausa ..

Immagine

Nota negativa: in cima ad una salita mi son fermato ad aspettare sorella-cognato-nipotino ... prendo la macchina fotografica per riprenderli mentre arrivano ...
ma intanto suona il telefonino: per rispondere poso la macchina fotografica su un muretto ...
Rimetto il cellulare nel marsupio, riprendo la bici e via verso il campeggio a bomba per la discesa ... Solo una volta arrivato al campeggio mi accorgo di non avere la mia digitale :shock:
Riprendo la bici e risalgo la strada a tutta (le gambe erano di legno ma pedalavo come se mi fossi fatto di coca !)

Ma ormai della macchina ... nemmeno l'ombra :cry:
Alla sera decidiamo di andare a mangiare in una locanda vicino al muretto del fattaccio e ... parlando con la tipa della trattoria ... salta fuori che questa conosce la proprietaria della casa che confina col muretto :shock:
La speranza è vana ma ... alla fine della settimana riusciamo a riavere la macchina fotografica !!! :dance: :ola:

Nel frattempo con sorella-coganto-nipote siamo andati ad arrampicare in una falesia della zona: praticamente in ombra tutto il giorno con roccia sicuramente meno consumata e ... tutta per noi !

Il dito è gonfio ma "usandolo" il dolore è sopportabile: un paio di tiri sul 4b-4c (spettacolo il nipotino: ha 6 anni ma sale da paura ... tra un paio d'anni mi faccio dare lezioni da lui !), un tiro di 5 ed un 6a (sì ma che sudata :roll: )
Alla fine dobbiamo scappare solo per il temporale che ha alla meglio :(

Durante la vacanze il pap? di Sonia ci informa che non si riesce ad entrare a casa nostra: la serratura si è bloccata :evil:

Negli ultimi giorni di vacanza ogni tanto mi immagino la scena di noi che rientriamo a casa spaccando la serratura :evil:

Tanto ormai si era deciso di fare il viaggio in notturna per evitare un p? di traffico ... così sabato sera partiamo dal nostro campeggio (con la digitale al seguito :ok: ), e questa mattina alle 7 arriviamo a casa ... metto la chiave nella toppa e provo ad aprire: primo giro ... secondo giro ... stop ! la chaive si blocca :cry:

Verso le 8 ci decidiamo: diamo la sveglia a quelli del piano sopra e mi presento con corda e imbrago in mano.
Breve doppia da un piano all'altro ed alzo la tapparella (fortuna che dietro la finestra era aperta :idea: )

Smonto la serratura dall'interno e voil? :mrgreen:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 settembre 2007, 19:58 
Non connesso

Immagini: 22
Ciao Carlo... bentornati :!: :!: :!:

Abbi pazienza ma .. il vicino quando ti ha visto arrivare alle 8 del mattino di domenica ....con corda e imbrago in mano... che reazione ha avuto :?:
Insomma ... mica capita tutti i giorni una cosa del genere alla domenica mattina.....

Io non sono mai stata tanto fortunata. Diciamo che la sfiga si è affezionata e adesso non ce la fa a rimanere lontana da me x periodi troppo lunghi...
Anche te per? .. mi fai la concorrenza :wink:

Si vede che come ferie io avevo già dato lo scorso anno con 20 gg di mal di denti.. Quest'anno è andato tutto abbastanza bene... tolto il fatto che mi sono fatta male ma - ringraziando il cielo- qs è avvenuto l'ultimo giorno (poi ora la cosa sembra + complicata del previsto ma ..pazienza...).

In Croazia ci siamo stati 4 anni fa. Il parco di Plivitce è un posto bellissimo davvero. Noi... abbiamo percorso tutta la costa fin quasi a Dubrovnik (in circa 36 ore...), poi abbiamo iniziato a risalire (fermandoci a dormire dove capitava.. tanto l? ...tutti affittano una camera- all'epoca a prezzi veramente bassi... ora nn so), poi siamo stati a Plivitce...Alla fine .... ci siamo fermati ben 3 gg sull'isola di Pag anche per riposarci. L'Istria l'abbiamo vista l'ultimo giorno (praticamente quello del rientro). Per i miei gusti .. un p? troppo affollata ma molto bella......

Isabel Allende

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 settembre 2007, 20:32 
Non connesso

Immagini: 17
serena ha scritto:
Ciao Carlo... bentornati :!: :!: :!:

Abbi pazienza ma .. il vicino quando ti ha visto arrivare alle 8 del mattino di domenica ....con corda e imbrago in mano... che reazione ha avuto :?:
Insomma ... mica capita tutti i giorni una cosa del genere alla domenica mattina.....

Ha mandato me in avanscoperta :idea:
Fortunatamente i vicini sono abbastanza mattinieri e, prima di suonare, ho aspettato di sentire le loro voci :wink:
Inizialmente erano un po' perplessi e preoccupati, ma gli ho spiegato che abbiamo l'attrezzatura necessaria e che facciamo discese in doppia quasi tutti i fine settimana, così hanno dato il permesso :D
Nel frattempo Carlo è andato in macchina a recuperare imbrago, corda e discensore ed è tornato su in compagnia di un altro vicino che, non sapendo che fare ( :shock: ) era nei box in attesa di qualcuno con cui fare due chiacchiere :roll: Ovviamente non gli è parso vero e ha insistito fermamente per "dare una mano", per la gioia dei vicini che, oltre a noi, si sono trovati in casa anche lui :lol:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora