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MessaggioInviato: 27 luglio 2007, 9:55 
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roc ha scritto:
magari un minimo di relazione ... :roll:
(per le foto non chiedo nulla, già che sto ancora aspettando quelle della val maira :evil: )

P.S.
Comunque bravo iaio per la salita :wink:


non sono un relazionista ma se vuoi ci provo.

attacco della via all'inizio del canale sulla sinistra, sotto un evidentissimo e bellissimo diedro tendente al rosso.

L1: forse il tiro Più duro con un passaggio di 6a/6a+. occhio Più che altro perchè all'inizio ci sono molte roccie rotte e sfasciumi...impratica prende un grado perchè tutto quello che tiri viene via. spit ogni due metri.

L2: inizia con un traverso a destra e poi un passaggio molto esposto per ricominciare a risalire nel diedro. possibilit? di auto-proteggersi con frind medio grandi nel diedro(ancora presenti cunei di legno), se ci sono gli spit sulla palcca a destra del diedro. 5c
L3_L4: bellissima placca, abbastanza verticale ma con buone prese. due tiri belli e divertenti. saranno sempre sul quinto.

L5: dalla sosta quattro si arriva alla fine del diedro e si ricomincia a risalire la cresta. in alcuni tratti con facile placca. questo tiro e abbastanza abbattuto. III/IV

L6_L7_L8: gli ultimi tre tiri seguono sempre la cresta, tra roccie semplici, e alcuni passaggi un po' Più impegnatici, forse un paio di passaggi di V il resto sul IV. questi tiri sono in comune con la via tempi moderni.

la via finisce poco prima della croce.
attenzione alle soste. abbiamo provato a collegare alcuni tiri perchè sembravano corti, ma non sempre siamo riusciti a raggiungere la sosta dopo. quindi consiglio di farle tutte. si possono invece collegare i tiri 3 e 4 con corde da 60 metri.

comuqnue la consiglio a tutti perchè davvero bella.

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IAIO!!

Che senso ha scalare una montagna?... Ciò che conta è sapere di aver compiuto qualcosa. (George Leigh Mallory)


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MessaggioInviato: 27 luglio 2007, 10:02 
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U?... sia il Raffi che Tempi Moderni non le ancora mai salite!
Adesso che hai salito tu il Raffi, che notoriamente non sai arrampicare... :twisted: , vado su tranquillo come per 'na passeggiata... :lol:
Ebbrau iaio!


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MessaggioInviato: 27 luglio 2007, 10:13 
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tu te la pisci per traverso.

comuqnue c'è un tiro di una via li vicino dato per 7c da liberare.
stanno aspettando te gry!!!!

gli ho detto che a giorni saresti andati e mi ha promesso che ti offre una pentola di polenta con spezzatino se ce la fai! :lol:

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MessaggioInviato: 27 luglio 2007, 10:18 
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iaio ha scritto:
tu te la pisci per traverso.

comuqnue c'è un tiro di una via li vicino dato per 7c da liberare.
stanno aspettando te gry!!!!

gli ho detto che a giorni saresti andati e mi ha promesso che ti offre una pentola di polenta con spezzatino se ce la fai! :lol:


Per un 7c non mi tolgo neanche i sandali... :lol: certo per? una pentola intera di pulenta e spezzatino... :P slurp... :lol: ...


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MessaggioInviato: 27 agosto 2007, 14:06 
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che we....partiti venerdi pomeriggio con Grizzly da SV con arrivo al rifugio Giacoletti verso le 20 (un'ora di ritardo rispetto l'orario di cena)...in ogni caso un piatto di minestra e un piatto di ottima polenta e salsiccia ci sono stati concessi.... :lol:
sabato fatto Tempi Moderni - Punta Udine....che spettacolo di roccia a parte il freddo...essendo tutta la via a nord...da seconda arrampicavo con i guanti :cry:
domenica scelto parete al sole...per cui ci siamo divertiti salento la via dei Torrioni - Punta Venezia ...purtroppo l'ho trovata un p? troppo erbosa, in ogni caso divertente, soprattutto considerando che gli ultimi tiri ho deciso di abbandonare le scarpette (troppo dolore ad un piede) e ho arrampicato con gli scarponcini.... :P l'aderenza cambia un pochino...
appena riesco inserisco un paio di foto...

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Video meliora, proboque; deteriora sequor !!!


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MessaggioInviato: 27 agosto 2007, 14:16 
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e brava scricciola e grizzly!!
spero di riuscire a fare la tempi moderni prima che diventi troppo freddo a fine settembre!

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MessaggioInviato: 27 agosto 2007, 14:23 
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ti posso assicurare che già adesso faceva freddo...purtroppo il sole non c'è mai e proprio l'attacco c'è quella fessura che appena metti la mano ...mamma mia ti si congela :? :( ...anche Più su comunque fa veramente freschino...... il caldo mi è venuto improvvisamente quando mi sono dovuta picchiare :twisted: con un passaggio...

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MessaggioInviato: 27 agosto 2007, 14:29 
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Località: chiappera.... col cuore....
grandi :!: avevo sentito l'orso venerdi e mi ha detto che il suo obiettivo del fine settimana era dalle parti del viso :!:

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MessaggioInviato: 27 agosto 2007, 15:05 
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grazie Fede...

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MessaggioInviato: 28 agosto 2007, 8:30 
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Oil?... eccomi qua... Ieri ero ad arrampicare... :roll: ... :lol: a Finale.
Bella bella Tempi Moderni, confermo per? il freddino... :? Sui Torrioni invece si sta al caldo, ma l'erba disturba, comunque belle vietta anche quella.
Complimentisssssimi a scricciola per i tiri da prima e tutti tostarelli! :P
Foto... vojo le fotooooooooooooo!!


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MessaggioInviato: 29 agosto 2007, 13:49 
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grizzly ha scritto:
Complimentisssssimi a scricciola per i tiri da prima e tutti tostarelli! :P
Foto... vojo le fotooooooooooooo!!


Grazie Grizzly per i complimenti :oops: :oops:
ecco finalmente qualche foto relativa alla via Tempi Moderni:
Scricciola all'inizio del 2? tiro:
Immagine

Scricciola in un super passaggio :roll: ...in realt? la vera difficolt? di questo tiro mi "aspetta" qualche metro Più in su :roll:
Immagine
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=508&i=520qp0.jpg][IMG]http://img508.imageshack.us/img508/3986/5

Grizzly in vetta su Punta Udine con lo Sfondo del Monviso
Immagine
Immagine

Il tetto del rifugio Giacoletti visto da Punta Udine
Immagine
Immagine

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Ed ecco anche alcune foto della Via dei Torrioni

Scricciola in MAGICA azione su uno dei passaggi chiave :wink:
Immagine

Grizzly in una delle ultime soste ...e sullo sfondo Punta Udine e Monviso

Immagine


Scricciola che sale su divertita dall'utilizzo degli scarponcini (del resto le scarpette non le sopportavo Più :? :shock: )
Immagine

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MessaggioInviato: 29 agosto 2007, 19:12 
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Ol?! Allora alcune foto son decenti... :P ma non son granchè come fotografo... :roll:
Ancura compliments altro chè... :P i passaggi dei tiri non eran per niente banali... e la chiodatura nemmeno da falesia...


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MessaggioInviato: 29 agosto 2007, 19:21 
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grizzly ha scritto:
Ol?! Allora alcune foto son decenti... :P ma non son granchè come fotografo... :roll:
Ancura compliments altro chè... :P i passaggi dei tiri non eran per niente banali... e la chiodatura nemmeno da falesia...


certo che sei bravu come fotografo :wink: ...beh la chiodatura dopo quella della parete dei titani mi sembrava perfetta...o quasi :roll: :oops: :lol:

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MessaggioInviato: 29 agosto 2007, 20:05 
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come mai nelle foto grizzly è sempre in sosta o seduto?? :?

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