Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 27 novembre 2024, 14:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: AGENDA
MessaggioInviato: 30 agosto 2004, 16:13 
Non connesso

Immagini: 100
mi è venuta un'ideuzza or-ora scrivendo con grizzly: perchè non buttiamo già un po di proposte di quello che abbiamo intenzione di fare nei prossimi tempi, con date di massima se ci sono, per quanto riguarda l'arrampicata/montagna in genere, in modo da poter creare un'agenda a cui eventualmente si possa attingere nel momento in cui si cerchino compagni per salite o cose da fare :?: boh, admin che ne dici :?:

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 agosto 2004, 16:21 
Non connesso

Immagini: 47
L'Admin l'avranno preso in ostaggio sul lavoro... troppe vacanze :twisted:

L'idea a me piace, l'unico mio problema per i programmi è che ho sempre troppi piani e poco tempo...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 agosto 2004, 16:29 
Non connesso

? vero, ma comunque sarebbe in linea di massima. per esempio, il discorso del Viso: con amici volevamo andare su dalla normale (loro non arrampicano, ma "viaggiano" comunque parecchio in montagna) e quando tu hai accennato ad un'eventuale salita si è trovato un punto d'incontro e discussione. con un agenda di massima si potrebbe programmare qualcosa in un topic specifico :!:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 agosto 2004, 16:35 
Non connesso

Uhhm si, potrebbe essere a scadenza, ossia ogni mese (poniamo) aggiornabile: tipo i miei programmi per settembre... bisogna pensarci... effettivamente l'organizzazione con i vari soci è sempre stata un vortice di telefonate...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31 agosto 2004, 21:42 
Non connesso

grizzly ha scritto:
Uhhm si, potrebbe essere a scadenza, ossia ogni mese (poniamo) aggiornabile: tipo i miei programmi per settembre... bisogna pensarci... effettivamente l'organizzazione con i vari soci è sempre stata un vortice di telefonate...
ei ciccio:se posso vorrei replicarti che IO CI SONO,anche se sabato vado in un "falesia"...viene già l'Amelia e altri lumbard e ci troviamo a met? strada Val Sesia,domenica l'Amelia è ancora qua se vuoi ci si può vedere.come v? il ginokio?Nn scrivi Più nel Planet o visto,poche apparizioni.Io per il Viso ci sarei se nn organizzi domenica qs o sabato.fatti sentire....lo Steu si sta riprendendo....domenica con lui ho ravanato a Traversella NN VALGO UN CAKKIO IN FALESIA....aaaa l'artif....hai ragione largo ai giovani.Dammi un colpo se hai voglia sentiamoci ciau

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: AGENDA
MessaggioInviato: 1 settembre 2004, 10:37 
Non connesso

Immagini: 324
boozyfede ha scritto:
mi è venuta un'ideuzza or-ora scrivendo con grizzly: perchè non buttiamo già un po di proposte di quello che abbiamo intenzione di fare nei prossimi tempi, con date di massima se ci sono, per quanto riguarda l'arrampicata/montagna in genere, in modo da poter creare un'agenda a cui eventualmente si possa attingere nel momento in cui si cerchino compagni per salite o cose da fare :?: boh, admin che ne dici :?:

ciao a tutti :D

due minuti e "stacco" subito ... (che bel rietro al lavoro :evil: )
Riguardo alla proposta dell'agenda .... stavo pensando che nel forum si può aggiungere un modulo "calendario".
In pratica inserendo un nuovo messaggio si ha la possibilit? di aggiungere la data di un evento: nella parte in alto del forum appare un agenda con gli appuntamenti in calendario che "linkano" sul messaggio originale ... (non so se mi sono capito :roll: ).

Che ne dite ?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 1 settembre 2004, 10:40 
Non connesso

ah tornato a trabacare eh :twisted:
come idea non mi sembra male, anzi :!:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 1 settembre 2004, 10:43 
Non connesso

Immagini: 324
mha, vediamo ... Admin dovrebbe riuscire a metterlo in linea all'inizio della prossima settimana ...

Probabilmente dovr? "staccare" il forum un paio di giorni :roll:

Oggetto del messaggio: Re: AGENDA
MessaggioInviato: 1 settembre 2004, 11:02 
Non connesso

roc ha scritto:
.... stavo pensando che nel forum si può aggiungere un modulo "calendario".
In pratica inserendo un nuovo messaggio si ha la possibilit? di aggiungere la data di un evento: nella parte in alto del forum appare un agenda con gli appuntamenti in calendario che "linkano" sul messaggio originale ... (non so se mi sono capito :roll: ).

Che ne dite ?

Capito ho... mi piace, proviamo, proviamo.... DUE GIORNI!!! :shock:

Per il dix... sei OT... come al solito :roll: :wink: Le falesie :shock: a settembre :roll: NO, NO, NO!!!

Oggetto del messaggio: Agenda
MessaggioInviato: 3 settembre 2004, 10:51 
Non connesso

Riguardo alla proposta dell'agenda .... stavo pensando che nel forum si può aggiungere un modulo "calendario".
In pratica inserendo un nuovo messaggio si ha la possibilit? di aggiungere la data di un evento: nella parte in alto del forum appare un agenda con gli appuntamenti in calendario che "linkano" sul messaggio originale ...
Che ne dite ?

CHE E' UN'IDEA FAVOLOSA, DAVVERO INDISPENSABILE! (suvvia admin basta un piccolo sforzo e un p? di tempo a disposizione!!!)

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora