Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 6 novembre 2024, 18:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 maggio 2007, 15:39 
Non connesso

Immagini: 47
Walter1 ha scritto:
... (chissì perchè conosco un po di vie di fuga ... :roll: :shock: )

Come Bonatti... :lol:

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 maggio 2007, 16:21 
Non connesso

Immagini: 324
belle foto: un bravo e grazie a walter :P

(non hai fotografato la cordata che aveva fretta ... o era troppo veloce e ti è venuta mossa è :lol: )

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 maggio 2007, 16:46 
Non connesso

Walter1 ha scritto:
[
eheheh
cmq sulla simonetta è possibile interrompere a met? via, sull'ampia terrazza prima del "duro" e scendere lungo una cengia aerea (già verso Ombre Blu), per poi ritornare all'attacco (lapidati dai rovi della macchia) trovando una labile traccia che passa alla base dei vari settori. E' anche possibile calarsi dal tiro successivo e da met? della variante del penultimo tiro.

(chissì perchè conosco un po di vie di fuga ... :roll: :shock: )

ma così non vale......ma poi dove lo intendi il "duro" ?!?! sul 3 tiro o il terzultimo tiro quello prima del traverso?!?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 maggio 2007, 17:11 
Non connesso

Immagini: 3
scricciola ha scritto:
Walter1 ha scritto:
[
eheheh
cmq sulla simonetta è possibile interrompere a met? via, sull'ampia terrazza prima del "duro" e scendere lungo una cengia aerea (già verso Ombre Blu), per poi ritornare all'attacco (lapidati dai rovi della macchia) trovando una labile traccia che passa alla base dei vari settori. E' anche possibile calarsi dal tiro successivo e da met? della variante del penultimo tiro.

ma così non vale......ma poi dove lo intendi il "duro" ?!?! sul 3 tiro o il terzultimo tiro quello prima del traverso?!?

il traverso è il penultimo tiro se non sbaglio, ed è una variante già Più "dura" anche perchè già sotto sulla fessura è di un unto ... da paura ... , poi quando sei sul masso e devi prendere con le mani la cengetta non hai ancora rinviato , a meno che tu non sia alta alta alta ... 8), ed hai fuori almeno 6m di corda ... ecco quello lo ritengo un passo "bello bastardo"

l'altro passetto all'inizio del tiro prima, dove adesso ci sono un paio di altre varianti, una Più facile (4c?) :lol: , l'altra ben Più difficile (6a?), dove l'ultima volta che l'ho fatta ho visto alcuni "orsi volanti" :shock: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 maggio 2007, 23:33 
Non connesso

Walter1 ha scritto:
scricciola ha scritto:
Walter1 ha scritto:
[
eheheh

il traverso è il penultimo tiro se non sbaglio, ed è una variante già Più "dura" anche perchè già sotto sulla fessura è di un unto ... da paura ... , poi quando sei sul masso e devi prendere con le mani la cengetta non hai ancora rinviato , a meno che tu non sia alta alta alta ... 8), ed hai fuori almeno 6m di corda ... ecco quello lo ritengo un passo "bello bastardo"

l'altro passetto all'inizio del tiro prima, dove adesso ci sono un paio di altre varianti, una Più facile (4c?) :lol: , l'altra ben Più difficile (6a?), dove l'ultima volta che l'ho fatta ho visto alcuni "orsi volanti" :shock: :lol:

ecco, adesso che mi parli di passaggi unti, rinvii lontani e varianti sul 6a, capisco che non è pane per i miei denti. Dovrei fare prima un'allenamento intensivo sia fisico che mentale, allora forse...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora