Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 5 novembre 2024, 11:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76 ... 398  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 maggio 2007, 20:12 
Non connesso

Immagini: 11
ieri bella giornata di svago ed arrampicata nella nuova falesia di revello, poco sopra saluzzo!!
molti tiri interessanti, su roccia molto bella!!
provato qualche bel tiro per poi sfasciarmi al tutto su un tiro di 6b(preciso da secondo...e per fortuna) molto strapionbante...raga, la forza c'è, ma la resistenza?? :neg: :cry: :cry:
sono arrivato fino al quarto spit e poi son scoppiato completamente!!e da li fino in sosta ho fatto un bel po' di resting!!
per? bisogna assolutamente riprovarci perchè si può fare!!
comunque gran bella falesia...comodo anche per il fine serata per due tiri alla sera!! :lol: :lol:

Che senso ha scalare una montagna?... Ciò che conta è sapere di aver compiuto qualcosa. (George Leigh Mallory)

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 maggio 2007, 7:16 
Non connesso

Immagini: 100
revello :?: me ne hanno parlato e ieri sera stavo giusto sfogliando il vecchio numero di alp sul monviso dove appunto c'era qualche info sulla falesia in questione..ora mi hai messo curiosit? :idea:
io sabato bella giornata su a bard, una bella via.....come si chiamava.........topo bianco mi sembra :twisted: comunque bella :wink: ieri invece valle gesso a provare un paio di progetti che per ora rimangono tali. tra l'altro c'era un vento abbastanza forte e fastidioso che per? regalava un'aderenza da paura :shock:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 maggio 2007, 9:46 
Non connesso

non vedo l'ora di avere di nuovo un po' di teneza al gomito per fare un salto al pian della casa.
sabato arrampicando mi ha di nuovo fatto un po male sto gomito!! :(

Che senso ha scalare una montagna?... Ciò che conta è sapere di aver compiuto qualcosa. (George Leigh Mallory)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 maggio 2007, 10:00 
Non connesso

okkio, curalo che senn? son caxxi :!:
intanto un nuovo settore è nato a s. giacomo, tanti nuovi passaggi che giova ha pulito ultimamente e che vanno ad aggiungersi a quelli esistenti. e poi un nuovo settore sopra p. della casa, Più fuori mano, attende con impazienza.....e li si che ci sarà da divertirsi. tanto per dire alcuni massi li ho visti ieri e credo che quando andremo a pulirli ci sarà utile la corda da 30m :shock: HIGHBALLLLLLLLLLL :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 maggio 2007, 10:04 
Non connesso

la corda e un bel paio di balle per poi provarli!!! :eek2:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 maggio 2007, 10:13 
Non connesso

beh si, alcuni son anche 7/8 metri, per? con uno spittino in cima prima li pulisci, poi magari li provi con la corda dall'alto e poi ti lanci in free :!: con un paio di amici, 3/4 pad si fa, e bello che è :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 maggio 2007, 10:40 
Non connesso

diciamo che sono adrenalinici!!

a font di gente folle ne ho vista tanta, ma sono rimasto ben lontano da tutto quello che superava i quattro cinque metri!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 maggio 2007, 12:09 
Non connesso

Immagini: 3
ieri gran bella giornata con Roc sonia scricciola e gli altri, nonchè grizzly e Bonsai a fine giornata (quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare e non se ne vanno al mare .... )

alla fine siamo andati a Finale all'Italsider (che non è la fonderia) , bella falesia anche se piuttosto dura per me.

cmq a fine giornata sono riuscito a fare "ben" 7 tiri, tra la gelateria nel bosco, Italsider e Ciappo delle Conche, per finire birrazza con panaorama Pianarella in pieno sole a ca d'alice :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 maggio 2007, 13:03 
Non connesso

Immagini: 122
Walter1 ha scritto:
ieri gran bella giornata con Roc sonia scricciola e gli altri, nonchè grizzly e Bonsai a fine giornata (quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare e non se ne vanno al mare .... )

alla fine siamo andati a Finale all'Italsider (che non è la fonderia) , bella falesia anche se piuttosto dura per me.

cmq a fine giornata sono riuscito a fare "ben" 7 tiri, tra la gelateria nel bosco, Italsider e Ciappo delle Conche, per finire birrazza con panaorama Pianarella in pieno sole a ca d'alice :lol:

... non se ne vanno al mare ..... pero' a momenti fanno notte :lol: :lol:

a parte gli schersi, bella giornata passata al Ciappo in un posto per me nuovo, nonostante un inaspettato sole pomeridiano ( che ti arrostiva sulle rocce ), si è scalato con little-bonsai e l'orso-cicerone che ha collaudato ( con successo ) le dita post-operazione sull'abrasiva roccia finalese

nuova piacevole conoscenza forumistica con walter1 ed apprezzata bevuta con super-vista sulle pareti finalesi :!:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 maggio 2007, 16:06 
Non connesso

boozyfede ha scritto:
revello :?: me ne hanno parlato e ieri sera stavo giusto sfogliando il vecchio numero di alp sul monviso dove appunto c'era qualche info sulla falesia in questione..ora mi hai messo curiosit? :idea:
io sabato bella giornata su a bard, una bella via.....come si chiamava.........topo bianco mi sembra :twisted: comunque bella :wink: ieri invece valle gesso a provare un paio di progetti che per ora rimangono tali. tra l'altro c'era un vento abbastanza forte e fastidioso che per? regalava un'aderenza da paura :shock:

piccolo aneddoto della serie "bisogna sempre leggere bene i topos" :roll: ieri sera parlavo con giova di uno dei due progettini che avevo provato domenica al pian della casa, Black Hole, un 7b+ blocco che sapevo essere particolarmente rognoso. poi spiegandogli in che parte del masso (enorme) era il passaggio lui mi fa "ah, ma allora non hai provato Black Hole, ma un progetto che anche Core aveva provato invano un p? di tempo fa".......son restato di cioccolata (per non dire di merda) :shock: ecco perchè non alzavo neanche le chiappe :lol: e quindi ho buttato una mezza giornata a inveire contro un passaggio e su quanto fossi sega :lol: ma porc........ per? il progetto è bello :roll:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 maggio 2007, 17:08 
Non connesso

Immagini: 324
vedi?
se ti avessero detto prima che in quel passaggio aveva fallito Core ... non ci avresti nemmeno provato ..

Pensa se fossi riuscito a chiuderlo ! :shock:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 maggio 2007, 7:43 
Non connesso

:HAHA: :matto: :banging:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 maggio 2007, 8:58 
Non connesso

boozyfede ha scritto:
:HAHA: :matto: :banging:

:lol:

per? è vero che non ci avresti provato !

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 maggio 2007, 9:17 
Non connesso

si, effettivamente su questo hai ragione :!:
e comunque il passaggio è davvero bello, quindi non escludo che quando torner? su mi ci scorno di nuovo un p? sopra :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 maggio 2007, 9:34 
Non connesso

boozyfede ha scritto:
si, effettivamente su questo hai ragione :!:
e comunque il passaggio è davvero bello, quindi non escludo che quando torner? su mi ci scorno di nuovo un p? sopra :wink:

eddai, così ti voglio:
"Cattivo e figlio di puttana !!"

(come da tua firma :lol: )

... e poi vai da Core a spiegargli come si supera il passaggio 8)

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76 ... 398  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora