Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 15 novembre 2024, 4:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24 aprile 2007, 14:52 
Non connesso

Immagini: 324
Walter1 ha scritto:
max1971 ha scritto:
Almeno il 30 spero di essere in giro ... :wink:

se interessasse

forse siamo qui
http://www.orpierre.fr/escalade/fr/les- ... erale.html

oppure qui
http://www.ossolaclimbing.it/roccia.html

ma non mi dispiacerebbe vedere com? qui
http://www.sportextreme.com/phclre69/

mi vedo Max che gira per mezza europa alla ricerca di walter :lol:

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24 aprile 2007, 14:55 
Non connesso

Immagini: 3
roc ha scritto:
l'admin è qui con me: in ufficio sino alle 18 :(

e vorrei vedere !!!
via, a lavorare !:lol:

roc ha scritto:
L'ora del forum la tieni così com'? sino al ritorno dell'ora solare:

FAQ ha scritto:
Se sei sicuro di aver impostato il fuso orario corretto e l'ora è ancora sbagliata, il motivo può essere l'ora legale. Il forum non è programmato per calcolare le differenze di orario tra ora legale e ora solare quindi durante il periodo dell'ora legale l'ora potrebbe essere diversa dall'ora locale.

8)

ma nemmeno per idea !!!!

mi profilo [fuso orario: GTM +2:00 ore]

a ottobre torno GTM +1
:wink:

PS
non ci sono Più gli admin di una volta, loro si avrebbero fatto subito la modifica dell'ora legale :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24 aprile 2007, 15:06 
Non connesso

Immagini: 5
roc ha scritto:
Walter1 ha scritto:
max1971 ha scritto:

se interessasse

forse siamo qui

oppure qui

mi vedo Max che gira per mezza europa alla ricerca di walter :lol:

:lol: :lol: in effetti ...

Ehi comunque tra tutti siamo INTERNAZIONALI ... altro che Liguria e dintorni ... chi in Grecia, chi in Francia, chi in Trentino ... Apuane ... Marittime ... Feltrino ... Sardegna ... SIAMO OVUNQUE!!!! :twisted:

E poi ti ricordo che con te abbiamo in sospeso una giornata di fuga per una bella via!!! Nonchè la ripresa FORZATA dei mercoledì a cui ignobilmente ti sei sottratto ... Ti rendi conto che mi sto consumando le dita a battere sulla tastiera anzichè a grattarle sulla roccia??? :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24 aprile 2007, 15:10 
Non connesso

Walter1 ha scritto:
PS
non ci sono Più gli admin di una volta, loro si avrebbero fatto subito la modifica dell'ora legale :cry:

questo, poi, è un Admin fancazzista :evil:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24 aprile 2007, 15:16 
Non connesso

Immagini: 11
max1971 ha scritto:
Walter1 ha scritto:
credevo di essere l'unico cretino :cry:

Come cretino vi batto ... io ho CHIESTO di venire a lavorare gioved? e venerd? :cry: :cry: :cry: Ma è per una nobile causa ... tenere i giorni per Agosto e fare 4 settimane!!!! :twisted:

non ci vai sul leggero tu in quanto a vacanze!! :lol:

Che senso ha scalare una montagna?... Ciò che conta è sapere di aver compiuto qualcosa. (George Leigh Mallory)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24 aprile 2007, 15:17 
Non connesso

max1971 ha scritto:
Walter1 ha scritto:
max1971 ha scritto:

se interessasse

forse siamo qui

oppure qui

Grazie Walter ... ma dovrei essere un p? lontanuccio ...

il 28 è in previsione una via alle Placche Zebrate a Nord di Arco, il 29 trekking nel Canyon del Bletterbach (non so come si scrive ... ), il 30 qualcosa nel feltrino e l'uno credo in Altopiano di Asiago ... :wink:

non scerzi neanche nei ponti!!
bravi...occhio veramente a non perderti!! :lol:

Che senso ha scalare una montagna?... Ciò che conta è sapere di aver compiuto qualcosa. (George Leigh Mallory)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24 aprile 2007, 15:28 
Non connesso

iaio ha scritto:
max1971 ha scritto:
Walter1 ha scritto:

Come cretino vi batto ... io ho CHIESTO di venire a lavorare gioved? e venerd? :cry: :cry: :cry: Ma è per una nobile causa ... tenere i giorni per Agosto e fare 4 settimane!!!! :twisted:

Non l'ho mai fatte iaio ... sarebbe la prima volta ... Anche perchè in programma ci sono 2 settimane a spasso per i Pirenei ... con possibile conclusione di 3-4 giorni in Verdon ... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24 aprile 2007, 15:29 
Non connesso

iaio ha scritto:
non scerzi neanche nei ponti!!
bravi...occhio veramente a non perderti!! :lol:

Veramente ... mi sono già perso ... :shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24 aprile 2007, 15:46 
Non connesso

roc ha scritto:
Walter1 ha scritto:
PS

questo, poi, è un Admin fancazzista :evil:

emh .. per la cronaca: l'ora è già impostata giusta ...
(se accedi al forum senza fare il login dovrebbe essere esatta).

Solo che non sovrascrive le preferenze impostate nel profilo di ogni utente :!:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24 aprile 2007, 17:03 
Non connesso

max1971 ha scritto:
iaio ha scritto:
max1971 ha scritto:
Walter1 ha scritto:

Non l'ho mai fatte iaio ... sarebbe la prima volta ... Anche perchè in programma ci sono 2 settimane a spasso per i Pirenei ... con possibile conclusione di 3-4 giorni in Verdon ... :D

bravo max...il programma non è per niente male!!
e poi il verdon...son caxxi per tutti li!! :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24 aprile 2007, 17:07 
Non connesso

saluti a tutti: buon 25 aprile e buone ferie (che FATE VOI !!)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24 aprile 2007, 17:41 
Non connesso

buon 25 aprile a te carlo e se non mi sbaglio buone mangiate!!! :boxed:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 aprile 2007, 8:21 
Non connesso

E rieccomi qui a tirare le somme di uno splendido 25 Aprile ... bellissima giornata arrampicatoria con Scricciola!

Ritrovo ore 9 a Voltri bivio Fabbriche e poi via verso il Pennone. In un attimo siamo già sul sentiero che porta all'attacco della Gino-Musso. Scricciola mi ricorda che io ho le gambe Più lunghe e quindi di moderare un p? il passo ... :oops:

o meno attacchiamo verso le 10. Parte Scricciola. Va avanti per un bel p? ... poi con la sosta 2 metri sopra mi recupera su un albero :shock: . La sosta la raggiungo io e lei riparte (e mi frega il tiro :lol: :lol: ) ... si lancia sul finto-difficile diedro nero alla cui uscita c'è la sosta successiva ... niente ... prosegue con la corda che disegna un arabesco sulla parete e diventa durissima da tirare su ... Alla fine mi guarda e dice "Basta! Faccio sosta coi friend!". Detto e fatto e io parto. All'uscita del diedro c'è effettivamente la sosta ... glielo faccio notare e finisce tutto in una risata ... :wink: Proseguo io ... ormai i tiri sono tutti scombinati perchè ne facciamo uno e mezzo a testa ... :o Infatti faccio pochi passi e trovo una sosta ... a questo punto la salto e vado alla successiva su crestina facile. Mi raggiunge e facciamo il 5 tiro di trasferimento prima del tiro chiave. Sul tiro chiave parto io. Supero la prima placchetta di IV carina, aggiro la lama esposta e mi attacco a un maniglione ... :shock: che mi segue ... :shock: :shock: :shock: ... col cuore in gola stacco la mano e riesco non so come a non volare e vedo due lastroni appoggiati a niente ... E C'E' gente sotto!!! Mi metto a sbraitare e sto fermo finchè non sono tutti fuori linea. Li butterei già ma c'è altra gente Più sotto ancora. Allora proseguo nel diedro strapiombante spaccando prima sotto e poi sopra ai lastroni ... bel passaggino ... esco fuori ... cerco la sosta per un p?, non la trovo e recupero Scricciola su un spuntone di roccia. Un altro paio di passaggetti e siamo in cima belli soddisfatti della salita. :twisted:

A questo punto che fare? ... ma falesia del Pennone ... OVVIO! Risaliamo il pendio fino al settore della Grotta. Smagnozziamo qualcosa (velocemente) e via si riparte. In poco tempo ci spariamo "Meglio tardi che Tamari", "SuperMagister" e "Il sibilo" tutti V (facili). Poi andiamo a vedere il 6+ "Lambda di Notte" del Priun du Gattu. Azzerando e barando in tutti i modi lo saliamo. La parte dura è solo l'attacco poi diventa facile ...
A questo punto il grado è diventato banale ... ci spostiamo alla parete Guderzo per fare qualcosa di Più duro ... Scricciola da un'occhiata e dice "Questa mi piace!" e indica Volt (la da come VII) e parte ... beh ... si ... Più o meno ... perchè non riesce ad arrivare alla prima maniglia per moschettonare il primo rinvio ... :lol: :lol: :lol: Le dico "Lo metto io?" ... "Si, meglio". Mezzo passo e rinvio e lei mi guarda incazz... "Non è giusto!" :lol: :lol: Poi parte ... bastardina la partenza ... intanto cade qualche goccia ... arriva a met? tiro ... e la pioggia aumenta ... Inizia a deviare verso l'altra via (altro arabesco sulla parete ... ) e alla fine esce sulla sosta ... ora PIOVE ... Mi dice "Ti recupero da qui ...". Io parto su saponetta e per fortuna riesco a prendere gli appigli in sequenza e a tirarmi su. La roccia sta colando ... diventa difficile parlare di aderenza ... In un modo o nell'altro cerco di uscire anche io ... nel frattempo Scricciola si infradicia la schiena per recuperarmi ... :lol: :lol:

Ci mettiamo sotto un roccione strapiombante ad aspettare che diminuisca ... una decina di minuti e Più o meno smette ... torniamo a recupare la nostra roba ... e ... OOOOOPPPSS :oops: :oops: Il mio zaino era a riparo ... il suo NO! Così seconda lavata di schiena x Scricciola e si torna già ... Per fortuna il rientro non è bagnato ... Alla fine nell'ultima tratto ... come ormai credo stia diventando sua tradizione ... in mutande fino alla macchina ... :lol: :lol:

Davvero BRAVA Scricciola e giornata davvero divertente!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 aprile 2007, 8:29 
Non connesso

Aggiungo foto ...

Immagine
Scricciola all'attacco del diedro nero ...

Immagine
In uscita dal IV tiro ...

Immagine
In sosta sotto al tiro chiave della via ...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 aprile 2007, 8:33 
Non connesso

Immagini: 17
:lol: :lol: :lol:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora