Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 27 novembre 2024, 14:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 giugno 2004, 14:43 
Non connesso

Immagini: 324
boozyfede ha scritto:
:lol: vedevi la gente "normale" lanciarsi acqua con le bottiglie, noi direttamente con un frigo portatile :mrgreen:

ieri abbiamo fatto una merenda "sinoira" da Daniele, tanto per chiudere in bellezza e insieme al grizzly ci siamo spazzolati ancora una bottiglia di dolcetto.....tanto per non perdere l'allenamento :wink:

Dopo la tenda montata sul tetto della macchina ..... anche per i gavettoni dovevamo farci riconoscere :lol:

Mi sarei fermato volentieri a far "merenda" con voi ma ..... partendo alle 17 e un p?, sono arrivato a casa alle 21 passate :roll:

Ma dopo la doccia ho dato qualche dentata al formaggio preso sul posto :wink:

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 giugno 2004, 16:41 
Non connesso

Immagini: 17
boozyfede ha scritto:
FAVOLOSO :!: una festa fantastica :!: e andate a vedere qui le foto 56 e 57 :lol: http://www.lasedalegre.it/festival/phot ... otografica

hanno già tolto le foto :shock:
per? dovevate essere proprio belli :!:

boozyfede ha scritto:
beh, intanto c'hai messo in riga tutti :shock:

no, è che a una certa et? si comincia a soffrire di insonnia :P

boozyfede ha scritto:
sonia come sta :?: si è ripresa :?:

eccomi!!! ma chi è che si deve riprendere è io o voi :?: :!:
A giudicare dai racconti.... :roll:
Lo dicevo io che ci voleva l'autista al seguito :wink:

Che invidia ragazzi :evil:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 giugno 2004, 16:50 
Non connesso

Immagini: 100
ciau sonia :!: le foto ci sono, e che il sito funziona a scatti :roll: alura tutto ok :?: effettivamente tra tutti chi si doveva riprendere eravamo noi :wink: comunque ci saranno sicuramente molte altre occasioni per far festa tutti insieme 8)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 giugno 2004, 16:55 
Non connesso

io comunque devo riprendermi del tutto ancora adesso, tant'? che per arrivare a fine giornata oggi ci ho dato di Red Bull :roll:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 giugno 2004, 17:03 
Non connesso

boozyfede ha scritto:
ciau sonia :!: le foto ci sono, e che il sito funziona a scatti :roll:

Con tutto l'alcol che girava, anche le foto avranno il singhiozzo :roll:
hik, hik, hik.... :P

Cita:
alura tutto ok :?: effettivamente tra tutti chi si doveva riprendere eravamo noi :wink: comunque ci saranno sicuramente molte altre occasioni per far festa tutti insieme 8)

Spero proprio di si :!: Mi sembra che vi siate divertiti come dei pazzi, sono contenta :wink:
Io continuo a stare bene... è il dottore che mi ha messo in quarantena... per? ci pensa Carlo a fare da untore :P

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 giugno 2004, 8:52 
Non connesso

boozyfede ha scritto:
io comunque devo riprendermi del tutto ancora adesso, tant'? che per arrivare a fine giornata oggi ci ho dato di Red Bull :roll:

io mi sono ripreso .... è la spalla che dopo la caduta di sabato (o era già domenica è :roll: ), è ancora indolenzita !!! :evil:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 giugno 2004, 9:19 
Non connesso

? quel gagno di simone che è pirla :!: quando beve una birra in Più non capisce Più niente.....

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 giugno 2004, 11:05 
Non connesso

bhe, il primo pirla a cadere sono stato io .... il gagno poi mi è franato addosso :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 giugno 2004, 11:37 
Non connesso

roc ha scritto:
bhe, il primo pirla a cadere sono stato io .... il gagno poi mi è franato addosso :lol:

non sapevo che vi foste dati anche alle ammucchiate :roll:

A questo punto si impone la scrittura di un racconto :!:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 giugno 2004, 11:39 
Non connesso

il sito con le foto continua ad avere il singhiozzo :!:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 giugno 2004, 12:54 
Non connesso

sonia ha scritto:
il sito con le foto continua ad avere il singhiozzo :!:

io le vedo :roll:

hai provato a collegarti con un'altra partizione .... :?: :?

Immagine

Immagine

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 giugno 2004, 13:05 
Non connesso

la prima in alto è bellissima, da far inquadrare :!: per chi non ci conoscesse, da dx a sx: simone, carlo, fede, mario e 3 sconosciuti che sono diventati subito amiconi appena ci hanno offerto lo "zio" :lol: dalla faccia di carlo si evince che era stata una dura giornata di montagna :mrgreen:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 giugno 2004, 14:43 
Non connesso

e già ... con Simone che mi fa penzolare una bottiglia (vuota), da dietro l'orecchio. :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 giugno 2004, 15:10 
Non connesso

un racconto......hmmmmmmm, bella idea, tanto non ho voglia di lavorare :lol:

alura, tanto per cominciare la sfiga Più enorme, da ridere, l'abbiamo avuto io e il gagno venerdi sera arrivati a sambuco. giusto per non dormire all'aperto, dato che l'area adibita a campeggio apriva solo l'indomani, chiediamo a Daniele se al posto tappa c'era ancora posto, al che lui prontamente risponde che su 15 posti, 13 (e dico 13 :evil: ) erano occupati da studentesse di Roma. no problem, cercheremo di adattarci nei 2 rimanenti (a quel punto simone era già in branda :lol: ), ma lui risponde che quelle non vogliono in camera nessuno, tutto prenotato, e che sarebbero partite il SABATO MATTINA :cry: a questo punto iniziamo a bere, tanto per dimenticare :lol: e meno male che abbiamo trovato un posto davanti ad un fortino della 2a guerra, non malaccio ma completamente fuori Sambuco, ed abbiamo avuto la buona idea di montare la tenda prima del buio......e prima della storta totale con cui siamo arrivati alla sera dal pub di Aisone :oops: comunque al mattino, dopo colazione e foto con le romane in partenza (non vi dico come :roll: ), aspettiamo l'arrivo di quello che poi nei 2 giorni successivi sarà meglio noto come "il ligure" :lol: . subito accolto con una, forse 2 birre :roll: il solito gagno ha la bella idea (supportato da Daniele :evil: ) di andare a fare un giro all'interno del forte: non vi dico le bestemmie :x : posto infame, entrata in un buco di 20x20 cm e un freddo immondo. vabb?....dopo un veloce pranzo e una discussione interessantissima :roll: a mente lucida sull'importanza della testa nelle prestazioni sportive, il solito gagno (che inizia davvero a rompere :D ) vuole portare la tenda MONTATA dal forte al campeggio, sulla capote della macchina: ovvero, come attraversare Sambuco rischiando di prendere il volo :!: nonostante tutto ci arriviamo e dopo che il SIMPATICISSIMO parcheggiatore decide dove farci lasciare la macchina, inizia la festa, surrogata da 1, forse 2 birre e i gruppi che suonano a manetta. come detto, davvero bello, atmosfera coinvolgente e il gagno che butta in terra chiunque gli si pari davanti....peccato che sia toccato anche a carlo :shock: mario, che nel frattempo è arrivato (eh si Sonia, stai tranquilla che di donne non abbiamo visto neanche l'ombra :evil: ) si unisce subito alla festaccia, decidendo per? di tornare a casa durante la notte (come abbia fatto......). da li i miei ricordi sono piuttosto vaghi :oops: so solo che mi sono ritrovato a dormire in tenda con una camionata di maglie addosso..per? sono sicuro che sia stata una bella festa 8) l'indomani decidiamo di fare la carne alla griglia..ottima, peccato che la macelleria fosse chiusa :lol: intanto la festa si rianima (e carlo anche :!: ), fortunatamente moooolto Più tranquilla della sera precedente, un po' di vino, qualche ricordo del giorno precedente, 2 tiri al pallone e un po' di gavettoni. arriva anche grizzly, ma ormai sta andando tutto alla fine. il commiato e poi l'ultima merenda sinoira per terminare in bellezza una festaccia paura :wink:

a grandi linee è andata così, ma sicuramente ho scordato qualcosa (poteri dell'alcool :wink: ).

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 giugno 2004, 15:25 
Non connesso

direi che il racconto e sufficientemente dettagliato :lol:

(vabb?, parli qu? e l? di 1 o 2 birre ..... sinceramente non ho fatto il conto finale).

S? solo che domenica mattina alle 2 mi sono trovato solo come un pirla fuori dalla tenda: il gagno era già in branda da un p?; io e fede abbiamo cercato per 10 minuti di aprire la tenda (la zip era rimasta incastrata da qualche parte ed eravamo completamente al buio), nel momento in cui si è disincagliata la cerniera, federico si è catapultato dentro la tenda come se qualcuno lo avesse lanciato con la fionda .... è svenuto all'istante.

Ho provato a chiamarlo un paio di volte ma .... :roll:

Non avevo proprio sonno: son rimasto un p? fuori dalla tenda .... in silenzio ... e mi sono divertito a vedere il movimento che c'era nella tenda difronte (occupata da due ragazze brutte come la fame ma .....).
D? l? a poco sono entrati due ragazzi (ma ne erano usciti altri 2 solo 5 minuti prima). La scena si ripeteva e stavo pensando di mettere su una biglietteria :lol:

In quel momento sono arrivati gli altri ragazzi e mi han proposto il bicchiere della staffa: come fai a rifiutare ?

A quel punto non ho Più retto nemmeno io: erano le tre passate ed avevano spento anche la musica. Mi sono svegliato la mattina alle ??? (bho?! forse le 11 ?!?) che ero uno straccio .... mha, chissì perchè :?:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora