Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 29 novembre 2024, 4:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Bund
MessaggioInviato: 18 giugno 2004, 17:23 
Non connesso

Immagini: 47
Buongiorno a tutti. Con tante volte che sono arrivato su questo bel sito, non ho mai visto il forum. B?, chissì. Sono iscritto anche su quello di PlanetMountain, qui sembra molto Più plaisir, dolce relax? di l? c?? sempre qualcuno che ciacola? e anchèio ne ho dette non poche di tavanate? Manco solo Più su Sardiniaclimb e poi faccio l?ein plein?
Comunque, che si dice di bello, ho voglia di arrampicare su vie classiche e lunghe del basso Piemonte, senza disdegnare il granito dell?Orco, avete programmi? mi posso aggregare?
Un saluto al boulderista occitano.
Ciau, ne.

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 giugno 2004, 18:05 
Non connesso

Immagini: 324
Eilà grizzly, Benvenuto !! :D

Occitano ?
Eccone un altro :wink:

Boozyfede ??? è opera tua ?!?

Comunque per l'ultimo week end di Giugno stiamo cercando di organizzare un incontro a Sambuco (festa Occitana :wink: )

Sarai dei nostri ?
Se vai sul topic "Gare e Avvenimenti" troverai le altre info ...
non dire di no visto che sei ad un tiro di schioppo

Oggetto del messaggio: Re: Bund
MessaggioInviato: 18 giugno 2004, 18:12 
Non connesso

grizzly ha scritto:
............
........... ho voglia di arrampicare su vie classiche e lunghe del basso Piemonte, senza disdegnare il granito dell?Orco, avete programmi? mi posso aggregare?
Un saluto al boulderista occitano.
Ciau, ne.

ad ogni modo quest'estate ho in programma di andare in Val Maira: ci si può incontrare anche l

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 giugno 2004, 18:13 
Non connesso

Col boozyfede forse ci vediamo domani... se il meteo vuole.

Per le feste son sempre ben disposto... in zona cosa c'è di bello di roccia? Vie classiche sul IV eh, non monotiri 7c...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 giugno 2004, 18:16 
Non connesso

grizzly ha scritto:
Col boozyfede forse ci vediamo domani... se il meteo vuole.

Per le feste son sempre ben disposto... in zona cosa c'è di bello di roccia? Vie classiche sul IV eh, non monotiri 7c...

finalmente: si viaggia con la stessa mentalit? :wink:

Ad essere sincero devo ancora documentarmi: l'idea di vedersi a Sambuco era partita Più che altro come spunto per vedersi con boozyfede approfittando della festa ..

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 giugno 2004, 18:23 
Non connesso

Ciau roc, prima non ti ho manc salutato...

Ho letto da qualche parte del Gogna (?) che da Sambuco era partito per il Bersaio (?). Bo? Per me questa zona, Marittime e basso Piemonte è tutta da scoprire. Ciau.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 giugno 2004, 18:31 
Non connesso

grizzly ha scritto:
Ciau roc, prima non ti ho manc salutato...

Ho letto da qualche parte del Gogna (?) che da Sambuco era partito per il Bersaio (?). Bo? Per me questa zona, Marittime e basso Piemonte è tutta da scoprire. Ciau.

Di dove sei esattamente ?

Del piemonte conosco abbastanza bene la Val Maira (dove si arrampica che è uno spettacolo !).
Le Marittime le ho girate Più che altro per fare canali di neve.
Sambuco la conosco molto poco: ho fatto una gita poco tempo fa al Bersaio ma a livello escursionistico. Ho visto che ci sono dei paretoni davvero belli, ma devo informarmi sulle vie ... bho.
(non sapevo nemmeno che Gogna che fosse salito al Bersaio :oops: )

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 giugno 2004, 18:35 
Non connesso

Io son di Torino, ma sono in "trasferta" a Savona... Quindi l'area interessata alle mie brame di roccia si estende dal Rama al Rosa... Le valli del torinese, Lanzo, Orco, Aosta le conosco benino... :D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 giugno 2004, 18:44 
Non connesso

Dalle tue parti sono stato in Rocca Sbarua e Rocca Parei: devo tornarci perchè mi sono divertito davvero molto su quella roccia.

Zona Aosta (per quanto riguarda l'arrampicata) conosco le parti di Bard (La Corma ... Oriana ...).

... Da Savona, se sei andato al Rama, allungando l'autostrada sino a Voltri ti consiglio la Baiarda: merita una visita arrampicatoria :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 giugno 2004, 19:54 
Non connesso

La Sbarua e la Parei sono le due classiche palestre torinesi, a Bard mai andato... per le falesie non ho tanto feeling...
Al Rama son andato su per la via dell'acqua, bellina, era un giorno grigio e non ho proseguito per la via del nonno fino in punta... Per la Baiarda, organizziamo un visita... se non fa troppo caldo. Adesso van bene le vie un po' in quota, senza esagerare che c'è ancora neve :roll:
A proposit, hai fatto la traversata Maled?a-Gelas, traversata degli italiani? Io l'ho messa in programma a breve, se trovo il socio...
Ciau.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 giugno 2004, 7:19 
Non connesso

Immagini: 100
ola, anche il grizzly è dei nostri :!: sai che sabato pomeriggio ero su, ma il tempo era davvero pessimo, tant'? che son stato ad aspettare un po' poi son tornato a casa, tanto non voleva migliorare. e voi, com'? andata, siete riusciti a finire o siete stati costretti alla ritirata :?:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 giugno 2004, 14:02 
Non connesso

grizzly ha scritto:
La Sbarua e la Parei sono le due classiche palestre torinesi, a Bard mai andato... per le falesie non ho tanto feeling...
Al Rama son andato su per la via dell'acqua, bellina, era un giorno grigio e non ho proseguito per la via del nonno fino in punta... Per la Baiarda, organizziamo un visita... se non fa troppo caldo. Adesso van bene le vie un po' in quota, senza esagerare che c'è ancora neve :roll:
A proposit, hai fatto la traversata Maled?a-Gelas, traversata degli italiani? Io l'ho messa in programma a breve, se trovo il socio...
Ciau.

la traversata non l'ho mai fatto ma mi ha sempre attirato.

A bard (comunque in zona), non ci sono solo monotiri: ci sono vie molto belle di 10-15 tiri spesso protetti, ma non sempre .....

per la Baiarda si può organizzare qualche cosa ... ma ormai andiamo a settembre: il caldo e le vipere cominciano a farla da padroni :roll:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 giugno 2004, 15:01 
Non connesso

boozyfede ha scritto:
sabato pomeriggio ero su, ma il tempo era davvero pessimo, tant'? che son stato ad aspettare un po' poi son tornato a casa, tanto non voleva migliorare. e voi, com'? andata, siete riusciti a finire o siete stati costretti alla ritirata :?:

Ol? boozyfede, ciau.
Macchè, sabato abbiam sbagliato via, forse abbiam risalito dalla discesa, bo? O una variante... la prima sosta me la son fatta con i chiodi... poi poco Più a lato ho visto la sosta dell'ultima doppia per la discesa... :roll:
Comunque ci ha beccato la pioggia e un ventas... che siamo arrivati al campobase da strizzare... e non siamo arrivati in punta... ritenteremo!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 giugno 2004, 15:04 
Non connesso

roc ha scritto:
la traversata non l'ho mai fatto ma mi ha sempre attirato...

...per la Baiarda si può organizzare qualche cosa ... ma ormai andiamo a settembre: il caldo e le vipere cominciano a farla da padroni :roll:

Se vuoi far da guida...la traversata è un po' che mi tenta... Se è compatibile con i tuoi programmi fammi sapere. Grazie.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 giugno 2004, 15:15 
Non connesso

Immagini: 100
ola grizzly, pensi che sarai dei nostri sto fine settimana :?: dai, almeno un d? :!:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora