Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 23 novembre 2024, 21:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: nepal per il prossimo inverno
MessaggioInviato: 4 gennaio 2007, 20:20 
Non connesso

se qualcuno è interessato si faccia avanti perchè, anche se è patetico, questi sono i tempi. PER ESSERE SICURI DI VOLARE A NATALE PROSSIMO ENTRO GIUGNO BISOGNA TIRARE FUORI I SOLDI. Organizzo un trek alla portata di tutti, per? chi vuole i dettagli mi mandi un indirizzo di posta normale perchè non posso,o meglio non sono capace, di gestire la cosa sul forum. Particolare: sono 30 anni che organizzo trekking e spedizioni.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: nepal per il prossimo inverno
MessaggioInviato: 5 gennaio 2007, 11:38 
Non connesso

Immagini: 324
fedipos ha scritto:
se qualcuno è interessato si faccia avanti perchè, anche se è patetico, questi sono i tempi. PER ESSERE SICURI DI VOLARE A NATALE PROSSIMO ENTRO GIUGNO BISOGNA TIRARE FUORI I SOLDI. Organizzo un trek alla portata di tutti, per? chi vuole i dettagli mi mandi un indirizzo di posta normale perchè non posso,o meglio non sono capace, di gestire la cosa sul forum. Particolare: sono 30 anni che organizzo trekking e spedizioni.

prezzo indicativo ?

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio: ri-nepal
MessaggioInviato: 5 gennaio 2007, 19:05 
Non connesso

Facendo le acrobazie come sempre si dovrebbe stare nei 2000 euro tutto compreso, tenendo conto di due voli interni.Ciao.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 gennaio 2007, 22:22 
Non connesso

Immagini: 11
? il mio sogno!!!!
e sarà il mio regalo di laurea se niente me lo inpedir?!!
purtroppo penso che per il prossimo natale non ci sta, ma se non ti dispiace mi farebbe piacere avere lo stesso le info...giusto per farmene un'idea!!

organizzi spesso trekking in nepal?

Che senso ha scalare una montagna?... Ciò che conta è sapere di aver compiuto qualcosa. (George Leigh Mallory)

Oggetto del messaggio: nepal per il prossimo inverno
MessaggioInviato: 9 gennaio 2007, 6:23 
Non connesso

Nessun problema. Io ho alle spalle ,prima 20 anni come capo gruppo di avventure nel mondo, e poi altri 15 come cg di me stesso, nel senso che organizzo per piccoli gruppi quando posso andare.Ho fatto trekking e spedizioni nei 5 continenti, per? il nepal , lo zanskar e il ladak sono privilegiati perchèono unostudioso di cultura tibetana e buddista io stesso. In nepal cerco di raggiungere quota 10 così mi danni la cittadinanza onoraria.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: nepal per il prossimo inverno
MessaggioInviato: 12 gennaio 2007, 8:45 
Non connesso

Immagini: 22
fedipos ha scritto:
Nessun problema.

Bene bene...

Non si sa mai :roll: :roll:

Giusto x curiosit? ....... se io ti chiedessi .....quanto costa andare da Genova fino in cima al Kilimanjaro ..... tu potresti avere 1 idea :?: :!:

Isabel Allende

Oggetto del messaggio: kilimanjaro
MessaggioInviato: 12 gennaio 2007, 17:53 
Non connesso

La domanda è abbastanza stupida nel modo in cui è stata formulata. ti può costare una cifra da/a in base a cosa vuoi fare. Mi spiego:partire da qua per andare a salire una montagna ridicola, ormai senza neve, con i Masai finti che quando te ne vai si mettono in armani look dopo essersi fatti dare 20 dollari per le foto mi sembra stupido. Se inserisci il Kibo in un viaggio che comprende Parchi,safari, ecc. allora il discorso cambia.Considerando almeno tre settimane tra tutto vai a spendere tra i 200 e 2500 euro. Ciao.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora