Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 2 novembre 2024, 19:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59 ... 398  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 gennaio 2007, 16:38 
Non connesso

Immagini: 100
Cita:
l'uno sono rimasto rincoglionito tutto il giorno (intendo Più del solito )

noooo, impossibile :twisted:

io come vi avevo detto il giorno che ci siamo sentiti il 2 ero sotto il canale E della maladecia (maledia :lol: ), ma la situazione patetica mi ha fatto tornare indietro. oltretutto quel giorno c'era un tempo incredibile: da argentera in su senza catene non si saliva e nevicava a manetta, invece già c'era un sole straordinario e un vento porco (e come mi avete confermato poi il giorno dopo, neve non se n'era fermata niente :cry: )

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 gennaio 2007, 16:43 
Non connesso

Immagini: 324
boozyfede ha scritto:
Cita:
l'uno sono rimasto rincoglionito tutto il giorno (intendo Più del solito )

noooo, impossibile :twisted:

:evil:
ecco perchè mi sei simpatico ! :evil:

boozyfede ha scritto:
io come vi avevo detto il giorno che ci siamo sentiti il 2 ero sotto il canale E della maladecia (maledia :lol: ), ma la situazione patetica mi ha fatto tornare indietro. oltretutto quel giorno c'era un tempo incredibile: da argentera in su senza catene non si saliva e nevicava a manetta, invece già c'era un sole straordinario e un vento porco (e come mi avete confermato poi il giorno dopo, neve non se n'era fermata niente :cry: )

chissì dove l'ha portata il vento quella neve ....
quel giorno con Sonia ero in val d'inferno: sono sbucato dalla Colla Bassa e a momenti volo via :shock:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 gennaio 2007, 16:50 
Non connesso

meteo sempre Più incredibile. sabato siamo partiti per venire a varazze e arrivati la c'era un tempo schifosissimo, tant'? che abbiamo girato il carro e siamo andati a rastello, dove invece si stava benissimo :shock: boh...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 gennaio 2007, 16:56 
Non connesso

infatti: sabato siamo partiti alle 5 da Genova che c'era tempo du belin ... invece in piemonte è stato stupendo tutto il giorno !

(troppo caldo per la val variata ... +2 alle 8 di mattina :cry: )

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 gennaio 2007, 22:49 
Non connesso

Immagini: 11
uffa!!!!!!! :grrr: :grrr:
torno da dieci giorni di isolamento per studio e leggere tutte le vostre uscite è un duro colpo(...bast.....)
comuqnue bravi a tutti...rocciatori, iceclimber ed escursionisti!!
il mio capodanno tranquillo con amici!!
come al solito siamo partiti ad oraganizzare in otto...ci siamo ritrovati in 25. ma devo dire che è andato bene anche se in così tanti!!
comuqnue ancora una settimana di chiusura e poi almeno una gita o un po' di roccia se trovo un compagno infrasettimanale!!

per intanto buon ritorno a tutti da ste vacanze ormai finite!!
:cry:

Che senso ha scalare una montagna?... Ciò che conta è sapere di aver compiuto qualcosa. (George Leigh Mallory)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 gennaio 2007, 10:34 
Non connesso

Immagini: 5
iaio ha scritto:
comuqnue ancora una settimana di chiusura e poi almeno una gita o un po' di roccia se trovo un compagno infrasettimanale!!

Iaio! Diciamo in questo mese sono abbastanza incasinato tra lavoro e trasloco ... per? ogni tanto un giorno infrasettimanale riesco a rubarlo ... se hai qualche idea di alpinismo facile o trekking ... fatti avanti che magari una data la troviamo...
:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 gennaio 2007, 15:27 
Non connesso

max1971 ha scritto:
iaio ha scritto:

Iaio! Diciamo in questo mese sono abbastanza incasinato tra lavoro e trasloco ... per? ogni tanto un giorno infrasettimanale riesco a rubarlo ... se hai qualche idea di alpinismo facile o trekking ... fatti avanti che magari una data la troviamo...

dai che comunque la tua è tutta fatica che ti ripagher? in futuro :wink:
Sono sicuro che oltre agli estenuanti (come tempi), raduni mangerecci, si riuscir? ad organizzare anche un'altro reduno escursionistico-alpinistico :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 gennaio 2007, 16:25 
Non connesso

Immagini: 11
speriamo in bene!!!!
e comuqnue grazie per l'incoraggiamento!! :D

per max...
un progettino ce lo avrei visto le condizioni meteo...ma non so valutare la difficolt?, vista la poca esperienza.

date le condizioni tutt'altro che invernali non mi sarebbe dispiciuto fare una punta del gruppo monviso...qualcosa che conosco già, anche dalla normale. l'idea di salirla adesso mi sembra già un buon obiettivo. pensavo a Roma o udine!!
qualcuno saprebbe darmi qualche considerazione a riguardo?

Che senso ha scalare una montagna?... Ciò che conta è sapere di aver compiuto qualcosa. (George Leigh Mallory)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 gennaio 2007, 8:59 
Non connesso

Immagini: 22
Ciao cari!
io x il momento ....posso scrivere solo x salutarvi xchè ...x il momento ...faccio nulla :x
Lo scorso week end l ho perso .. a causa di 1 forma 1 p? ...aggressiva di influenza gastro intestinale ..

I prossimi week end ... sono già perduti purtroppo.
Sono stata operata ieri e ora ho nr 15 punti in bocca, nella parte sinistra del palato ...che mi faranno compagnia fino al 23 gennaio.
Oggi infatti sn a casa ... sotto mutua. Torno a lavorare luned?......
L'intervento è andato bene, dolore non moltissimo (ora insomma .... è pur sempr 1 intervento di oltre 1 ora e NON è 1 passeggiata di salute ... ma pensavo peggio :wink: ), gonfiore anke poco. Solo mangiare è 1 cosa DISASTROSA. Riesco solo a bere. con la cannuccia :wink:
X il resto ...direi ke mi muovo tranquillamente x casa (Forse anke troppo.....) col solo disagio di avere a disposizione 1 mano sola xchè .... con l'altra devo tenere la borsa del ghiaccio :x

quindi per ora .... saluto ed 1 abbraccio a tutti e ... speriamo di poter riprendere presto xchè sto già malsopportando l'inattività, mi innervosisco di stare ferma... :twisted:

Isabel Allende

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 gennaio 2007, 9:15 
Non connesso

augurissima di pronta guarigione allora :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 gennaio 2007, 9:20 
Non connesso

boozyfede ha scritto:
augurissima di pronta guarigione allora :wink:

Grazie :wink:

Isabel Allende

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 gennaio 2007, 9:35 
Non connesso

riprenditi in fretta, che i monti ti aspettano :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 gennaio 2007, 9:47 
Non connesso

roc ha scritto:

guarda .. sto già..... scalpitando ( ehm ...... nei limiti del possibile :wink: )

Isabel Allende

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 gennaio 2007, 10:16 
Non connesso

Immagini: 5
serena ha scritto:
roc ha scritto:

guarda .. sto già..... scalpitando ( ehm ...... nei limiti del possibile :wink: )

Gi? ... e le NOTTURNE ti attendono ancora di Più!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 gennaio 2007, 9:10 
Non connesso

2 giorni veramente belli ci arrampicata :wink: sabato sboulderata a rastello, ma faceva troppo caldo, quindi ci siamo spostati sopra frabosa dove abbiamo scoperto un'area nuova. c'è tanto da pulire e da fare ma il potenziale è buono (e il posto Più fresco). qualche passaggio è già uscito, tra cui un paio su un muro splendido leggermente strapiombante, a tacchette infime :shock:
poi ieri qualche tiro prima a vernante, dove si stava veramente bene, già alle 9 di mattina si scalava in maglietta. peccato che poi la fiumana di gente (mai vista tanta :shock: ) ci ha costretto a cambiare posto nel pomeriggio per evitare code fastidiose, quindi ci siamo buttati a miroglio per qualche tiro "plaisir" :lol: dove ho incontrato guido (che sul forum non l'ho Più visto) dalle parti di placca grassi. alla fine a sospel, causa tempo incerto, non siamo andati, ma credo sia stato meglio così dato che siamo stati quasi tutto il giorno al sole. sulle placche a goccie di vernante mi son definitivamente convinto che se st'autunno volgio andare in verdon è meglio che mi dia da fare :oops: :lol:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59 ... 398  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora