Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 2 novembre 2024, 9:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 965 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 65  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 dicembre 2006, 11:10 
Non connesso

Immagini: 11
boozyfede ha scritto:
do il mio contributo alla causa :lol:
http://www.ginoemichele.it/

bravo boozy...se diventa una guerra solitaria la mia... :lol: :lol: :lol: :lol:

Che senso ha scalare una montagna?... Ciò che conta è sapere di aver compiuto qualcosa. (George Leigh Mallory)

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 dicembre 2006, 11:14 
Non connesso

Immagini: 100
Quando ero piccolo i miei genitori mi volevano talmente bene che mi misero nella culla un orsacchiotto vivo.

Woody Allen :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 dicembre 2006, 11:19 
Non connesso

Immagini: 5
boozyfede ha scritto:
Quando ero piccolo i miei genitori mi volevano talmente bene che mi misero nella culla un orsacchiotto vivo.

Woody Allen :wink:

Orasacchiotto????? CHI??? Mica Grizzly???????????

Miiiii ... che esperienza terribile!!!
:HAHA: :HAHA: :HAHA:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 dicembre 2006, 11:20 
Non connesso

chiamalo orsacchiotto :shock: (se mi legge mi sbrana :oops: )

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 dicembre 2006, 11:22 
Non connesso

Immagini: 5
boozyfede ha scritto:
chiamalo orsacchiotto :shock: (se mi legge mi sbrana :oops: )

Beh ... anche se riesce difficile crederlo ... sarà stato bambino anche lui ... no????

:dunce:

Occavolo!!! Sarà mica già nato così con barba e tutto????

Oddio!!!!!!!!!
:boxed:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 dicembre 2006, 11:23 
Non connesso

vado con l'ultima bastardata dell'anno.
da domani si entra nel circolo dei buoni portato dai buoni.
quindi abbiamo solo poche ora per compiere le ultime marachelle.

ecco la mia:

Immagine

Che senso ha scalare una montagna?... Ciò che conta è sapere di aver compiuto qualcosa. (George Leigh Mallory)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 dicembre 2006, 12:41 
Non connesso

mi è appena arrivata e allora sfrutto l'occasione per fare gli auguri anche ai giapponesi....

LE LEGGI DEI CARTONI ANIMATI GIAPPONESI

* Prima Legge Fondamentale dell'Irregolarit? Metafisica
Le normali leggi della fisica non valgono.
* Legge della Gravit? Differenziata
Ogni volta che qualcosa o qualcuno salta, è lanciato, o comunque se ne va in aria, la gravit? viene ridotta di un fattore 4.
* Legge dell'Amplificazione sonora.
Nello spazio i rumori delle esplosioni si trasmettono ancora meglio perchè non c'è l'aria a trattenerli.
* Prima Legge del Moto (o della Spinta Costante)
Nello spazio una spinta costante genera una velocit? costante.
* Seconda Legge del Moto (o della Mobilit? Meccanica)
un dispositivo meccanico è grande e Più velocemente si muove. I robottoni sono gli oggetti Più veloci conosciuti.
* Legge della Combustibilit? Inerente.
Qualsiasi cosa esplode. Primo Corollario: Poco prima di esplodere, gonfia. Secondo Corollario: Le grandi citt? sono le cose Più esplosive conosciute.
Tokyo in particolare è la Più instabile di tutte, e viene detta anche "la Citt? Fiammifero".
* Legge dell'Emissione Flogistica
Le ferite fatali emettono luce.
* Legge dell'Inesauribilit?
Nessuno può rimanere senza munizioni.
* Legge dell'Inadeguatezza Militare
Enormi flotte interstellari, interi eserciti, macchine da guerra ricolme di crudeli guerrieri assetati di sangue, possono essere fermati e sconfitti da un semplice gesto d'amore o una canzone. Corollario: Se un solo robot o astronave combatte contro un intero esercito, l'esercito perde.
* Legge dell'intelletto giovanile
I Bambini sono due volte Più intelligenti degli adulti e dieci volte Più rompiballe.
* Legge della Capacit? Emoglobinica
Il corpo umano contiene Più di 50 litri di sangue, in alta pressione.
* Legge della Proporzionalit? Mandibolare
La dimensione della bocca di una persona è direttamente proporzionale al volume con cui parla o alla quantit? di quello che mangia.
* Legge della Conservazione della Potenza di Fuoco
Ogni arma capace di sconfiggere il nemico in un solo colpo sarà usata solo e unicamente per ultima.
* Legge della Facilit? Tecnologica
L'addestramento necessario per pilotare un'astronave o un robot è inversamente proporzionale alla sua complessit?.
* Legge della Topologia Aerodinamica
Qualsiasi forma, non importa quanto complessa o bizzarra che sia, è aerodinamica.
* Legge della Luminescenza
Gli individui che hanno raggiunto elevati livelli nello studio delle arti marziali emettono luce; sotto forma di un'aura bluastra se sono buoni, rossa se sono cattivi. Ci? è dovuto al fatto che i Buoni occupano un posto Più elevato nello spettro elettromagnetico.
* Legge della Variabilit? Cromatica Follicolare
Qualsiasi colore dello spettro visibile è un colore naturale del cuoio capelluto. Questo colore può cambiare improvvisamente e senza alcun preavviso.
* Legge del Vestiario Probabile
I personaggi femminili dovranno indossare il meno possibile, per quanto socialmente o meteorologicamente inappropriato che sia.
Quelle che non lo fanno vedranno presto le loro vesti strappate e ridotte a brandelli. Se ci? non potr? avvenire sentiranno in breve tempo l'impulso irrestibile di farsi una doccia, alla quale noi assisteremo. Corollario: I bikini rendono invulnerabili.
* Legge della Capacit? extradimensionale
Tutti i personaggi femminili hanno da qualche parte uno spazio extradimensionale di volume variabile, da cui possono tirare fuori quello che serve al momento. Corollario: L'oggetto Più comunemente stivato è un enorme martello, che può essere usato con infallibile precisione su ogni maschio che lo meriti. Altri oggetti di uso comune sono costumi, uniformi, armature, bazooka...
* Legge del Riconoscimento debole.
Mettersi un costume, anche senza maschera, è Più che sufficiente per diventare del tutto irriconoscibile anche ai parenti e agli amici Più stretti.
* Legge della Regressione Molecolare
Le donne giapponesi invecchiando possono restringersi fino a un decimo delle dimensioni di quando erano giovani.
* Legge dell'Emissione Idrostatica
Gli occhi sono molto larghi perchè contengono litri di liquido lacrimale, che può essere rilasciato istantaneamente da larghi condotti. Il volume complessivo è attualmente sconosciuto, visto che non sembra che le riserve possano esurirsi. L'acqua tende ad accumularsi negli occhi a causa di un'unica ghiandola sudorale situata dietro la testa, che produce un'enorme gocciona quando il soggetto è imbarazzato o preoccupato.
* Legge dell'Epistassi
Quando sono sessualmente eccitati i maschi perdono sangue dal naso. Il motivo è che gli occhi grandi comportano nasi Più piccoli e quindi tessuti Più fragili. Le femmine non perdono sangue dal naso, ma sotto forma di infiltrazioni cutanee sotto le gote.
* Legge della Xilolacerazione
Una spada di legno o di bamb? è tagliente quanto una di metallo, se non di Più.
* Legge del Clamore Evocativo
Il danno provocato da un attacco di arti marziali è direttamente proporzionale al volume con cui viene annunciato. * Corollario: La legge non vale in Ranma.
* Legge della Continuit? della Metamorfosi
Indipendentemente dalla lunghezza e complessit? di una trasformazione, i Cattivi non possono attaccare prima che sia finita.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 dicembre 2006, 11:27 
Non connesso

Al bar, un contadino dice: "Il mio vicino ha il gallo Più pigro che si possa immaginare. Ogni mattina, puntualmente, il mio si mette a cantare per annunciare al mondo intero che sta iniziando un nuovo giorno, e quello del mio vicino si limita ad annuire, in segno d'approvazione!"

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 dicembre 2006, 18:20 
Non connesso

Immagini: 3
Prodi ha messo una tassa sul pene:

da 10 a 15 cm 50 euro;
da 15 a 20 cm 100 euro;
da 20 cm in su 200 euro;

sei sempre fortunato, come al solito non paghi un cazzo!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 febbraio 2007, 9:34 
Non connesso

Un turista chiede a un contadino: "Com'e' l'aria qui?". "Abbiamo l'aria piu' sana del mondo! Non c'e' nessun paese che abbia l'aria come la nostra. Pensi: qui non muore mai nessuno!". "Ma non esageri - replica il turista - come sono entrato in paese mi sono imbattuto in un funerale!". "Ah, quello? Quello, sa, era il becchino che, povero diavolo, e' dovuto morire di fame".

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 febbraio 2007, 15:51 
Non connesso

"scusi questo treno va a Limone"
"no, ad elettricit?, come tutti gli altri!"

:shock: :? :( :roll: :cry:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 febbraio 2007, 18:53 
Non connesso

Immagini: 324
Ad una lezione un professore si presenta con un bicchiere pieno di urine dicendo:

"in molte situazioni bisogna avere ingegno e saper prestare molta attenzione .. se, ad esempio, si volesse sapere se queste urine contengono zuccheri senza avere strumentazioni, l'ingegno porterebbe ad una soluzione: assaggiare"

e così dicendo mette un dito nel bicchiere e si ciuccia il dito ... "qualcuno vuol provare ??"

Uno degli studenti, convinto che il bicchiere contenga qualcos'altro, si offre volontario e scopre che invece sono proprio urine ..

il professore riprende la lezione:
"prestando molta attenzione ci si sarebbe accorti che ho messo nel bicchiere il dito medio .. ma alla bocca ho portato l'indice !"

:yuk:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 febbraio 2007, 19:58 
Non connesso

l'avevo già letta ma fa sempre schifo!! :cesso:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 febbraio 2007, 20:28 
Non connesso

Immagini: 324
:oops:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 febbraio 2007, 12:05 
Non connesso

Un signore viene contattato dalla Banca in cui ha il conto ed invitato a dotarsi di un libretto d'assegni. "Vede, gli assegni sono comodi, basta scrivere la cifra e non deve nemmeno piu' usare il Bancomat" dice l'impiegato; dopo un po' di tempo il conto di quel signore e' in rosso e l'impiegato telefona al cliente: "Beh, vede, dobbiamo avvertirla che ci sono dei problemi. Il suo conto e' parecchio al di sotto delle sue possibilita'...".
Il cliente risponde:" Ah, ma non si preoccupi! Domani passo e vi faccio un assegno!"

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 965 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 65  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora