Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 2 novembre 2024, 17:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55 ... 398  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 novembre 2006, 9:37 
Non connesso

Immagini: 100
iaio, quando ci vieni a trovare in quel di rastello :?: alla fine da te ci arrivi in un niente :!:

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 novembre 2006, 10:36 
Non connesso

Immagini: 11
boozyfede ha scritto:
iaio, quando ci vieni a trovare in quel di rastello :?: alla fine da te ci arrivi in un niente :!:

possiamo organizzare, ma prendo tante di quelle bastonate mi sa!!!!1 :lol:

Che senso ha scalare una montagna?... Ciò che conta è sapere di aver compiuto qualcosa. (George Leigh Mallory)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 novembre 2006, 8:16 
Non connesso

caspita che we contorto :roll: sabato straordinaria giornata in falesia a miroglio, che al di la delle aspettative (meteo incerto) mi ha fatto un regalo favoloso: son riuscito nella salita, perdiPiù a vista, della famosissima "placca Grassi", passaggio storico aperto appunto da Grassi :wink: mi ha fatto un piacere enorme, sia per la soddisfazione personale sia per essere riuscito a salire un vero pezzi di storia del monregalese, nello stiloe Più pulito :P un passaggio assolutamente favoloso, difficile, tanto di cappello al primo salitore :shock:
ieri invece son partito convintissimo per andare a far due curve al Ventasuso, dato che le relazioni lette in settimana su gulliver erano Più che incoraggianti: purtroppo ho avuto l'amara sorpresa di constatare che neve non ce n'? e mai ce n'? stata in questa settimana per poter sciare (come confermatomi da un local di cui mi fido appieno). purtroppo ancora una volta, per colpa di qualche solito "ignoto" che scrive cose a vanvera, il meraviglioso sito che è gulliver per me perde un altro pezzetto di credibilit? :evil: :x

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 novembre 2006, 9:26 
Non connesso

Cita:
purtroppo ancora una volta, per colpa di qualche solito "ignoto" che scrive cose a vanvera, il meraviglioso sito che è gulliver per me perde un altro pezzetto di credibilit? Evil or Very Mad Mad

questa è una dele cose che proprio non capisco :nzo: :neg:

Che senso ha scalare una montagna?... Ciò che conta è sapere di aver compiuto qualcosa. (George Leigh Mallory)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 novembre 2006, 9:33 
Non connesso

neanch'io, anche perchè tutto sommato io in un'oretta e qualche son andato, mi son preso il pacco e ho girato i tacchi (approfittandone per andare a salutare daniele, peccato fose troppo presto per una raclette :lol: ) ma c'era gente che era partita da torino per fare due curve, credendo alla relazione letta su gulliver in settimana.....ecco fossi in loro farei un bel raduno per poter avere sotto mano il soggetto in questione e fargli vedere la differenza tra 1 stella e 4 per le valutazioni :twisted:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 novembre 2006, 9:36 
Non connesso

Immagini: 324
ma chi inserisce recensioni su gulliver non è registrato ??

dovrebbe essere facilmente riconoscibile chi si diverte a prender per i fondelli ...
:decap:

Ah, complimenti per la tua prestazione su placca (terreno che non ami molto se non sbaglio ... !)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 novembre 2006, 9:40 
Non connesso

Cita:
Ah, complimenti per la tua prestazione su placca (terreno che non ami molto se non sbaglio ... !)

ultimamente mi ci sto prendendo delle belle soddisfazioni e devo dire che mi sta piacendo sempre di Più :wink: comunque pensare che un passaggio del genere sia stato salito negli anni 80 con i materiali di allora.....

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 novembre 2006, 9:50 
Non connesso

Immagini: 324
eh già: ci sono parecchie vie in cui si "tribula" con i materiali di oggi (a partire dalle scarpette) ... c'era gente che aveva dei bei peli sullo stomaco :!:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 novembre 2006, 10:18 
Non connesso

boozyfede ha scritto:
neanch'io, anche perchè tutto sommato io in un'oretta e qualche son andato, mi son preso il pacco e ho girato i tacchi (approfittandone per andare a salutare daniele, peccato fose troppo presto per una raclette :lol: ) ma c'era gente che era partita da torino per fare due curve, credendo alla relazione letta su gulliver in settimana.....ecco fossi in loro farei un bel raduno per poter avere sotto mano il soggetto in questione e fargli vedere la differenza tra 1 stella e 4 per le valutazioni :twisted:

hai almeno scritto qualcosa dopo iol commento di quell'imbroglione?
almeno altra gente non verr? fregata!!
se io fossi in te gli ne direi due...sono gli unici sfoghi che non mi danno fastidio su quel sito...quando c'è gente co..na qualcosa se lo merita :twisted: :twisted: :grrr: :decap:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 novembre 2006, 10:18 
Non connesso

Immagini: 3
alla faccia delle infauste previsioni ieri siamo andati al Muzzerone

partenza bello presto con un tempo che non dava speranza, siamo arrivati al settore centrale che pareva una cascata, già luvego di suo ... :cry:

siamo allora scesi al settore Meraviglie e Polveriera , i tiri duri erano asciutti, beati i forti, a noi schiappe restavano 3 4 tiri con solo qualche colata, così per non buttare la giornata (di corso) siamo rimasti.

e abbiamo fatto bene
:lol:

pian piano le nuvole sono sparite, ad un certo punto c'era un caldo tale che si sudava a stare fermi ...

tramonto spaziale, siamo risaliti con la frontale ...
:D :D :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 novembre 2006, 10:22 
Non connesso

iaio ha scritto:
boozyfede ha scritto:

hai almeno scritto qualcosa dopo iol commento di quell'imbroglione?
almeno altra gente non verr? fregata!!
se io fossi in te gli ne direi due...sono gli unici sfoghi che non mi danno fastidio su quel sito...quando c'è gente co..na qualcosa se lo merita :twisted: :twisted: :grrr: :decap:

? uno dei grossi problemi che si hanno quando si pubblicano le informazioni, l'attendibilit?.

forse uno dei metodi per porre un rimedio, non definitivo ovviamente, sarebbe nella valutazione del poster , come ebay per capirci, altrimenti il destino di gulliver lo vedo "segnato" ... :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 novembre 2006, 10:28 
Non connesso

ero tentato stamane di scrivere una controrelazione, poi ho lasciato perdere.....io comunque d'ora in avanti prender? sempre Più con le pinze alcune relazioni/autori :roll:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 novembre 2006, 10:29 
Non connesso

effettivamente potrebbe essere un ottima idea!!!
non ci avevo pensato!!
secondo me sarebbe davvero da proporre...chi in genere non dice balle non dovrebbe essere troppo scontento di questa novit?!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 novembre 2006, 10:37 
Non connesso

Immagini: 6
io di montano ....

ho preso questa
http://www.salewa.it/images/products/ph ... 4_0520.jpg

all'outlet di serravalle pagandola ampiamente la met?....sono soddisfatto
a vista

e regalata dalla suocera

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 novembre 2006, 10:38 
Non connesso

boozyfede ha scritto:
ero tentato stamane di scrivere una controrelazione, poi ho lasciato perdere.....io comunque d'ora in avanti prender? sempre Più con le pinze alcune relazioni/autori :roll:

putroppo temo che sia la cosa che fa la maggioranza, lascia perdere

ora non so se la redazione di gulliver è "aperta" agli stimoli dei naviganti, non mai scritto, se lo è e capisce il problema fossi in loro fare qualcosa.

naturalmente dipende da quali sono gli "scopi" aziendali , non penso che gulliver sia un sito amatoriale ... non ho guardato chi c'è dietro

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55 ... 398  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora