Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 2 novembre 2024, 17:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54 ... 398  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 novembre 2006, 10:22 
Non connesso

Immagini: 5
roc ha scritto:
Non impegnativa, a parte un tiro di 6a ed un'altro (l'ultimo), di 6a+ ... un muro di placca che ho prontamente azzerato :mrgreen:

Non capisco come mai ti sia sembrato così difficile ... bastava tirarsi in sequenza a quei 4 anelli metallici posti a meno di un metro l'uno dall'altro ...

:shock: :shock: :shock:

... come hai detto che si chiamano?? "Riavvii" ... no ... forse ... "Rinvii" ...

:lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 novembre 2006, 10:25 
Non connesso

Immagini: 11
roc ha scritto:
ieri bellissima giornata in vall? (altro che freddo: abbiamo arrampicato in maniche corte ..)

confermo la giornata bellissima, anzi da favola...ma che freddo!!!
avevo deciso di stare a casa a riposare per ieri, ma quando alle nove mi sono svegliato e ho visto la giornata son subito partito e sono andato in montagna a fare una camminata.
destinazione rifugio quintino sella con partenza dal pian della regina, dato che la strada per pian del re è già interrotta.
giornata stupenda, ma fin da basso tirava un vento gelido, molto forte. in certi momenti mi son fermato e accovacciato per terra tanto era forte.
non ho praticamente incontrato nessuno, a parte un paio di persone al rifugio e due francesi che scendevano dalla normale del viso.
unica sorpresa....assolutamente niente neve fin oltre i tremila metri. zero Più totale. forse d'estate ne trovi di Più.
al ritorno il sole aveva già girato oltre il viso e la disceva era tutta all'ombra....ho battutto i denti per tutta la disceva...anche perchè non mi ero portato i guanti!!!
giornata comunque splendida per terminare l'anno delle camminate!!

Che senso ha scalare una montagna?... Ciò che conta è sapere di aver compiuto qualcosa. (George Leigh Mallory)

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 novembre 2006, 21:58 
Non connesso

sabato sono stato ad arrampcare al mont bracco, settore 2la placca dei serpenti". giornata a dir poco entusiasmante: partiti con meno due gradi al mattino e poi arrapicato tutto il giorno in maglietta.
ma la chicca è arrivata proprio a fine giornata. quasi obbligandomi ho deciso di fare un tiro, 6a di placca vicino ad alcuni quinti che avevamo fatto li vicino.
sarà che mi son lanciato bene, sarà che ero davvero concentrato, sarà che ci ho creduto...
risultato: arrampicata davvero splendida e via chiusa a vista!!!
vi assicura che per me è stata davvvero una soddisfazione enorme.
di quelle che, tanto per darti un'idea, ti strappano un vafxxxxxxlo liberatorio quando arrivi alla catena.
se penso a quella parete liscia, mi vengono i brividi, ma che adrenalina quando sono sceso!!
e adesso non resta che continuare!!!

Che senso ha scalare una montagna?... Ciò che conta è sapere di aver compiuto qualcosa. (George Leigh Mallory)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 novembre 2006, 8:19 
Non connesso

Immagini: 100
ciauuuuuu a todos finalmente (e purtroppo :cry: ) di ritorno dal mini :twisted: week end di 5 giorni :!: favoloso, tantissima arrampicata, saliti all'Oronaye in una giornata bellissima per individuare i canali per st'inverno (che caxxo di freddo :shock: ) e tanta fiesta :idea: che bella settimana, fossero tutte così :roll: chiuso il mio progettino Più bello finora, che mi ha reso davvero felice, semplicemente un grandioso passaggio :!: e voialtri tutto bien :?:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 novembre 2006, 10:31 
Non connesso

Immagini: 3
Ieri sono stato ad Alto, sopra Albenga zona Castelbianco tanto per capirci

? una falesia a dir poco incredibile come conformazione.

si inizia a scalare al 6a/b, chi ha i 7x in tasca si fa dei viaggi di 35m su canne mozzafiato

ovviamente mi sono limitato allo zoccolo basale della parte dx , la Più facile, cmq 15 e + metri, lasciando poi finire a chi se lo poteva permettere ...

cmq bella giornata in un posto nuovo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 novembre 2006, 11:26 
Non connesso

Walter1 ha scritto:

sei diventato pure te un big :?: :twisted: :twisted:

P.s.

tutta invidia, io ho saldato tutto il giorno :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 novembre 2006, 12:35 
Non connesso

Immagini: 3
stemanto ha scritto:
Walter1 ha scritto:

sei diventato pure te un big :?: :twisted: :twisted:

P.s.

tutta invidia, io ho saldato tutto il giorno :roll:

hai quotato il pezzo sbagliato :roll:

quello giusto è :

Walter1 ha scritto:
ovviamente mi sono limitato allo zoccolo basale della parte dx , la Più facile, cmq 15 e + metri, lasciando poi finire a chi se lo poteva permettere ...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 novembre 2006, 8:37 
Non connesso

Immagini: 324
i pezzi giusti da quotare sono questi:

Walter1 ha scritto:
......
si inizia a scalare al 6a/b ....

direi che ho fatto bene a stare a casa :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 novembre 2006, 8:51 
Non connesso

sabato giornata infame, con un freddo ed un'umidità incredibili a rastello. nota positiva: tanta gente simpatica, si è arrampicato un p? tutti insieme smagnesando qualche bel progettino (tra cui la mia bestia nera al masso della casa, un 7c che non si vuol fare salire :? ). ieri mi son rifatto del sole in val tanaro, con una giornata caldissima (chissenefrega dell'aderenza per una volta tanto), tutto il giorno arrampicato senza maglietta alle placche di nasag?. tra le altre cose siamo andati a fare una visitina al dente di ormea (meno male che abbiamo beccato un tipo che ci ha informato che alcune soste erano marce :shock: ) ma non ci abbiamo arrampicato (non mi è piaciuto per nulla il posto) e al canyon di ormea. neanche li abbiamo arrampicato, ma il posto merita una visita approfondita, credo in particolare in tarda primavera, i tiri sembrano belli. poi alle placche spettacolo, provato roba duretta (gradi strettini), fatto a vista un bel 6c (che per un non falesista come me è il settimo cielo :oops:) e preso tanto sole e svacco :wink: bel we :!:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 novembre 2006, 9:16 
Non connesso

boozyfede ha scritto:
sabato giornata infame, con un freddo ed un'umidità incredibili a rastello. nota positiva: tanta gente simpatica, si è arrampicato un p? tutti insieme smagnesando qualche bel progettino (tra cui la mia bestia nera al masso della casa, un 7c che non si vuol fare salire :? ). ieri mi son rifatto del sole in val tanaro, con una giornata caldissima (chissenefrega dell'aderenza per una volta tanto), tutto il giorno arrampicato senza maglietta alle placche di nasag?. tra le altre cose siamo andati a fare una visitina al dente di ormea (meno male che abbiamo beccato un tipo che ci ha informato che alcune soste erano marce :shock: ) ma non ci abbiamo arrampicato (non mi è piaciuto per nulla il posto) e al canyon di ormea. neanche li abbiamo arrampicato, ma il posto merita una visita approfondita, credo in particolare in tarda primavera, i tiri sembrano belli. poi alle placche spettacolo, provato roba duretta (gradi strettini), fatto a vista un bel 6c (che per un non falesista come me è il settimo cielo :oops:) e preso tanto sole e svacco :wink: bel we :!:

che insensibile...
...quasi tutti quelli del forum tornano il lunedi e scrivono le sudate che facciamo su quinti e sei/a...e il lui tranquillo, non falesista che chiude il 6c a vista :evil: :evil: ...veramente insensibile alle problematiche comuni :evil:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 novembre 2006, 9:18 
Non connesso

comunque tutto ieri sono salito al rifugio Genova.
solo una passeggiata, ma davvero bella, soprattutto in questo periodo dell'anno. si cominciano a formare cascatelle di ghiaccio davvero carine, e trovo che la montagna abbia un aspetto particolare in questo periodo. davvero bello :D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 novembre 2006, 9:20 
Non connesso

iaio ha scritto:
comunque tutto ieri sono salito al rifugio Genova.
solo una passeggiata, ma davvero bella, soprattutto in questo periodo dell'anno. si cominciano a formare cascatelle di ghiaccio davvero carine, e trovo che la montagna abbia un aspetto particolare in questo periodo. davvero bello :D

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

GRIIIIIIIIIIIIIII AFFILA LE BECCHE!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 novembre 2006, 9:24 
Non connesso

Immagini: 47
Ieri 150 di 7b+ (!!) in artif...
1? tiro 6a bello, 2? 7b+ fottuto, 3? 6c stupendo... provato perfino in libera (da due...), 4? 7a godurioso... tetto in partenza su staffe poi placca delicatuccia... provato in libera.
La via e la Guido Rossa alla Sbarua. Via veramente yosemitica!! :P

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 novembre 2006, 9:28 
Non connesso

grizzly ha scritto:
Ieri 150 di 7b+ (!!) in artif...
1? tiro 6a bello, 2? 7b+ fottuto, 3? 6c stupendo... provato perfino in libera (da due...), 4? 7a godurioso... tetto in partenza su staffe poi placca delicatuccia... provato in libera.
La via e la Guido Rossa alla Sbarua. Via veramente yosemitica!! :P

MITICOOOOOO :!:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 novembre 2006, 9:29 
Non connesso

minkia grizzly :shock:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54 ... 398  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora