Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 5 novembre 2024, 17:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 settembre 2006, 7:17 
Non connesso

Immagini: 324
mac ha scritto:
mio dio cosa ho fatto!

:lol:
sei già stato segnalato come "terrorista di forum", alla prossima verrai messo alla gogna :twisted:

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 settembre 2006, 7:39 
Non connesso

Immagini: 17
dagli all'untore ......... :lol: :lol:

P.S: cavolo e come ho fatto a non menzionare il mitttico epoderiese (a volte anche volante :()

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 settembre 2006, 7:55 
Non connesso

Fed7 ha scritto:

P.S: cavolo e come ho fatto a non menzionare il mitttico epoderiese (a volte anche volante :()

per questo subirai una giusta punizione

:frust:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 settembre 2006, 8:39 
Non connesso

Immagini: 3
Fed7 ha scritto:

ecco , qui ci siamo, le sue ali sono colladudate e certificate ....
come pure l'angelo custode

mizziaca !!!! :shock: :shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 settembre 2006, 8:46 
Non connesso

paolino ha scritto:
se mi toccano Cravasco o la Pietragrande, faccio scoppiare una rivoluzione... :wink: :lol:

pensa te

proprio a cravasco mi sono quasi spiaccicato (Voulez vous dancer) e a PG mi si è levato un rinvio :shock: :shock: :shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 settembre 2006, 9:09 
Non connesso

mac ha scritto:
ormai si omologa tutto. questo è un bene ci da sicurezza omologare una roccia non è così facile. possono secondo m? (io li ho usati) essere utili dei parametri dati dalle statistiche. a me è capitato di andare in alcune falesie e pensare se cado muoio. in falesia secondo m? non è giusto.? per? giusto chi chi va si prenda i sui rischi nessuno ci obliga ad arrampicare. penso che un ordinamento potrebbe essere una buona cosa.sono d'accordo con te che in italia non siamo ancora pronti. sarebbe una corsa hai rimborsi e ad atti legali

riprendo questo passo

sono + che d'accordo che in falesia non si debba corre il rischio di morire, anzi nemmeno di farsi male seriamente, figurati cagasotto come sono .....

sono anche + che concorde che debbano esserci "linee guida" ben definite e che chi vuole realizzare una falesia segua.

detto ci? apro gli occhi e guardo la realt? e non vedo come questo possa accadere questo oggi, dove chi attrezza si scanna uno con l'altro o quasi, dove il Più delle volte chi attrezza è il climber che si fa la sua falesia e cerca di tenerla segreta il Più possibile affinchè nessuno al di fuori di lui ci vada ....

poi ci sono delle eccezioni ovviamente e tornando alle guide ci sono quelle che realizano ma se si guarda bene bene realizzano con lo scopo di incrementare il proprio business, e non gli do torto, l'unica cosa che non vorrei che un gg per scalare sulla loro falesia mi chiedano il biglietto di ingresso ... come un Adventure Park o sulle ferrate francesi

ecco, come pensi che un ambiente simile possa costituire delle "linee guida" condivise ?

infatti si è visto come è abortito AIPIA , non che fosse la perfezione ma una parvenza di traccia da sviluppare ...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 settembre 2006, 13:13 
Non connesso

Immagini: 17
roc ha scritto:
[cut]
scherzi a parte, sarei curioso di vedere alcune statistiche[cut]

test su materiali .. sempre statistica è :) .. è appena arrivata la rivista del cai. Su "Lo scarpone" a pagina 26 c'è un articolo interessante ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 settembre 2006, 13:36 
Non connesso

Fed7 ha scritto:
roc ha scritto:
[cut]
scherzi a parte, sarei curioso di vedere alcune statistiche[cut]

test su materiali .. sempre statistica è :) .. è appena arrivata la rivista del cai. Su "Lo scarpone" a pagina 26 c'è un articolo interessante ;)

infatti: le statistiche le leggo (quando riguardano un argomento che mi interessa), ma le prendo sempre con le pinze (o meglio, cerco di capire lo scopo per cui sono stati raccolti dei dati e come vengono utilizzati i risultati)

A parte questa parentesi "statistica" aspetto che arrivi anche a me lo scarpone :wink:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora