Sapete l'inghilterra di notte si popola di ubriachi e mentre stavo tornando dal college per andare in famiglia alle 22.45 un ubriaco(e fumato) mi si avvicina da dietro sul marciapiede.Eravamo in 2 maschi e 5 femmine.Io gli faccio spazio per passare.Lui mi si affianca,mi guarda.Io faccio finta di niente e continuo a parlare con gli altri.Lui va avanti.Incrocia l'altro mio amico.Lui lo fa passare ma lo sbronzo non contento gli tira un ruzzone."Fai finta di niente ti prego!"Ho pensato tra me e me...e così è stato.Va avanti 10 mt e penso sia finita.Il tipo ci sente parlare.Non capisce la lingua ed è ubriaco.Pensa lo stiamo sfottendo.Torna indietro.Da me.Mi ruzza.Lo ruzzo.Mi ruzza.Sto fermo.Ho capito che quello che ho fatto non l'avrei dovuto fare.In lontanaza un gruppo di 2 ragazzi e 2 ragazze si avvicina.Capisco che stanno chiamando il tipo ubriaco.Penso siano suoi amici e che ce lo porteranno via.Sembrano sobri.Tiro un sospiro.Mentre loro si avvicinano io tengo sott'occhio il tipo che ci ha dato noia prima...sapete...magari gli gira qualcosa e ci attacca da dietro.Mentre guardo lui non bado Più al gruppo.Sento i passi di uno che corre.Mi giro verso il gruppo e all'improvviso vedo uno che corre verso di me.Ormai è a meno di 1 mt.Carica il destro e me lo tira in faccia.Perdo gli occhiali.Me ne sbatto.Mi manca solo 1 e 1.25.Ci vedo.Mi difendo.Paro un pugno.Gliene tiro uno io.Gli faccio male.Con uno lo steso.E' a terra che ride.Chissa cosa gli passa per la testa a quelli.Gli ubriachi fumati sono violenti.Non coordinano per? niente dei loro movimenti.E' facile difendermi.Non sono mica un gran campione di lotta.Ma i miei muscoletti ce li ho...L'altro ragazzo è terrorizzato.Le ragazze nel frattempo sono corse via mentre noi due li "contenevamo".Da non so dove ne sbucano altri 2.Sono moooooooolto Più grossi di me.E del mio amico.Ovvio."Alberto cosa facciamo?""Cazzo e me lo chiedi?Corri!"...Ed eccoci correre per la wood farm road di oxford.Ci inseguono gli stronzi.Ma conciati come sono ogni 5 passi cadono.E si rialzano.Entriamo in casa.Fortunatamente le ragazze sono corse via.Le abbiamo ritrovate a casa nostra.Eh si...Eravamo vicini a casa,almeno questo!Chiamiamo il gruppo leader.Arriva.Li incontra anche lui.Lui furbissimo sente delle sirene in lontanaza e dice che sono qui per loro.Quelli scappano.
Bha...io che a botte sono una sega e le prendo sempre...mi sono ricreduto.Almeno a un ubriaco so far male...
Intanto la guancia sx è blu...ma sta passando!
E' STATA COMUNQUE UNA FANTASTICA VACANZA.
Scusate per la noia della descrizione ma le cose vanno fatte bene...