Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 27 novembre 2024, 14:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: GORE-TEX? TRANSALPINE-RUN
MessaggioInviato: 24 maggio 2006, 11:43 
Non connesso

Immagini: 324
MAX: QUESTA E' PER TE !!!

Cita:
Dopo il successo della prima edizione, ritorna dal 2 al 9 settembre la GORE-TEX? TRANSALPINE-RUN, corsa a coppie attraverso le Alpi, aperta sia ai runners esperti che agli appassionati camminatori.

Una sfida unica affrontata lo scorso anno da 95 squadre che percorre quattro paesi diversi per un totale di 234 Km e quasi 14.000 metri di dislivello, tutto in uno scenario alpino affascinante e straordinario.

Il percorso si snoda nel cuore delle Alpi con partenza da Oberstdorf, in Germania, verso l?Austria, a Steeg, St. Anton e Ischgl, per passare in Svizzera a Scuol e concludersi in Italia il 9 settembre a in Val Venosta a Laces attraverso Malles e Silandro.

Gli organizzatori hanno previsto il pernottamento, vitto e trasporto bagagli per tutti i partecipanti, oltre ad un ricco montepremi.
Iscriversi è facile, basta collegarsi al sito http://www.transalpine-run.com, ed entrare nella sezione ?registration? inserendo i propri dati

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24 maggio 2006, 11:59 
Non connesso

Immagini: 5
WOW!!! Sarebbe bello poterla tentare ... anche se sarebbe davvero "duretta". :shock: :shock: Purtroppo i miei casini non mi permettono di disporre di una intera settimana di libert? assoluta ... magari tra qualche anno ... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24 maggio 2006, 12:02 
Non connesso

dai che ti faccio da porta rifornimenti, tipo giro d'italia :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24 maggio 2006, 12:04 
Non connesso

roc ha scritto:
dai che ti faccio da porta rifornimenti, tipo giro d'italia :lol:

Beh ... le fiaschette di bonarda lungo il tragitto aiuterebbero sicuramente ... :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24 maggio 2006, 12:11 
Non connesso

io avevo in mente la grappa, ma se preferisci la bonarda .... :roll:

sarà fatto ! 8)

Oggetto del messaggio: Re: GORE-TEX? TRANSALPINE-RUN
MessaggioInviato: 26 maggio 2006, 15:00 
Non connesso

roc ha scritto:
MAX: QUESTA E' PER TE !!!

Cita:
Dopo il successo della prima edizione, ritorna dal 2 al 9 settembre la GORE-TEX? TRANSALPINE-RUN, corsa a coppie attraverso le Alpi, aperta sia ai runners esperti che agli appassionati camminatori.

Una sfida unica affrontata lo scorso anno da 95 squadre che percorre quattro paesi diversi per un totale di 234 Km e quasi 14.000 metri di dislivello, tutto in uno scenario alpino affascinante e straordinario.

Il percorso si snoda nel cuore delle Alpi con partenza da Oberstdorf, in Germania, verso l?Austria, a Steeg, St. Anton e Ischgl, per passare in Svizzera a Scuol e concludersi in Italia il 9 settembre a in Val Venosta a Laces attraverso Malles e Silandro.

Gli organizzatori hanno previsto il pernottamento, vitto e trasporto bagagli per tutti i partecipanti, oltre ad un ricco montepremi.
Iscriversi è facile, basta collegarsi al sito http://www.transalpine-run.com, ed entrare nella sezione ?registration? inserendo i propri dati

EHIIII :evil: :evil: :evil:

Ma dico .... tutto bello ... il giro ... i traguardi ... i pasta-party ... ma ... hai visto il costo d'iscrizione??????

Miiiii!!!!!

1070 euro a coppia ...

Io con 535 euro vado in montagna per mesi altro che una settimana .... ma siamo matti????? :evil: :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 maggio 2006, 15:01 
Non connesso

... e il Rama è pure gratis ... :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 maggio 2006, 15:15 
Non connesso

Immagini: 17
Cita:
1070 euro a coppia ...

:shock: :shock: :shock:
evviva lo sport :twisted:

MessaggioInviato: 26 maggio 2006, 16:01 
Non connesso

Immagini: 3
max1971 ha scritto:
Miiiii!!!!!

1070 euro a coppia ...

Io con 535 euro vado in montagna per mesi altro che una settimana .... ma siamo matti????? :evil: :evil:

dai considera:
"Gli organizzatori hanno previsto il pernottamento, vitto e trasporto bagagli per tutti i partecipanti, oltre ad un ricco montepremi. "

se il pernotto è in albergo la cifra non esagerata, dai ...

poi si sa come funzionano ste cose, si paga la gita dell'organizzazione :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: 26 maggio 2006, 16:13 
Non connesso

Walter1 ha scritto:
max1971 ha scritto:
Miiiii!!!!!

1070 euro a coppia ...

dai considera:
"Gli organizzatori hanno previsto il pernottamento, vitto e trasporto bagagli per tutti i partecipanti, oltre ad un ricco montepremi. "

se il pernotto è in albergo la cifra non esagerata, dai ...

poi si sa come funzionano ste cose, si paga la gita dell'organizzazione :lol:

Io sono per la "montagna dei poveri" ... zainetto con panini (pochi xchè appesantiscono in salita), sacco a pelo, e ove possibile il gran lusso della tenda ... :shock: :shock: :shock:
Senn? dove finisce quello spirito d'avventura di una volta ... qualla sensazione di doverti davvero arrangiare ... quel camminare per ore e ore in vallate in cui non si vedono tracce di passaggio umano ... :shock: :shock:

... o forse ... sto semplicemente invidiando tutti quelli che vivono al di fuori della cosiddetta ... civilt? ... :evil: :evil:

Profilo  

MessaggioInviato: 26 maggio 2006, 16:24 
Non connesso

max1971 ha scritto:
Io sono per la "montagna dei poveri" ... zainetto con panini (pochi xchè appesantiscono in salita), sacco a pelo, e ove possibile il gran lusso della tenda ... :shock: :shock: :shock:
Senn? dove finisce quello spirito d'avventura di una volta ... qualla sensazione di doverti davvero arrangiare ... quel camminare per ore e ore in vallate in cui non si vedono tracce di passaggio umano ... :shock: :shock:

... o forse ... sto semplicemente invidiando tutti quelli che vivono al di fuori della cosiddetta ... civilt? ... :evil: :evil:

penso che il target dei partecipanti non sia in sintonia con il tuo modo di andare in montagna e poi prova a immaginare una cosa di quel tipo fatta a tuo modo, quanti sarebbero in grado ?

in ultimo, se fatta a tuo modo, come fanno gli organizzatori a pagarsi la vacanza in albergo è
:)

Profilo  

MessaggioInviato: 26 maggio 2006, 16:28 
Non connesso

Walter1 ha scritto:
max1971 ha scritto:

penso che il target dei partecipanti non sia in sintonia con il tuo modo di andare in montagna e poi prova a immaginare una cosa di quel tipo fatta a tuo modo, quanti sarebbero in grado ?

in ultimo, se fatta a tuo modo, come fanno gli organizzatori a pagarsi la vacanza in albergo è
:)

... hai ragione ... in effetti io mi sento Più in sintonia con camosci e marmotte che non con la maggior parte del genere umano ... :shock: :shock: ... pazienza ... con i pochi che restano ... ho delle amicizie bellissime ... :wink: ... (esseri umani non camosci ... :lol: :lol: :lol: :lol: )

E poi ... fanc ... agli organizzatori ... visto che mi dicono che ho un caratteraccio ... almeno lasciamolo venir fuori ... :x :x :x

Profilo  

MessaggioInviato: 26 maggio 2006, 16:31 
Non connesso

max1971 ha scritto:
Miiiii!!!!!

1070 euro a coppia ...

ritiro tutto !!!

"VITTO E ALLOGGIO
Ogni sera a conclusione di tappa, per 9 giorni, è prevista una cena gratis per tutti i partecipanti. Lungo il percorso e ai punti di controllo saranno disponibili barrette, frutta e bevande energetiche. In ogni localit? di tappa, a pagamento, è previsto un dormitorio per i partecipanti con servizio di prima colazione; se interessati, siete pregati di prenotare anche per Oberstdorf e Laces. I pernottamenti vanno pagati in contanti al momento del ritiro del pacco gara a Oberstdorf. "

miiiii!!!!

dormitorio , a pagamento !!!!! :frust:

sono fuorissimi !!!

:shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 maggio 2006, 10:35 
Non connesso

Sono pazzi!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

I 1070 euro a cosa servono ... a comprare la porsche agli organizzatori???? :evil: :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 maggio 2006, 16:46 
Non connesso

ma se uno si ritrova "per caso" a fare lo stesso percorso nellos tesso periodo ?

fan.lo ai 1070 euro :evil:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora