Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 2 novembre 2024, 9:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 maggio 2006, 13:50 
Non connesso

Immagini: 17
auguri :wink:

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 maggio 2006, 15:34 
Non connesso

Immagini: 5
sonia ha scritto:

Grazie ... per? ne ho fatto un'altra delle mie ... ma non ditelo a nessuno ... shhhhh :shock: :shock:

Ieri era il primo giorno che il piede andava meglio ... così ho deciso di provarlo un p? ... sono andato a Ormea e sono salito a Chionea per fare un pezzetto della costa Valcaira che porta su al Pizzo d'Ormea ...

... beh ... il piede andava bene ... le gambe pure ... così in 3 ore ero in vetta (1400 metri di dislivello) ... e in altre 2 ore e 30 ero già (sono sceso piano piano) ... :shock: :shock:

... Non è che la caviglia abbia "gradito" troppo ... oggi è di nuovo leggermente dolorante (ma molto molto meno di prima ...) ... ora è meglio che stia fermo almeno fino a sabato ... se riesco ... :? :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 maggio 2006, 15:41 
Non connesso

Immagini: 324
ciao max,
per esperienza ti posso assicurare che le infiammazioni non passano molto velocemente.....

Ti consiglio di farti legare ad una seggiola per un paio di we :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 maggio 2006, 16:32 
Non connesso

roc ha scritto:
ciao max,
per esperienza ti posso assicurare che le infiammazioni non passano molto velocemente.....

Ti consiglio di farti legare ad una seggiola per un paio di we :wink:

grazie ...
:cry: :cry: :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 maggio 2006, 18:18 
Non connesso

Immagini: 22
max1971 ha scritto:
sonia ha scritto:

Grazie ... per? ne ho fatto un'altra delle mie ... ma non ditelo a nessuno ... shhhhh :shock: :shock:

Ieri era il primo giorno che il piede andava meglio ... così ho deciso di provarlo un p? ... sono andato a Ormea e sono salito a Chionea per fare un pezzetto della costa Valcaira che porta su al Pizzo d'Ormea ...

... beh ... il piede andava bene ... le gambe pure ... così in 3 ore ero in vetta (1400 metri di dislivello) ... e in altre 2 ore e 30 ero già (sono sceso piano piano) ... :shock: :shock:

... Non è che la caviglia abbia "gradito" troppo ... oggi è di nuovo leggermente dolorante (ma molto molto meno di prima ...) ... ora è meglio che stia fermo almeno fino a sabato ... se riesco ... :? :?

MAAAXXXXXXXX :!: :!:

C'era neve lassì??? ci si può già andare senza rischiare di sprofondare fino alla vita :?: :?:

Noi ora siamo anche dotati di ghette ma ... siamo un p? stanchi di ravanare nella neve marcia quindi .. se nn ce ne fosse + ... preferiremmo..

E l'Antoroto .. in che condizioni è :?: :!:

Thanx :wink:

Isabel Allende

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 3 maggio 2006, 8:24 
Non connesso

La salita al Pizzo è completamente libera da neve. Ce n'? giusto qualche chiazza nel tratto terminale, ma si passa senza ramponi, ghette o altro.

Per quanto riguarda l'Antoroto non ne ho la + pallida idea perchè purtroppo ho fatto tutta la salita e la discesa nella nuvola e quindi non ho visto nulla attorno ...

Buona salita!!!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 3 maggio 2006, 9:05 
Non connesso

Vi inserisco qualche foto dell'alba sul Rama (ovviamente dopo averci dormito ... :lol: :lol: ) :wink:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Come vedete ... è tutto vero ...
:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 3 maggio 2006, 10:05 
Non connesso

max1971 ha scritto:
....

Come vedete ... è tutto vero ...
:wink:

mai avuto dubbi in proposito :wink:

molto belle le foto !!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 maggio 2006, 16:11 
Non connesso

Libro di vetta Monte Rama: 7 Maggio 2006 ha scritto:
EILA' MAX !
MA COME, PASSO A TROVARTI A CASA TUA ... MA ALLE 8.30 SEI GIA' USCITO ?!?

visto che di notte normalmente dormo ... per fare un p? di allenamento ho pensato di venirti a trovare al mattino.
Attaccando il sentiero alle 7 sono arrivato su alle 8.30 ma... di max nessuna traccia ... :(

Comunque ti ho lasciato un mess. sul libro di vetta: la prossima volta portati la frontale così lo leggi :wink:

Bella giornata senza nessuno in giro: che pace !!

Ho incontrato solo un "podista" quand'ero a 10 min dalla cima: lui stava già scendendo .... lo stesso tipo l'ho ribeccato a met? discesa un'ora Più tardi: stava salendo di nuovo :shock:

Quando gli ho chiesto "secondo giro ?" ... pensavo mi rispondesse "no, sono al terzo !" :frust:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 maggio 2006, 15:16 
Non connesso

roc ha scritto:
Libro di vetta Monte Rama: 7 Maggio 2006 ha scritto:
EILA' MAX !
MA COME, PASSO A TROVARTI A CASA TUA ... MA ALLE 8.30 SEI GIA' USCITO ?!?

visto che di notte normalmente dormo ... per fare un p? di allenamento ho pensato di venirti a trovare al mattino.
Attaccando il sentiero alle 7 sono arrivato su alle 8.30 ma... di max nessuna traccia ... :(

Comunque ti ho lasciato un mess. sul libro di vetta: la prossima volta portati la frontale così lo leggi :wink:

Bella giornata senza nessuno in giro: che pace !!

Ho incontrato solo un "podista" quand'ero a 10 min dalla cima: lui stava già scendendo .... lo stesso tipo l'ho ribeccato a met? discesa un'ora Più tardi: stava salendo di nuovo :shock:

Quando gli ho chiesto "secondo giro ?" ... pensavo mi rispondesse "no, sono al terzo !" :frust:

Averlo saputo ... ero l? ... il fatto è che mi sono alzato alle 6 e sono andato a fare colazione sull'Argentea ... peccato ... :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 maggio 2006, 15:33 
Non connesso

la prossima volta ti avviso: ti porto su la focaccia e facciamo colazione insieme :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 maggio 2006, 15:38 
Non connesso

... ok ... io porto su un fornelletto e ti faccio trovare il caff? ... :lol: :lol: :lol:

E se invece ... lancio una proposta a tutto il forum ... visto che ora le giornate sono belle lunghette ... ci si trovasse verso le 17-18 a Lerca ... si sale dove si vuole (Rama, Argentea o altro ...) con tante cosine buone da mangiare e del buon vinello nello zaino ... e si cenasse assieme in vetta davanti al tramonto ... poi ruttino e si scende già con calma (giuro!!! con calma ... :oops: :oops: ), al limite anche con un p? di frontale se serve ...

... che ne pensate????? :wink: Col grizzly se ne era già parlato ... se si mette insieme un gruppetto direi che sarebbe una bella "cena alternativa" del forum ... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 maggio 2006, 15:44 
Non connesso

sai che non mi dispiace come proposta ... soprattutto per il ruttino :lol:

pensavi di farla in settimana o verso il we (tipo venerd?) ?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 maggio 2006, 15:46 
Non connesso

roc ha scritto:
sai che non mi dispiace come proposta ... soprattutto per il ruttino :lol:

pensavi di farla in settimana o verso il we (tipo venerd?) ?

Beh ... per me va bene qualunque giorno in cui non ho mia figlia (e' ancora piccolina ...) e poi va bene il giorno in cui riusciamo a essere Più numerosi!!! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 maggio 2006, 15:50 
Non connesso

vedersi alle 17-18 ... in settimana dipende molto dagli orari di lavoro e distanze ... (anche se per me andrebbe pure bene il venerd?)

considerato che che siamo già pochini :roll: forse per i Più è meglio io sabato.

Intanto chi ci starebbe ?

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora