Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 2 novembre 2024, 9:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4789 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 320  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 aprile 2006, 12:25 
Non connesso

Immagini: 22
Buon giorno ....ai pochi superstiti!!

Sono .. devastata ..

Ieri mattina sveglia poco prima delle 5 causa partenza x Trieste alle 6 (ahim? .. x lavoro..). Dopo aver lavorato fin quasi alle 20 e dopo aver cenato...... sono riuscita a dormire ..qualche ora .. visto che stamattina la sveglia era di nuovo alle 5 per tornare a Genova (ovviamente i programmi nn li ho fatti io ... io li ho .. subiti)...

Meno male che .. ora ci sono 4 giorni di vacanza!!!

Idee molte ma .. molto confuse ...
Diciamo che domani vorremmo fare il Gotero e luned? ... nn si sa.L'idea sarebbe quella di iniziare a spostarci verso ponente.....che oramai in Val d'Aveto conosciamo i sassi per nome. Un'idea potrebbe essere il M Monega, un'altra la traversata M Grai- Balcone di Marta - Cima di Marta... un'altra ancora il M Front? (chiaramente unendoci il Saccarello .. dove siamo già stati).

Mah ... vediamo ....

un bacione a tutti e buon week end.... lungo (faccio il ponte anche io :!: :!: )

Serena

Isabel Allende

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 aprile 2006, 13:01 
Non connesso

Immagini: 100
ma........serena :!: :x non ti vergogni :?: :evil: 4 giorni di seguito di ferie :!: mah, non c'è Più religione :roll:

:twisted:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 aprile 2006, 7:26 
Non connesso

alura ragasi, si avvicina un altro bel pontazzo (che tragedia questo periodo lavorativo, stressante direi :twisted: ) e anche se il meteo non sarà favorevole al 100% la montagna ci attende :!: che avete in programma di bello :?: io credo arrampicher? tutti i d?, almeno due giorni di boulder e uno in falesia che mi ci hanno precettanto :roll:
inoltre penso che dopo il mellobocco della settimana prossima torner? a fare un paio di canali (solo salite), quindi si potrebbe organizzare qualcosetta :idea:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 aprile 2006, 7:28 
Non connesso

Immagini: 324
boozyfede ha scritto:
...
inoltre penso che dopo il mellobocco della settimana prossima torner? a fare un paio di canali (solo salite), quindi si potrebbe organizzare qualcosetta :idea:

:shock:

non fai canali per scenderli con la tavola :?:

mi stupisci !

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 aprile 2006, 7:37 
Non connesso

ma giusto un paio di cosette dalle parti del viso. ormai andare per scendere significa camallarsi la tavola per gran parte del percorso e se ti va bene ti fai 15 minuti di "scivolata" :roll: sai che immu sto fine è riuscito a fare il due dita il bas...o :evil: comunque è stato un grande, mi ha detto tempo e neve ottimi :!:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 aprile 2006, 7:49 
Non connesso

boozyfede ha scritto:
ma giusto un paio di cosette dalle parti del viso.

... domenica in tre (uno lo conosco bene) hanno "alloggiato" in quota da quelle parti ... 12 ore in truna !

boozyfede ha scritto:
sai che immu sto fine è riuscito a fare il due dita il bas...o :evil: comunque è stato un grande, mi ha detto tempo e neve ottimi :!:

te l'ho detto che per te era rimasto il dito medio :lol:

Non te la prendere, tanto è sempre l? :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 aprile 2006, 7:52 
Non connesso

Cita:
... domenica in tre (uno lo conosco bene) hanno "alloggiato" in quota da quelle parti ... 12 ore in truna !

come mai :?: è stata una cosa voluta o dovuta :?:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 aprile 2006, 8:08 
Non connesso

Immagini: 6
boozyfede ha scritto:

Immagine

MA COSA MI DICI MAI ?

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 aprile 2006, 8:10 
Non connesso

:lol: :lol: :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 aprile 2006, 8:36 
Non connesso

boozyfede ha scritto:
Cita:

incidente di percorso ... ma non conosco ancora i dettagli se non quelli riportati dal giornale, quindi da verificare

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 aprile 2006, 7:42 
Non connesso

roc ha scritto:
boozyfede ha scritto:
Cita:

incidente di percorso ... ma non conosco ancora i dettagli se non quelli riportati dal giornale, quindi da verificare

hanno fatto la diretta del triangolo. pessime condizioni (il primo tiro sulla goulotte era praticamente priva di ghiaccio), e poi anche il tempo si è messo male.
Sono arrivati al colletto alle 19. A quel punto si sono riparati sul viso di vallanta dove hanno pernottato.
La mattina dopo nevicava ancora ... hanno comunque avvisato il soccorso prima di iniziare la discesa.
Dopo 6 doppie (ormai fuori dalle difficolt? .. Più o meno alla quota del biv.Andreotti), hanno incontrato quelli del soccorso che han fatto da scorta sino in fondo.
Il bello è che i socorritori avevano le racchette mentre loro tre sprofondavano sino alla vita !

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 aprile 2006, 10:29 
Non connesso

Immagini: 47
roc ha scritto:
roc ha scritto:
boozyfede ha scritto:
Cita:

hanno fatto la diretta del triangolo. pessime condizioni (il primo tiro sulla goulotte era praticamente priva di ghiaccio), e poi anche il tempo si è messo male.
Sono arrivati al colletto alle 19. A quel punto si sono riparati sul viso di vallanta dove hanno pernottato.
La mattina dopo nevicava ancora ... hanno comunque avvisato il soccorso prima di iniziare la discesa.
Dopo 6 doppie (ormai fuori dalle difficolt? .. Più o meno alla quota del biv.Andreotti), hanno incontrato quelli del soccorso che han fatto da scorta sino in fondo.
Il bello è che i socorritori avevano le racchette mentre loro tre sprofondavano sino alla vita !

Capperi! La Diretta al Triangolo. Bella! Mi piacerebbe. Certo che se si mette il maltempo... :? La discesa diventa veramente infinita... Quindi c'è ancora un mucchio di neve!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 aprile 2006, 16:35 
Non connesso

mi hanno detto che in certi punti affondavano sin quasi al petto :shock:

La discesa sulla normale, se non ho capito male, è ben segnalata con frecce rosse. E' stata segnalata bene anche in previsione di brutto tempo ... ma data la quantit? di neve era meno pericoloso fare le doppie.

Volendo dovrebbero esserci delle doppie attrezzate per scendere direttamente dal colletto ... ma da quanto mi è stato detto non sono molto evidenti. Per questo hanno preferito evitare di scendere da l? col buio e salire in vetta per fare l'altra discesa.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 maggio 2006, 15:24 
Non connesso

vabbu? ragasi, buon we a todos :!: per domenica dan tempo bello, domani no (non me ne vogliano quelli della pre-spedizione :roll: ). io credo che me ne star? sulla calda roccia, anche se i miei progetti erano altri :cry: ma purtroppo il divino mi ha dato dei segni, la montagna non mi desidera :lol:
mi raccomando non mangiate, da stasera inizia il digiuno in vista della cena del prossimo venerdi, che confidenzialmente carlo mi ha detto aver intenzione di pagare tutto lui per smentire finalmente il mito dei genovesi tirchioni :twisted: :mrgreen:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 maggio 2006, 20:00 
Non connesso

boozyfede ha scritto:
...mi raccomando non mangiate, da stasera inizia il digiuno in vista della cena del prossimo venerdi, che confidenzialmente carlo mi ha detto aver intenzione di pagare tutto lui per smentire finalmente il mito dei genovesi tirchioni :twisted: :mrgreen:

eil? c'è qualcuno che paga per tutti !! :D

sì ma chi è sto carlo così generoso?
non l'ho mica visto nella lista dei partecipanti ?

ah ho capito :idea: è uno dei tuoi compari che scende dal piemonte ma ha origini genovesi :idea:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4789 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 320  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora