Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 2 novembre 2024, 7:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 398  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 aprile 2006, 8:37 
Non connesso

Immagini: 6
boozyfede ha scritto:
a dire il vero io ero in val ellero ma non pioveva, anzi a tratti usciva il sole :!: non so in val tanaro come fosse il tempo, probabilmente avete fatto bene a rimandare :!:

rimandare ormai ad autunno 2006

grazie non infierire

Immagine

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 aprile 2006, 8:50 
Non connesso

Immagini: 47
dags1972 ha scritto:
grizzly ha scritto:
Saltato lo Scudo... mannaja alle previsioni meteo.
Comunque si va su roccia... due viuzze, per un totale di 480 m, sul 6a/6b. Una tutta da proteggere a ciudas e friend, l'altra a spittoli. Sabato giornata con sole, ieri invece autunnale... ma senza pioggia.

e ma in val tanaro....faceva schifo il tempo VERO!

Ah non so... io manco ho guardato il meteo.
Ho solo ricevuto sms sul tempaccio previsto.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 aprile 2006, 10:22 
Non connesso

Immagini: 324
boozyfede ha scritto:
.... probabilmente avete fatto bene a rimandare :!:

sì, va bhe ... giusto per non farci pentire della scelta :evil:

comunque we ad arrampicare: sabato pomeriggio a finale (pian marino), domenica al Muzzerone: ogni tanto usciva anche il sole 8)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 aprile 2006, 10:36 
Non connesso

roc ha scritto:
comunque we ad arrampicare: sabato pomeriggio a finale (pian marino), domenica al Muzzerone: ogni tanto usciva anche il sole 8)

Al Muzzerone mai stato... com'? il posto?
Siiiiiiii roccia... mi sto abbastanza stufando di 'sti canali... troppe veriabili indipendenti... tra condizione neve, meteo, poche info... alla fin fine se si riesce a salirne due nella stagione è già tanto...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 aprile 2006, 10:41 
Non connesso

Immagini: 100
no davvero carlo, ieri pioveva in parecchi posti da queste parti, era solo questione di culo :!: la gara di cross ieri è poi saltata e quindi mi son fiondato a rastello (nonostante il sabato sera un p? pesante :roll: ). molto bello, tanta gente (caxxo, il posto inizia ad essere conosciuto, perchè tra sabato e domenica c'era un bel p? di mondo, ed oltretutto ci fosse stato qualcuno che faceva cose abbordabili :roll: :cry: ). ieri siamo stati attaccati ad un 7a+ che mannaia la misericordiaccia ce fosse venuto :evil: secondo me su quel boulder si son sbagliati de brutto di grado....o io son diventato una merdaccia :oops: giusto ieri nei momenti di catalessi :lol: notavo sdul laterale orografico sx della vallata diverse pareti davvero figose, tra cui una con una stupenda fessura che la taglia. bisognerebbe andare a dare un'okkiata, magari qualche amante del trad a nut e friend ci tira fuori qualcosa di bello (grizzly se ci sei batti un colpo :lol: ) :!:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 aprile 2006, 10:51 
Non connesso

Immagini: 5
Anche questo weekend ... sono andato al sole ... mica come voi che state a beccarvi l'acqua ... :lol: :lol: :lol: :lol:

E questa volta sono arrivato in vetta al Monte Cusna (2121 m) nell'Appennino Reggiano e ho fatto la mia PRIMA scialpinistica!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

FAN-TA-STI-CO!!! Peccato la stagione avanzata e la poca neve che ci ha costretto a salire per un buona ora su un costone spelonco con gli sci in spalla (PUFF PUFF) ...
Meno male che dalla vetta c'era un bel canale largo (tipo pista nera) che ci ha permesso di scendere fin quasi a valle!!!

E colgo l'occasione per dirvi che il Cusna è stata la mia 100-esima vetta.

Due mesi fa ho fatto la mia esperienza di ice ... poi ha fatto due canali coi ramponi ... poi ho ciaspolato ... arrampicato a Finale ... ora anche scialpinismo ... trekking a non finire di giorno e di notte ... Beh ... sono un amante TOTALE della montagna!!!! :wink: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 aprile 2006, 11:08 
Non connesso

boozyfede ha scritto:
notavo sdul laterale orografico sx della vallata diverse pareti davvero figose, tra cui una con una stupenda fessura che la taglia. bisognerebbe andare a dare un'okkiata, magari qualche amante del trad a nut e friend ci tira fuori qualcosa di bello (grizzly se ci sei batti un colpo :lol: ) :!:

Si ciudas, nut e friend... non mi dispiacciono... ma già solo a sentir di sta parete tagliata da un fessura... mi sa di duretto... :?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 aprile 2006, 13:08 
Non connesso

non so dirti, se riesco in settimana faccio un salto a darci un'okkiata da sotto. certo sarebbe da pulire, disgaggiare e balle varie ma non mi dispiacerebbe con qualcuno che sia Più esperto del mestiere di me provare a disegnarsi una linea.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 aprile 2006, 7:36 
Non connesso

gran we di roccia, purtroppo solo 2 giorni su quattro :roll: causa tempo incerto, ma sabato mega boulder a rastello con un'aderenza eccezionale e forma superba 8) mentre domenica falesia, divertente ma troppo caldo, abbiamo sbagliato l'esposizione e quindi quello che volevo fare (l'unico motivo per cui ero andato li) è sfumato :x peccato, alla prochaine :wink: poi due giorni di svacco quasi obbligato :!:
e voi a punta gioffredo com'? andata :?:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 aprile 2006, 8:26 
Non connesso

Immagini: 22
AIUTO :!:

CHE MAL DI DENTI :!: :!:

La settimana inizia ... come meglio nn poteva :cry: E' dalle 4 che sono sveglia x il dolore ...

Isabel Allende

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 aprile 2006, 8:40 
Non connesso

per la punta gioffredo partiti in tanti ma arrivati in pochi :lol:

in generale la mancanza di allenamento e qualche acciacco si sono fatti sentire.
Partenza dal rif alle 6 circa.
Giovanni e moglie
dags
sonia
ermanno
roc

Neve poco portante .. ho messo le racchette sino al lago mediano: praticamente ero l'unico ad affondare :evil: (troppo pesante di mio e zaino praticamente colmo).

Dal lago superiore hanno proseguito giovanni, moglie ed ermanno.
Il canale si vedeva già scoperto in alcuni punti. Tanto che ad un certo punto hanno continuato solo ermanno e giovanni. Hanno abbandonato il canale per proseguire su roccette a dx e poi in cresta sino alla p.ta.

Appena ho un p? di tempo metto qualche foto che ho fatto ..

Marted? invece bella giornata a Finale: alle Tecchie. Ottima zona con calacare stupendo: vie recenti, roccia per nulla consumata n? unta. Difficolt? dal 5a in su. Consigliatissima !
Peccato che verso le 17 si sia messo a piovere .... mentre ero su placca a due spit dalla sosta ! azzo che fatica arrivare alla catena con la roccia bagnata :evil:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 aprile 2006, 9:14 
Non connesso

quindi niente canale :?: caxxo, mi spiace :cry: scusate per domenica, non vi ho chiamati perchè ero ad arrampicare in val maira :!: sabato ho risolto un boulder davvero bello, un bel tetto con un allungo iniziale da paura e son davvero contento perchè ci son passato al 5? giro, e vista la difficolt?, mi son pisciato dalla contentezza :D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 aprile 2006, 9:20 
Non connesso

Immagini: 22
max1971 ha scritto:
Anche questo weekend ... sono andato al sole ... mica come voi che state a beccarvi l'acqua ... :lol: :lol: :lol: :lol:

E questa volta sono arrivato in vetta al Monte Cusna (2121 m) nell'Appennino Reggiano e ho fatto la mia PRIMA scialpinistica!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

FAN-TA-STI-CO!!! Peccato la stagione avanzata e la poca neve che ci ha costretto a salire per un buona ora su un costone spelonco con gli sci in spalla (PUFF PUFF) ...
Meno male che dalla vetta c'era un bel canale largo (tipo pista nera) che ci ha permesso di scendere fin quasi a valle!!!

E colgo l'occasione per dirvi che il Cusna è stata la mia 100-esima vetta.

Due mesi fa ho fatto la mia esperienza di ice ... poi ha fatto due canali coi ramponi ... poi ho ciaspolato ... arrampicato a Finale ... ora anche scialpinismo ... trekking a non finire di giorno e di notte ... Beh ... sono un amante TOTALE della montagna!!!! :wink: :wink:

MAX :!: me l'ero perso...

COMPLIMENTI :!: Hai piantato almeno la bandierina sulla vetta nr 100??

Isabel Allende

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 aprile 2006, 9:33 
Non connesso

boozyfede ha scritto:
quindi niente canale :?: caxxo, mi spiace :cry:

bhe, una rappresentanza del forum ha toccato la vetta: giovanni ed ermanno (neo iscritto va-ti).
Spero che diano una dettagliata descrizione del canale :wink:

boozyfede ha scritto:
scusate per domenica, non vi ho chiamati perchè ero ad arrampicare in val maira :!: sabato ho risolto un boulder davvero bello, un bel tetto con un allungo iniziale da paura e son davvero contento perchè ci son passato al 5? giro, e vista la difficolt?, mi son pisciato dalla contentezza :D

anche noi non abbiamo provato a chiamare :oops:

complimenti per la prestazione :P
come sta la val maira ?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 aprile 2006, 9:37 
Non connesso

sempre in ottima forma, peccato che a camolieres facesse troppo caldo per qualsiasi cosa :cry: tempo di dirigersi verso altre falesie :wink:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 398  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora