Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 27 novembre 2024, 10:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Parco Valgrande
MessaggioInviato: 13 novembre 2008, 17:25 
Non connesso

Conosco abbastanza bene il parco Valgrande tra la Valle dell'Ossola ed il Verbano, fatico nel trovare volontari per accompagnarmi nelle escursioni perchè piuttosto impegnative, perciò mi ritrovo spesso solo in gite full immersion in quella natura selvaggia.

A chi fosse interessato ed è allenato a lunghe camminate, offro la mia compagnia per belle escursioni nel parco.

Sono libero anche nei giorni feriali avendo attività in proprio.

Ciao

mario
matitrial@libero.it

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 novembre 2008, 17:52 
Non connesso

Immagini: 44
Benvenuto. Non potrò esserti molto d'aiuto perchè il tmpo libero lo uso per arrampicare ma comunque mai dire mai :wink:

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 novembre 2008, 18:58 
Non connesso

So cosa intendi .... ho arrampicato dai 19 ai 32 anni... ero molto appassionato, tanto da consumarmi le articolazioni sui listelli in palestra ed avere un fisico da fachiro.
Poi ho conosciuto il trial in moto e ho iniziato a fare gare abbandonando gradualmente l'arrampicata e la montagna ... sig!!!
Ed ora, a 46 anni, sto ricominciando ma sotto la veste del camminatore, è bello scoprire che c'è un mondo tra l'auto e la falesia ... prima non lo vedevo. Ripercorro con la giusta andatura e la macchina fotografica molti sentieri che tempo addietro facevamo quasi di corsa ... rendendomi conto solo ora che ho camminato molto in passato osservando molto poco.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 novembre 2008, 9:38 
Non connesso

Immagini: 53
ciao! :P
:clap: FANTASTICO IL TRIAL :!: :P
mi rapisce sempre quando lo vedo fare 8) :wink:
ma come si impara:?: hai seguito un corso o andavi con qualcuno o... :?: :? :P

a me piace moltissimo osservare tutto ciò che mi circonda quando vado in montagna, non solo quando ho modo di camminare ma anche quando arrampico :D mi è sempre piaciuto arrivare in sosta e voltarmi a vedere cosa (non) ho intorno, resto di sassso ogni volta che ho la posibilità di ammirare un paesaggio da un punto di vista insolito :wink: non dal basso verso l'alto.. e vederlo perché ci sono arrivata con le mie forze è una soddisfazione :!: e anche annusare le piante mentre stai arrampicando perfino con le ginocchia... :shock: :roll: (io ho una passione per le piante :lol: :fischia: :wink: )
altrimenti non mi spiegherei perché faccio millemilafoto anche in un metro quadro :oops: :shock: :lol:

come funsu anche io non sono una grande camminatrice... ma se si organizza un giro CON POLENTATA FINALE :roll: :oops: :lol: non sarebbe male 8) :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 novembre 2008, 13:09 
Non connesso

eheheh .... simpatica!
ho iniziato con il motoalpinismo 13 anni fa, andavamo per sentieri, ma mi davano fastidio i giusti reclami delle persone che incontravamo a piedi lungo il percorso ... allora ho iniziato a fare gare di trial, allenandomi tutte le domeniche per ore con alcuni amici appassionati in posti dove non si da fastidio a nessuno ... nel 2000 sono arrivato terzo al campinato regionale piemontese (categoria amatori ovviamente)vincendo qualche gara. Una passione molto forte che mi ha distratto per molto dall'arrampicata e dall'originale passione per la montagna ....

... gite con polenta finale si possono organizzare ma non in val grande .... possiamo andare in val formazza o all'alpe devero (ora con le ciaspole) ... posti bellissimi che conosco abbastanza bene dove a fine gita si può gustare le specialità locali ...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 novembre 2008, 13:52 
Non connesso

8)
l'Alpe Devero la trovo strepitosa :!: ci vado, anzi andavo fino a due annetti fa :roll: :( tutti gli anni nel nese di febbraio dove organizzano una gara di ciaspole che fà un bellissimo giro nel bosco e poi passa su un laghetto ghiacciato e per un paesino che si chiama Crampiolo che sembra un paesino lappone :shock: :roll: :wink: ma a detta dei miei amici è bellissima anche per lo scialpinismo :!: che tanto io non pratico :? :lol: :wink:
l'ultima volta invece che ho indossato le ciaspole trainavo un bob carico di pattumiera insieme a funsu :evil: :lol: :lol: :wink:

effettivamente non è bello, quando fai delle passeggiate per monti trovarti dei motociclisti... :helpmi: ma d'altronde non sò nemmeno se ci sono delle zone dedicate a chi pratica questi sport, il fuoristrada o il trial... :nzo:
io ho comprato una moto da enduro/fuoristrada anche perchè mi piacerebbe molto girovagare per sterrati :dance: ma ancora non ci sono riuscita (perchè fede mi porta sempre ad arrampicare :evil: ) :wink: e quando ho preso la moto, se devo dire la verità, :oops: speravo di andarci tutti i sabati.. o quasi invece la uso solo per andare al lavoro :(
ma non dispero che un domani... :P :P :punk:
:wink:
comunque complimenti per allenamenti e risultati :wink: magari un giorno mi darai qualche lezione, anche solo per ridere :lol: 8) :wink:

senti, ma visto che ora girovaghi per sentieri e ti soffermi ad osservare un po' di tutto :gen: fai anche le foto :?:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 novembre 2008, 13:54 
Non connesso

:shock: :shock: miiiii... :oops: ma quanto ho scritto :?: fermatemiiiiii :zip:
:lol: :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 novembre 2008, 14:32 
Non connesso

www.inalto.org .... vai in ESCURSIONI.... e in CERCA inserisci: MONTE GIOVE ..... ho inserito qualche mia escursione nella valle dell'ossola ... la persona con la faccia da matto e la bandana ridicola che vedi in qualche foto sono io ....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 novembre 2008, 9:33 
Non connesso

:cry: non riesco a vederle :nzo:
molto strano :!: :? indagherò :!: :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 novembre 2008, 14:36 
Non connesso

Immagini: 100
ciau mario, benvenuto :P

Cita:
perchè fede mi porta sempre ad arrampicare

lo faccio per il tuo bene, ritieniti fortunata e soprattutto un eletta dal supremo per poter venire ad arrampicare con me 8) :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 novembre 2008, 15:39 
Non connesso

Immagini: 1
boozyfede ha scritto:
ciau mario, benvenuto :P

Cita:
perchè fede mi porta sempre ad arrampicare

lo faccio per il tuo bene, ritieniti fortunata e soprattutto un eletta dal supremo per poter venire ad arrampicare con me 8) :lol:

passato a Cavour in questo w-e? :lol: :lol: :lol:

... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 novembre 2008, 15:52 
Non connesso

:lol: però chi non è piemontese non capisce :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 novembre 2008, 15:55 
Non connesso

Immagini: 1
:oops: vero ..... (da noi si dice "asu ed Cavour es laudo da lour....= gli asini di Cavour si lodano da soli.... in piemontese fa rima :lol: :lol: )... si scherza ovviamente!!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 novembre 2008, 15:56 
Non connesso

:lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 novembre 2008, 18:09 
Non connesso

Anche fra piemontesi ci si può non capire ... gl'asan dal cavour sa lodan daparlur ... dal dialetto della mia zona, piemontese patuato lombardo.

... ma per sentieri o su pareti parliamo tutti la stessa lingua ....(che cazzata) :roll:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora