Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 2 novembre 2024, 7:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 marzo 2006, 9:15 
Non connesso

Immagini: 5
... e 3 ... terza nottata sul Rama. Purtroppo senza sacco a pelo xchè stamattina dovevo essere in ufficio abbastanza presto. :evil:

Nottata stupenda, salita quasi tutta con frontale spenta ... e panorama notturno mozzafiato. :shock:

Ma anche questa volta c'è una "piccola" soddisfazione ... :twisted: :twisted: per la PRIMA volta sono riuscito a salire il Rama senza fermarmi neanche per un attimo. Sono partito dalla macchina alle 23.45 e ho fermato i piedi in vetta all'1.15. Temperatura alla base circa 8? e in vetta intorno allo 0?, ma senza vento e si stava troooooppo bene!!!! :wink:

Pausa per godersi la pace e la "spiritualit?" della vetta in notturna ... un paio di sms a chi "ammira" le mie follie (grazie sempre x i tuoi complimenti Serena ... :oops: :oops: ) e poi già in 52 minuti d'orologio.

Tenendo conto che domenica mi sono anche risalito il torrente di Punta Martin fino alla vetta + discesa dalla Baiarda direi che non è male ... :D :D ...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 marzo 2006, 11:42 
Non connesso

Immagini: 22
max1971 ha scritto:
... e 3 ... terza nottata sul Rama. Purtroppo senza sacco a pelo xchè stamattina dovevo essere in ufficio abbastanza presto. :evil:

Nottata stupenda, salita quasi tutta con frontale spenta ... e panorama notturno mozzafiato. :shock:

Ma anche questa volta c'è una "piccola" soddisfazione ... :twisted: :twisted: per la PRIMA volta sono riuscito a salire il Rama senza fermarmi neanche per un attimo. Sono partito dalla macchina alle 23.45 e ho fermato i piedi in vetta all'1.15. Temperatura alla base circa 8? e in vetta intorno allo 0?, ma senza vento e si stava troooooppo bene!!!! :wink:

Pausa per godersi la pace e la "spiritualit?" della vetta in notturna ... un paio di sms a chi "ammira" le mie follie (grazie sempre x i tuoi complimenti Serena ... :oops: :oops: ) e poi già in 52 minuti d'orologio.

Tenendo conto che domenica mi sono anche risalito il torrente di Punta Martin fino alla vetta + discesa dalla Baiarda direi che non è male ... :D :D ...

Sei troppo un grande :wink:
Se avessi fatto una cosa del genere.... altro che andare a lavorare.. sarei in coma vegetativo...

Complimenti anche .. per la prestazione...
Io... senza fermarmi nn riesco a fare nemmeno Più le scale di casa...

Isabel Allende

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 marzo 2006, 13:41 
Non connesso

Immagini: 47
max1971 ha scritto:
... e 3 ...

Com'? che si chiama la tua malattia? :roll: ... :lol:

max1971 ha scritto:
... Tenendo conto che domenica mi sono anche risalito il torrente di Punta Martin fino...

Ma c'è ICE? :P

PS 'Sta sera palestra?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 marzo 2006, 13:59 
Non connesso

grizzly ha scritto:
max1971 ha scritto:
... e 3 ...

Com'? che si chiama la tua malattia? :roll: ... :lol:

Un brutta forma di "rincoglionite sentieriforme acuta" di almeno 4? grado anzi 4c .... :lol: :lol:

grizzly ha scritto:
max1971 ha scritto:
... Tenendo conto che domenica mi sono anche risalito il torrente di Punta Martin fino...

Ma c'è ICE? :P

Beh qualche candelotto di ghiaccio in zone d'ombra l'ho trovato ... ma era difficile arrampicarcisi sopra ... :shock:

grizzly ha scritto:
PS 'Sta sera palestra?

Se possiamo rimandare a gioved? ... :roll: meglio :roll: ... altrimenti mi libero per stasera ... almeno una volta sta settimana voglio andare ... dimmi tu ... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 marzo 2006, 14:06 
Non connesso

Immagini: 47
Vabbu?... va bene per gioved?...
Poi, usciti dalle prese in resina (unte... :roll: ) si va sulla Zunino... e poi si scende di corsa... portati magari anche le pinne... che poi magari si torna a nuoto a Sv... :roll:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 marzo 2006, 14:11 
Non connesso

grizzly ha scritto:
Poi, usciti dalle prese in resina (unte... :roll: ) si va sulla Zunino... e poi si scende di corsa... portati magari anche le pinne... che poi magari si torna a nuoto a Sv... :roll:

.... si sta ammalando anche lui.........

Isabel Allende

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 marzo 2006, 14:49 
Non connesso

grizzly ha scritto:

... okkkio a non dirlo sul serio ... sai che potrei esserne capace ... :twisted:

... ti ricordo che il 20 novembre scorso ho fatto un trek di 18 km seguito da una corsa di 5 km e finito con un bagno in mare ... non mi tentare ... :shock: :shock:

... e comunque ieri dove non c'erano alberi si poteva arrampicare benissimo senza frontale ... la tentazione era forte ... se non ero solo ... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 marzo 2006, 14:51 
Non connesso

serena ha scritto:
grizzly ha scritto:

... lui sta molto peggio di me ... è dagli inizi di dicembre che non si stacca dal ghiaccio ... ormai appena entra in casa apre il freezer a pozzetto e ci cammina dentro coi ramponi ... giusto per sentirsi a suo agio ... :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 marzo 2006, 14:55 
Non connesso

max1971 ha scritto:
serena ha scritto:
grizzly ha scritto:

... lui sta molto peggio di me ... è dagli inizi di dicembre che non si stacca dal ghiaccio ... ormai appena entra in casa apre il freezer a pozzetto e ci cammina dentro coi ramponi ... giusto per sentirsi a suo agio ... :lol: :lol: :lol:

Allora ... quella + normale sono io ... e non vorrei dirvelo ma.. ..forse dovreste preoccuparvi :wink:

Bacio

Sere

P.S. .... scherzo.... mio malgrado...adesso sono normale davvero anche perchè ..il fisico nn mi permette + di fare ....l'anormale....

Isabel Allende

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 marzo 2006, 15:27 
Non connesso

serena ha scritto:
Allora ... quella + normale sono io ... e non vorrei dirvelo ma.. ..forse dovreste preoccuparvi :wink:

Bacio

Sere

P.S. .... scherzo.... mio malgrado...adesso sono normale davvero anche perchè ..il fisico nn mi permette + di fare ....l'anormale....

Sarà meglio .. perchè io ... coi "normali" ... non ci parlo!!!!!! :evil: :evil: :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 marzo 2006, 16:07 
Non connesso

max1971 ha scritto:
serena ha scritto:

Bacio

Sere

Sarà meglio .. perchè io ... coi "normali" ... non ci parlo!!!!!! :evil: :evil: :evil:

Vabb? ... normale è 1 parola grossa.... Per? insomma... certe follie nn posso + permettermele....

Isabel Allende

Oggetto del messaggio: Re: Rama "by night"
MessaggioInviato: 21 aprile 2006, 14:21 
Non connesso

max1971 ha scritto:
Ancora una volta sono stato colpito in modo impietoso dal mio "morbo" escursionistico folle ... ieri sera dopo aver magnato una pizza col "grizzly" (sarà mica per causa sua??) verso le 22.30 ... mentre rientravo a casa ... pensavo che la serata è stupenda, con luna piena e stellata da favola, poco freddo e vento leggero ... che fare?? .... :shock: :shock: ... OVVIO!!! Il Rama in notturna ... :idea: :idea:

Arrivo a casa mi prendo l'attrezzatura da trekking ... frontale e via alla volta di Lerca ... :roll:

... partenza h. 23.50 ... si sale bene, brezza leggera e temperatura intorno ai 5-6 gradi ... accelero ... voglio fare un bel tempo ... il paesaggio in lontananza è un sogno e la luna da sola rischiara tutto con una luce "magica". In men che non si dica sono già sull'ultimo pendio ... l? fa un p? Più freddo ... rallento un pochino ... inizio ad essere un p? stanco. Cmq alle h 1.20 sono in vetta, vento medio/forte con temperatura intorno allo 0. Tempo buono ... un'ora e mezza ... :wink: Ho talmente caldo che mi siedo pure sulla cima e mi sgranocchio qualcosa mentre ammiro il panorama notturno ... è un sogno! :o

Poi mi dico ... vediamo se in un'oretta riesco ad essere già ... e via di nuovo (anche per non raffreddarmi troppo). Partenza dalla vetta h 1.30 ... a parte il primo pezzo con un p? di ghiaccetto salto già come un camoscio con massima concentrazione visto il ristretto campo di luce fornito dalla frontale. Non voglio guardare l'ora se non quando sono di nuovo dalla macchina ... e via ... saltellando su un sentiero che ho già fatto tante di quelle volta da conoscere le singole pietre per nome ...
L'ultimo tratto sento che la stanchezza si fa avanti, ma ormai è fatta ... rieccomi dalla macchina ... h 2.27 ... ho sceso 1000 metri in un'ora ... di notte ... :shock:

Quindi se alla notte vedete una strana lucina che si muove lungo le pendici di qualche monte ... o sulla vetta ... beh ... potrei essere io ... "l'abominevole escursionista delle notti" ... :lol: :lol:

Tremate gente ... tremate!

SEI UN GRANDE!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24 aprile 2006, 19:42 
Non connesso

Grazie! :wink:

Anche se forse ... credo di essere un folle ... :shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 aprile 2006, 13:47 
Non connesso

max1971 ha scritto:
Grazie! :wink:

Anche se forse ... credo di essere un folle ... :shock:

MAH... non lo so ...

Sabato sera verso le 19- mentre rientravamo a casa- vedevamo 1 fila interminabile di auto che procedeva a passo d'uomo (sì .. ok .. al passo di un uomo normale Max.. non al tuo ... ) in senso inverso al nostro ... verso la Riviera di Ponente.....
Poveretti ... probabilmente nn sono riusciti nemmeno ad arrivare a destinazione in tempo x cena ..

Quindi a questo punto .. chi sia pazzo e chi sia sano di mente.... nn lo so :wink:

Isabel Allende

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 aprile 2006, 13:56 
Non connesso

Beh ... la "sana" pazzia che contraddistingue gli amanti del nostro mondo ... è una perla di valore inestimabile da cui io non mi separer? mai ... :lol:

Cmq ... stavolta sono stato punito ... Dopo una 5 giorni fatta di circa 50 km di percorrenza e 2000 m di dislivello tra trekking e scialpinismo + un'intera giornata a sciare ... mi ha causato una bella tendinite al piede destro ... e così sono fermo da ben 3 giorni ... SGRUNT!!! :evil: :evil: :evil:

Attendo pronta guarigione per le prossime follie ... :wink:

Vi abbraccio tutti!!!! :lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora