Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 23 novembre 2024, 18:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 500 km
MessaggioInviato: 9 gennaio 2006, 9:44 
Non connesso

Immagini: 5
Ce l'ho fatta, per un pelo, ma ce l'ho fatta!!

Uno dei miei "obbiettivi" per il 2005 era quello di superare i 500 km di trekking per i monti. "Solo" i km derivati da "escursionismo" + "alpinismo". Il 31 dicembre ho chiuso con 502 km.

In realt? se aggiungo anche corsa e bicicletta (poca) penso di arrivare a sfiorare gli 800 per? quelli che per me contano sono quei splendidi 500 che incorniciano un'annata davvero splendida per la mia passione per i monti. E assieme ai 500 si associa un dislivello totale complessivo di circa 42000 m ... quasi 5 volte l'Everest partendo da 0 ...

Forse sono un p? maniacale ... forse ... beh ... direi di sì ... il fatto è che mi piace tener traccia di tutti i giri che faccio ... ho un piccolo database ... Più le centinaia di foto ... se non è un GRANDE AMORE questo ... ditemi voi ... :oops: :oops: :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: 500 km
MessaggioInviato: 9 gennaio 2006, 15:16 
Non connesso

Immagini: 22
max1971 ha scritto:
Ce l'ho fatta, per un pelo, ma ce l'ho fatta!!

Uno dei miei "obbiettivi" per il 2005 era quello di superare i 500 km di trekking per i monti. "Solo" i km derivati da "escursionismo" + "alpinismo". Il 31 dicembre ho chiuso con 502 km.

In realt? se aggiungo anche corsa e bicicletta (poca) penso di arrivare a sfiorare gli 800 per? quelli che per me contano sono quei splendidi 500 che incorniciano un'annata davvero splendida per la mia passione per i monti. E assieme ai 500 si associa un dislivello totale complessivo di circa 42000 m ... quasi 5 volte l'Everest partendo da 0 ...

Forse sono un p? maniacale ... forse ... beh ... direi di sì ... il fatto è che mi piace tener traccia di tutti i giri che faccio ... ho un piccolo database ... Più le centinaia di foto ... se non è un GRANDE AMORE questo ... ditemi voi ... :oops: :oops: :oops:

COMPLIMENTI!!!!!!!

.....anche se sono sicura che nel 2006.. anche questo record verr? migliorato ..... e nemmeno di poco :wink:

Isabel Allende

Profilo galleria personale   

MessaggioInviato: 9 gennaio 2006, 16:04 
Non connesso

Immagini: 5
serena ha scritto:
.....anche se sono sicura che nel 2006.. anche questo record verr? migliorato ..... e nemmeno di poco :wink:

Grazie della fiducia. Il 2006 per me sarà un altro anno moooolto in salita perchè sono sempre + incasinato e sempre su + fronti. Spero solo che, come è stato finora, la montagna resti per me porto sicuro dove ritemprare le energie e ritrovare un p? di pace ... se poi riesco a migliorare anche i record bene ... altrimenti l'importante resta sempre un pizzico di salute e l'andare avanti ... a qualunque costo ... :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: 9 gennaio 2006, 16:10 
Non connesso

Immagini: 22
max1971 ha scritto:
Grazie della fiducia. Il 2006 per me sarà un altro anno moooolto in salita perchè sono sempre + incasinato e sempre su + fronti. Spero solo che, come è stato finora, la montagna resti per me porto sicuro dove ritemprare le energie e ritrovare un p? di pace ... se poi riesco a migliorare anche i record bene ... altrimenti l'importante resta sempre un pizzico di salute e l'andare avanti ... a qualunque costo ... :wink:

Eh.... io invece adesso sarei anche abbastanza tranquilla ... 1 sacco di cose, di cambiamenti .. negli ultimi mesi ma diciamo che ora ... nn sono tanto ... incasinata (lavoro a parte... si spera sempre di riuscire a cambiare perchè sono molto stanca di fare qs vita, sempre in giro per il mondo.....nn mi piace +......)

La salute .... per?... sta VERAMENTE rompendo le scatole.....
Oggi ho trasportato a casa portatile e un paio di classificatori (che il mio capo, in moto, ha affidato a me che ero a piedi :roll: ) .. Sono arrivata a casa che mi girava già la testa :cry:
Stasera dottore......... :cry: :cry:

Isabel Allende

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 gennaio 2006, 16:58 
Non connesso

Immagini: 324
Grande Max: complimenti davvero :wink:

sei praticamente arrivato a Roma in un anno :lol:

MessaggioInviato: 12 gennaio 2006, 14:52 
Non connesso

Immagini: 47
max1971 ha scritto:
Uno dei miei "obbiettivi" per il 2005 era quello di superare i 500 km di trekking per i monti...

Mannaialamiseriazza... :shock: :shock:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora