Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 1 novembre 2024, 0:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Montagne del Trentino
MessaggioInviato: 16 luglio 2005, 13:01 
Non connesso

Ciao, nel mese di agosto vorrei passare una vacanza di una settimana in trentino con mia moglie per fare qualche bella escursione, non ci sono mai stato, sono indeciso tra la Val di Fassa e la Val Gardena, qualcuno sa consigliarmi per il meglio.?:D
Anche segnalazioni di albergji in pvt per non fare pubblicit?, sono gradite, credo che avvalersi dell'esperienza degli altri sia sempre meglio ed i forum sono un gran strumento di comunicazione.
Saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 luglio 2005, 13:49 
Non connesso

Immagini: 324
personalmente non saprei darti una preferenza: sono da "visitare" entrambe le valli ... e puoi fare tanto escursionismo sia da una parte che dall'altra.

E' già passato qualche anno dall'ultima volta che sono stato in trentino ... non credo che le mie conoscenze alberghiere ti possano aiutare molto :?

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio: Re: Montagne del Trentino
MessaggioInviato: 25 luglio 2005, 8:35 
Non connesso

Immagini: 3
daino ha scritto:
Ciao, nel mese di agosto vorrei passare una vacanza di una settimana in trentino con mia moglie per fare qualche bella escursione, non ci sono mai stato, sono indeciso tra la Val di Fassa e la Val Gardena, qualcuno sa consigliarmi per il meglio.?:D
Anche segnalazioni di albergji in pvt per non fare pubblicit?, sono gradite, credo che avvalersi dell'esperienza degli altri sia sempre meglio ed i forum sono un gran strumento di comunicazione.
Saluti

sarà un "orso" ma in agosto eviterei assolutamente la val Gardena come ( di + ) la val di Fassa.
fai conto di metterti in tangeziale di milano alle 9 del mattino ..... :evil:

un po meglio la val badia, sempre affollata ma almeno non fai code.
come alloggio non so indicarti di preciso, io sono andato per tanti anni ( anni fa ) a La Valle che è un paesino tranquillo un po fuori dai centri nevralgici e incasinati della valle.

gite ce ne sono tamente tante che non sono riuscito a farne met? in circa 25 anni di frequentazione ...
dire quali sono le migliori ovviamente dipende dall'allenamento e dalle capacit?, quando sei sul posto acquista una (buona) guida escursionistica e fatti consigliare magari agli uffici informazioni, veramente validi ( non come da noi che siamo noi a dover dare info a loro :evil: )

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora