Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 9 novembre 2024, 3:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: music!
MessaggioInviato: 4 maggio 2004, 14:57 
Non connesso

Immagini: 100
giusto per conoscersi meglio, voi che musica preferite :?:

inizio io: in primis sicuramente il metal in tutte le sue emanazioni, ma è anche vero che dipende dallo stato d'animo, per cui ascolto anche dall'emocore alla musica classica, passando per Ben Harper e per un po' tutto il punk. per cui molto vario, un po' tutto, ma l'unica cosa che davvero detesto (non me ne abbiamo gli aficionados) è la musica dance-techno-ecc... :?

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 maggio 2004, 15:26 
Non connesso

Immagini: 324
Tralasciando la moderna musica da dicoteca, tecno e quant'altro (che non ritengo musica ma rumore indecente),... amo un p? tutta la musica. Sono partito dai grandi gruppi italiani (banco del mutuo soccorso e PFM ... tanto per fare dei nomi).

Poi per diversi anni mi sono dedicato alla Musica Dark e new wave (Dead Can Dance, Cure, Joy Division ....)

Ma non ho mai tralasciato il rock: da Bruce Spreengsten ai Police.

Poi ho cominciato ad ascoltare la NewAge .... un p? di jazz .....

In tutto questo non ho citato Sting, Peter Gabriel, o Battiato (quello precedente all'era del cinghiale bianco: quando ancora non era "nessuno").

Che dire? dipende dal periodo, dallo stato d'animo ...

La cosa che mi dispiace Più di tutte è che a casa ho una bellissima tastiera che uso ben poco: dovrei avere delle giornate di 62 ore per dedicarmi anche a quello :?

Ultima modifica di roc il 4 maggio 2004, 19:53, modificato 1 volta in totale.

Oggetto del messaggio: la mia musica
MessaggioInviato: 4 maggio 2004, 19:05 
Non connesso

ormai si sì non posso negare i 43 anni e l'ambito ....guccini (escluso l'ultimissimo) de andr? Pfm conte de gregori (albori) e musica new age (rumori di natura) Intillimani, hevia, ligabue (ritengo che la sua canzone sopra un giorno di dolore sia una poesia emozionale )e adoro rino gaetano
ODIO musica da discoteca , ignoro i nuovi gruppi di quello strano metal rock che iniziano dolcissime e ti stritolano i neuroni dopo.
Il mio trauma è salire in auto dopo mio figlio: i cd che ha lasciato lui mi rendono idrofoba.
Ciao danila
ma non c'è musica migliore del vento, del proprio respiro dopo una salita seduti a guardare il mondo, del crepitare del fuoco nel camino o nel fuoco da campo con un tetto di stelle....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 maggio 2004, 19:58 
Non connesso

Immagini: 324
dimenticavo Gaber ( :oops: grave dimenticanza :oops: )

ma del resto ne ho tralasciato una lunga lista che ascolto Più o meno regolarmente: da Sakamoto a Dalla, dai PinkFloyd a Guccini (sulle sue canzoni ho imparato a suonare la chitarra) ....

... Musica, musica ... si potrebbe vivere ascoltando musica ...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 maggio 2004, 13:36 
Non connesso

Immagini: 17
A me piace la musica italiana, soprattutto i cantautori di "qualche" anno fa: Battisti, Baglioni, De Andr?, De Gregori...
Generalmente ho bisogno di capire cosa dice il testo di una canzone, forse perchè mi piacerebbe cantare, anche se è meglio che eviti :oops: (comunque non è colpa mia se continua a piovere :!: ).
Mi piace moltissimo anche Sting e le canzoni "lente" di alcuni gruppi metallari.
Per quanto riguarda la musica da discoteca.... mi sono fermata a circa 10 anni fa :oops:
Le ultime volte che sono stata in discoteca non sono riuscita a distinguere un brano dall'altro: tutto lo stesso ritmo martellante.... forse sto invecchiando....
Buona parte dei generi citati da Boozyfede... non so neppure che roba sia :oops:
Sono d'accordo con Daniela: la pace della montagna, il crepitio del fuoco nel camino o in un barbecue improvvisato tra le pietre.... questa è musica!!!! :D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 maggio 2004, 14:00 
Non connesso

Immagini: 100
Cita:
Buona parte dei generi citati da Boozyfede... non so neppure che roba sia

:lol:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora