Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||
          
   
Oggi è 15 maggio 2024, 12:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: restyling www.arrampicate.it
MessaggioInviato: 30 marzo 2011, 10:09 
Non connesso

Iscritto il: 9 marzo 2005, 9:24
Messaggi: 1505
Immagini: 3
Località: Genova
ciao a tutti,

finalmente dopo anni ho completamente ri-progettato il sito www.arrampicate.it

come prima rimane la "vetrina" sul web dell'Associazione Outdoor Liguria con le sue iniziative e realizzazioni, per vari motivi purtroppo ultimamente un po scarse .... ma spero verranno tempi migliori.

rimane anche la parte riguardante le news ed eventi, in particolare liguri per ovvie ragioni , informazioni che periodicamente mi arrivano dagli interessati, e qui invito coloro che vogliono mandarmi info che possono farlo anche allegando documentazione che poi elaborerò, oppure che trovo autonomamente, nel limite del tempo disponibile ...

La novità maggiore è la possibilità, per coloro che sono registrati, di aggiungere i propri itinerari o le proprie gite nel data base, ovviamente con descrizione, galleria fotografica , tracce gps ecc ecc , di svariate attività in montagna (se ne volete aggiungere ditemelo)
La possibilità di aggiungere informazioni aggiornate, quasi in tempo reale, a itinerari già presenti offre a chi vuole fare una ripetizione di sapere le condizioni che probabilmente troverà e sapersi regolare di conseguenza, oppure scopre nuovi luoghi interessanti, insomma sapete già cosa vuol dire tutto questo e non mi dilungo.
Anche altri siti lo fanno ma per quanto riguarda la liguria, lasciatemelo dire, sono un po "scarsini" come numero di proposte.

Con arrampicate.it si parte già da una discreta base iniziale, pian piano sto riconvertendo i dati dalla vecchia struttura.
Già diversi amici, a cui ho dato l'ingrato compito di provare le funzionalità del sito, in anteprima hanno aggiunto loro itinerari, da ora se volete potete farlo tutti :ok:
Senza togliere nulla agli altri spero che con questa nuova possibilità sia possibile colmare un po di "vuoto".

Naturalmente non è indispensabile rimanere confinati in Liguria ... :mrgreen: il sito è aperto al mondo !
:adula:



(è possibile ancora qualche difficoltà o malfunzionamento, specie nel upload foto :grrr: , fatemi sapere se qualcosa è andato storto o se avete incontrato difficoltà di qualsiasi genere)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: restyling www.arrampicate.it
MessaggioInviato: 30 marzo 2011, 11:29 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 4 dicembre 2003, 11:30
Messaggi: 11874
Immagini: 324
Località: genova
olà walter !
ottimo lavoro :ok:

come ti dissi via mail: oltre alla cascata, volevo inserire su arrampicate.it anche un'escursione.
ma volevo prima metterla anche su mpt .. l'ho aggiunta giusto domenica scorsa (zona promontorio portofino): in settimana conto di metterla anche sul nuovo portale :wink:


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio: Re: restyling www.arrampicate.it
MessaggioInviato: 31 marzo 2011, 8:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 4 dicembre 2003, 11:30
Messaggi: 11874
Immagini: 324
Località: genova
gita inserita ieri pomeriggio :P

confermo: ottimo lavoro.
Le schede per aggiungere gli itinerari sono ben fatte, intuitive e, sinceramente, non mi sembra una procedura poi così lunga..
Per l'upload delle foto non ho trovato problemi :wink:

bravo walter !
:ok:


Top
 Profilo galleria personale   
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group - Template MpT © by Carlo Gozzi 2009, 2010
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010