Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||
          
   
Oggi è 15 maggio 2024, 17:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: considerazioni personali
MessaggioInviato: 3 febbraio 2010, 12:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 10 dicembre 2003, 1:32
Messaggi: 13715
Immagini: 100
Località: chiappera.... col cuore....
boozyfede ha scritto:
grizzly ha scritto:
Alp ogni tanto ha qualche momento di vitalità... poi si appisola per mesi. Non so cosa sia il finimondo che dici?

l'ennesimo cambio alla direzione di ogni testata :!:

apparentemente nessun cambio, possiamo dire addio alla vivalda :|

_________________
http://blocnotescn.blogspot.it/


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio: Re: considerazioni personali
MessaggioInviato: 3 febbraio 2010, 17:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18 giugno 2004, 17:20
Messaggi: 5884
Immagini: 47
Località: nord-ovest
Si, ho visto un lungo topic su FV.
Tu hai altre notizie?
Comunque devo dire che per come era Alp ultimamente sono soldi risparmiati...
Va da sè che altro discorso sarebbe quello da fare sulla vicenda dal punto di vista di chi ci lavora(va), ecc... che, se non ho capito male, si troverà a spasso... :?
Per le riviste in sè... mah... con l'avvento di internet dal punto di vista della informazione generica bastano e avanzano, per me, i vari siti. Le riviste dovrebbeo far da complemento. Con articoli monografici, di autori che sappiano scrivere, interviste meditate... insomma una stampa di qualità... ma far questo costa...


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio: Re: considerazioni personali
MessaggioInviato: 3 febbraio 2010, 17:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 10 dicembre 2003, 1:32
Messaggi: 13715
Immagini: 100
Località: chiappera.... col cuore....
Purtroppo non ne so molto di più. Mi spiace per chi ci ha rimesso il posto di lavoro naturalmente :cry: , da come dici tu, credo che dal punto di vista “informazione” si sia perso poco o niente.
Ho iniziato a comperare ALP quando faceva delle monografie stupende (a volte mi trovo a sfogliare quella sul monviso, ho letteralmente consumato quelle di yosemite e valdimello), mi ricordo dei RDM molto belli (quello sulla langa era strepitoso), poi il tutto cosa è diventato? Un enorme calderone in cui c’è tutto e niente. E pure infarcito di strafalcioni che danno fastidio.
Però mi spiace, perché è vero che su IT ci trovi di tutto e ancora un po’, ma mi piace da matti il momento in cui ti trovi all’edicola e acquisti la tua bella rivista, l’annusi, prima la lumi velocemente e poi in 5 minuti la fai fuori. Sarò malato :oops: , ma tutto questo una sterile lettura su PC non lo potrà mai sostituire per quanto mi riguarda :!:

_________________
http://blocnotescn.blogspot.it/


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio: Re: considerazioni personali
MessaggioInviato: 4 febbraio 2010, 10:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 4 dicembre 2003, 15:25
Messaggi: 3251
Immagini: 17
Premesso che, come avrete capito, non sono molto amante delle riviste, sono pienamente d'accordo con voi: una rivista per meritare di essere comprata e letta deve essere ben fatta :!:
E con questo intendo non solo che sia scritta senza strafalcioni (sembra una banalità, ma purtroppo di strafalcioni, se ne trovano a palate), ma che dica qualcosa di interessante, approfondito e controllato.
Certo questo costerà, però non sareste disposti a spendere qualche euro in più o aspettare più tempo tra un'uscita e l'altra, se poi il prodotto che compri davvero di dice qualcosa di più :?:


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio: Re: considerazioni personali
MessaggioInviato: 4 febbraio 2010, 10:29 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 10 dicembre 2003, 1:32
Messaggi: 13715
Immagini: 100
Località: chiappera.... col cuore....
sonia ha scritto:
Certo questo costerà, però non sareste disposti a spendere qualche euro in più o aspettare più tempo tra un'uscita e l'altra, se poi il prodotto che compri davvero di dice qualcosa di più :?:

assolutamente si :!:

_________________
http://blocnotescn.blogspot.it/


Top
 Profilo galleria personale   
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group - Template MpT © by Carlo Gozzi 2009, 2010
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010