Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 27 novembre 2024, 10:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: SAMBUCO 360?
MessaggioInviato: 4 settembre 2007, 18:21 
Non connesso

Immagini: 3
mi sembra che il titolo sia questo, l'ho visto in un negozio a Valdieri, qualcuno sa darmi info...?

grassie :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 settembre 2007, 7:10 
Non connesso

Immagini: 100
ciau paolino :!: la guida in questione (di bergese e ghibaudo, che già conoscerai per altre pubblicazioni) ce l'ha fatta vedere daniele del bar la meridiana sabato e devo dire che ero veramente tentato di acquistarla :!: secondo me è molto ben fatta, comprende diverse attività (arrampicata, escursionismo, ghiaccio, ecc...) e per quanto riguarda la parte relativa al climbing ci sono zone che, nonostante conosca molto bene la valle, non sapevo esistessero :shock: :!: inoltre è aggiornata, quindi molti tiri/vie nuove su strutture appena scoperte o rivalutate :!: unico neo (se si vuol definire tale) è che comprende solo la zona della valle stura intorno a sambuco :!: una guida quindi ben fatta, io la consiglierei :wink:

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 settembre 2007, 10:36 
Non connesso

Immagini: 6
boozyfede ha scritto:
ciau paolino :!: la guida in questione (di bergese e ghibaudo, che già conoscerai per altre pubblicazioni) ce l'ha fatta vedere daniele del bar la meridiana sabato e devo dire che ero veramente tentato di acquistarla :!: secondo me è molto ben fatta, comprende diverse attività (arrampicata, escursionismo, ghiaccio, ecc...) e per quanto riguarda la parte relativa al climbing ci sono zone che, nonostante conosca molto bene la valle, non sapevo esistessero :shock: :!: inoltre è aggiornata, quindi molti tiri/vie nuove su strutture appena scoperte o rivalutate :!: unico neo (se si vuol definire tale) è che comprende solo la zona della valle stura intorno a sambuco :!: una guida quindi ben fatta, io la consiglierei :wink:

attorno...in che raggio km...?

costo?

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 settembre 2007, 10:42 
Non connesso

il prezzo se ricordo bene dovrebbe aggirarsi intorno ai 17 euri e il raggio d'azione.....boh, intorno a sambuco, quindi le classiche falesie del salto del camoscio, le placche del sole, bersaio, il muro dell'arcobaleno, ecc.... ma comunque intorno all'abitato, sconfinando forse un p? verso pietraporzio :!: mi ha stupito comunque il mare di roba arrampicabile che non conoscevo e che c'è li vicino (non so dire per? sulle altre attività come sia perchè nun me ne p? freg? de meno :wink: ) :idea:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 settembre 2007, 10:46 
Non connesso

Immagini: 6
boozyfede ha scritto:
il prezzo se ricordo bene dovrebbe aggirarsi intorno ai 17 euri e il raggio d'azione.....boh, intorno a sambuco, quindi le classiche falesie del salto del camoscio, le placche del sole, bersaio, il muro dell'arcobaleno, ecc.... ma comunque intorno all'abitato, sconfinando forse un p? verso pietraporzio :!: mi ha stupito comunque il mare di roba arrampicabile che non conoscevo e che c'è li vicino (non so dire per? sulle altre attività come sia perchè nun me ne p? freg? de meno :wink: ) :idea:

ma allora non c'è già la guida stura ubaye di vivalda e co?

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 settembre 2007, 10:52 
Non connesso

effettivamente me lo son chiesto anch'io, per? l'ho comparata in loco con quella è quest'ultima è decisamente Più aggiornata, come zone, gradi, tiri...tipo io, non avendo ne l'una ne l'altra, prenderei "sambuco 360?" (oh, non mi pagano per far pubblicit? :lol: )

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 settembre 2007, 16:42 
Non connesso

Immagini: 3
grazie fede :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 settembre 2007, 8:05 
Non connesso

alla fine l'ho presa ieri mattina a demonte :!: beh, ieri sera contrastando il sonno allucinante che avevo, l'ho sfogliata un p? meglio della volta scorsa da daniele e devo dire che l'impressione è Più che buona. non so darne un riscontro reale dato che delle vie/falesie elencate ne ho frequentate un paio e poco Più, per? l'impaginazione, la fotografia, la leggibilit? e la facilit? d'interpretazione mi son sembrate ottime :!: inoltre in allegato c'è una cartina della zona interessata con puntati i vari siti del libro. il tutto a 17,50 euri, che secondo me per un lavoro del genere non son tanti :!:
la parte preponderante è sicuramente quella relativa all'arrampicata, con diverse aree che non conoscevo o di cui avevo solo letto qualcosa su Alpidoc (placca degli spagnoli su tutte :!: ). poi mtb, abbastanza (per me troppa :twisted: ), escursionismo, torrentismo (interessante), e qualcosa (poco) su ghiaccio e neve (unica pecca, si poteva dare un p? di spazio allo scialp che in valle stura forse Più che nelle altre vallate cuneesi è praticato). in generale direi da avere se frequentate sovente la zona :idea:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora