Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 24 novembre 2024, 12:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: info su ballerine la sportiva
MessaggioInviato: 2 marzo 2004, 9:06 
Non connesso

Immagini: 100
visto che a breve dovr? cambiare le scarpette :cry:, qualcuno sa darmi qualche informazione sul modello Mantra della sportiva (non l'ultimo S, ma il precedente). faccio prevalentemente bouldering (in ogni caso non le utilizzerei per falesia, li vanno ancora bene le vecchie 5.10) e mi sono trovato superbene con le attuali Testarossa. inoltre sapete dirmi com'? la calzata (delle attuali allacciate porto 3 numeri e 1/2 sotto, penso che di una ballerina ce ne vogliano 4 sotto, tenuto conto che si lascia andare un po' di Più). grassssie in anticipo :wink:

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 marzo 2004, 9:31 
Non connesso

Immagini: 324
facendo solo ed esclusivamente falesia e montagna non riesco ad essere molto di aiuto.

Le ultime che ho preso (prossime alla risuolatura), sono le Katana con le quali mi trovo bene (anche se le Miura probabilmente sono Più precise)

Sulle ballerine mi hanno detto che gli ultimi modelli cedono molto meno rispetto ai precedenti (riporto pari pari il parere di un negoziante :roll: )

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 marzo 2004, 9:47 
Non connesso

OT: sabato ero da Milanesio ed ero tentato di prendere un paio di Boreal davvero ben fatte in offerta a 40 euri :!: poi ho rinunciato ......... mah :roll:

IT: con le Testarossa mi sono trovato bene, ma voglio cambiare, provare qualcosa di nuovo. mi piacciono molto, è ho pareri molto positivi, le Dominator allacciate della Scarpa. ma mi intrippano (termine tecnico) moltissimo le vecchie Mantra: sono praticamente delle calze, aderentissime. la mia unica paura è che non diano abbastanza supporto sul verticale o leggermente appoggiato :roll:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 marzo 2004, 10:12 
Non connesso

boozyfede ha scritto:
OT: sabato ero da Milanesio ed ero tentato di prendere un paio di Boreal davvero ben fatte in offerta a 40 euri :!: poi ho rinunciato ......... mah :roll:

40 euro ??
TORNA SUBITO A PRENDERLE :!:

boozyfede ha scritto:
IT: con le Testarossa mi sono trovato bene, ma voglio cambiare, provare qualcosa di nuovo. mi piacciono molto, è ho pareri molto positivi, le Dominator allacciate della Scarpa. ma mi intrippano (termine tecnico) moltissimo le vecchie Mantra: sono praticamente delle calze, aderentissime. la mia unica paura è che non diano abbastanza supporto sul verticale o leggermente appoggiato :roll:

Ho sicuramente un piede fatto male (il resto per? ... :wink: ), ma non sono mai riuscito a trovare una calzatura della Scarpa che non mi dia fastidio ... anche gli scarponi rigidi o mezza lamina non mi stanno !

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 marzo 2004, 10:23 
Non connesso

effettivamente il prezzo era davvero interessante e le scarpette anche. lanciarmi per? in un acquisto alla cieca senza avere un raffronto mi spaventa un po'. quando ho preso le Testarossa in Trentino (a 50 euri in meno che qui da me :shock: ) le ho potute provare per un po' su un muro artificiale: magari non è molto, soprattutto a scarpette nuove, ma almeno un'idea te la puoi fare :roll:

per quanto riguarda le fattezze del tuo piede, beh il resto è anche peggio :twisted: a parte scherzi, trovo che ogni marca vesta il piede in modo particolare e anche con numeri diversi :!:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 marzo 2004, 10:26 
Non connesso

boozyfede ha scritto:

per quanto riguarda le fattezze del tuo piede, beh il resto è anche peggio :twisted: ...........

Ecco perchè mi si accartoccia lo specchio del bagno quando entro ..... :roll:

sai nulla di questi modelli è http://www.madrockshoes.com/html/shoes.html

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 marzo 2004, 10:49 
Non connesso

dunque, so che il mio pusher di fiducia (il negoziante dove vado di solito :lol: ) le ha prese e date in prova a Giova per un po' di tempo (che solitamente usa le Cobra della sportiva, ma lui i piedi li sa usare :shock: ): mi ha detto che non si è trovato assolutamente bene :? sono una sottomarca della 5.10, che già ultimamente aveva problemi di qualit? non indifferenti (ho visto delle Velcro con delle incollature che neanch'io riuscirei a fare così schifose, su una scarpetta da 80 euri :evil: ). questo è quanto ne so, ma non le ho mai provate le Madrock.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24 maggio 2004, 16:29 
Non connesso

dopo tanto vagare e provare ho acquistato le Venom della Sportiva ma non sono ancora riuscito a provarle :cry: comunque far? sicuramente risuolare anche le Testarossa, le ho trovate stupende :!: a proposito, mi sono accorto prendendo delle ballerine che ho un piede di almeno mezzo numero Più piccolo dell'altro, non scherzo :shock: dalla dx ci sto bene con un 38,5, dalla sx ci starebbe un 38 :evil:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 maggio 2004, 7:02 
Non connesso

penso sia il modello di scarpetta a fare quello scherzo :roll:

E' capitato anche a me con un'altra marca: sono stato quasi un'ora in negozio a provarmi la scarpetta ..... ma la domenica su una via di 6 tiri ho patito l'inferno :evil:

Piuttosto controlla che non sia difettoso quel paio di scarpette :?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 maggio 2004, 7:07 
Non connesso

no, ho controllato e ricontrollato e le scarpette sono a posto. sembra incredibile, ma avendo sempre usato allacciate, o al Più con velcro, riuscivo a chiudere meglio la scarpetta non accorgendomi del difetto mio :oops: comunque stando su tanti numeri sotto il problema a minimo, ma comunque strano.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 maggio 2004, 7:10 
Non connesso

hai provato a tenere le unghie Più lunghe su un piede rispetto all'altro è :roll:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 maggio 2004, 7:12 
Non connesso

:lol:
hai ragione, non ci avevo pensato :idea:
comunque stasera prova del fuoco: o a rastello o in palestra sono proprio curioso di sentire come vanno. la cosa che Più mi ha lasciato stupito e che costano meno delle precedenti Cobra :shock: già m'immaginavo prezzi atronomici (sulla scia delle Testarossa) e invece........meglio così eh :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 maggio 2004, 7:23 
Non connesso

Comunque in generale hanno dei prezzi spaventosi ed ho l'impressione che le suole durino sempre meno. Usano la mescola delle gomme da F1 ??

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 maggio 2004, 7:25 
Non connesso

sulla durata della gomma sono d'accordo con te, ma forse è il prezzo che si deve pagare per avere Più "grip" :?:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 maggio 2004, 7:52 
Non connesso

già ... il grip ...
per curiosit?: quanto le hai pagate ?

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora