Ciao a tutti! due settimane fa sono stato con alcuni amici a scalare in giro per l'Italia e poi ho continuato il viaggio per altre motivazioni... abbiamo fatto Calabria, Basilicata e Puglia. Poi c'è chi ha continuato in Abruzzo e Marche. Io sono tornato per una presentazione a Varazze poi sono andato in Valle d'Aosta, Veneto, Aosta e ritorno a Zena... 10 giorni 10...
Ho ricavato un buon video di arrampicate! Chi avesse voglia di vedere i richiami di una vicina terra lontana, con musiche ed immagini dai colori e dalle dinamiche mozzfiato può scaricare qui il video. E' il primo in alto appena aprite il link.
(Necessaria la banda larga...)
http://www.christian-roccati.com/movie.html
C'? stato un tempo in cui gli scalatori hanno seguito le mode... Madagascar, Kalimnos, Marocco... tanti discorsi, molta crema solare e firme... molte marche e griffe... scalare per avere... un buon comportamento valido per calciatori e veline, ma non per gli scalatori liberi nell'anima e nello spirito. Ed ecco allora una nuova corrente... che risponde agli antichi sogni di Motti e di Grassi... come disse il Bigo in un esploit dal sapore di terra lontana... ecco la scelta... "Scalare per Essere".
Nessuna marca, nessuna fama, nessuna ignoranza... solo spirito. C'? chi corre sui crinali nel nulla... c'è chi scala montagne che nessuno conosce...
...e c'è chi desidera fare sport e migliorare... ma non nelle palestre, nei corsi delle citt? o in una vasca... ma dentro meraviglie naturali splendide... tra profumi e sapori, tra tradizione e mistero, con i desiderio di vedere e capire.