Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||
          
   
Oggi è 14 maggio 2024, 23:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 ottobre 2009, 19:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 6 aprile 2006, 23:46
Messaggi: 2653
Immagini: 122
berni ha scritto:
bonsai ha scritto:
comunque sembrano belle vie

P.S. non trovo piu' era inteso che non mi son messo a cercare, tra l'altro in "cosa avete fatto di bello" resta imboscato tra mille altri discorsi, faccine e .... lasciamo perdere, cosi' almeno è visibile a chi si collega e cerca notizie su vie lunghe

P.S./2 visto che un po' di attività tra i frequentatori la si è anche fatta ( di viette sto' parlando .. ) non sarebbe interessante dargli un po' piu' visibilità stile C-Climbing ( credo ne guadagnerebbe anche il sito :idea: )

.


Ciao Bonsai!

Il Saben è un bel luogo per scalare, la roccia ha un'ottima aderenza ed è stata fatto una buona opera di disgaggio, anche se qualcosa permane dato dal fatto che a quanto so la frequentazione è scrsa...proprio perché, credo, in giro non ci sono molte info. Le vie, verticali/strapiombanti nel sett. Sx e placcose nel DX, sono ben protette ma con spesso gli obbligatori nell'ordine della difficoltà del tiro.

Vanno dai 2 ai 4 tiri, ed il livello richiesto è mediamente sul 6b...per divertirsi senza "appendersi" troppo! Avvicinamento comodo anche in inverno dove nelle giornate di sole si scala piacevolmente

La base non pratica per....famiglie con pupi al seguito (soprattutto...senza casco!) :roll:



ciao berni, nessun dubbio che sia un bel posto per scalare, tra l'altro è davvero un peccato per tutta la parte vietata causa riserva, sarebbe un ottimo posto anche come falesia :idea:

mai pensato di andarci con la famigliuola, l'ho segnalato per chi in passato aveva richiesto info...
.


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio: ...
MessaggioInviato: 28 ottobre 2009, 1:22 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 28 settembre 2006, 19:20
Messaggi: 264
...che spettacolo di placca!

_________________
Alexander "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group - Template MpT © by Carlo Gozzi 2009, 2010
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010