Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 8 novembre 2024, 22:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: varazze - terminator
MessaggioInviato: 11 febbraio 2008, 9:02 
Non connesso

Immagini: 100
alcune foto del passaggio (bruttine purtroppo, ma fatte con la digitale del cellulare :oops: ):
Immagine
Immagine
Immagine
nella prima è la marchisio in azione sul passaggio, mentre le altre due le ho fatte ieri, di profilo e da davanti :!:
sicuramente è il pezzo di roccia più affascinante sul quale abbia messo mano, ogni singolo movimento è una scoperta :idea: il bello di provare passaggi di questa difficoltà sta proprio, secondo me, nello scoprire nuove movenze che ti permettano di passare, nel trovare dopo ogni tentativo quel qualcosa in più che su tentativo successivo ti regala un movimento più fluido e meno dispendioso :!: incredibile boulder: atletico, tecnico, estetico, solo Core poteva trovare e risolvere una meraviglia del genere :!: da quando ho iniziato a far blocchi il mio desiderio era arrivare a provare un passaggio del genere, difficile e con un grado vero e sincero, non tanto per fare un 8a ma farne uno di riferimento :!: quando mi riuscirà trovatevi nei paraggi 8) :wink:

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 febbraio 2008, 9:22 
Non connesso

Immagini: 122
.... chapeau ... :shock:
solo per il fatto di essere li' a provarlo :ok:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 febbraio 2008, 9:42 
Non connesso

grazie :wink:
comunque iniziato ieri a provarlo (la volta scorsa era un altro passaggio :oops: , nulla a che vedere) e già i singoli mi vengono benino, quindi son fiducioso :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 febbraio 2008, 9:51 
Non connesso

tra l'altro ieri cercavamo di capire il metodo usato da fred nicole, apparentemente l'unico che aveva trovato un modo di passare diverso ma ugualmente impegnativo :!: eppure da li per noi era o così o così :oops: son solo 5 movimenti (più l'uscita, che però è decisamente più facile, anche se alta ed expo), con una partenza su una presa buona e lolotte incredibile, lancio ad una tacca di sx mooolto piccola (intorno ai 5mm) e di nuovo ad una presa più buona ma molto svasa. da li un mano piede violento in modo assurdo porta alla presa di dx superiore, che si usa in compressione, perchè non è svasa, di più :lol: poi si sale molto in alto di piedi (per capirci la foto sopra della marchisio) per lanciare al bordo e poi di nuovo finalmente ad una presa che si possa definire tale :lol: da li l'uscita :wink:
STUPENDO 8)

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora