Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 27 novembre 2024, 23:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 660 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 44  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 settembre 2009, 7:58 
Non connesso

Immagini: 324
boozyfede ha scritto:
oh porca paletta, adesso va di moda diventare forti in terza età :?: :lol:
http://www.planetmountain.com/News/show ... eyid=36964

non l'avevo mica visto 'sto tuo commento :lol:

comunque da quel che leggo mica si ferma qui:
Cita:
Da notare che Stevie ha 52 anni e, come Manolo, non mostra nessun segno di voler smettere. Anzi, l'inglese ha già un nuovo progetto in cantiere, forse un 9a+...

complimenti !!

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 settembre 2009, 8:55 
Non connesso

Immagini: 122
admin ha scritto:
..Nello stesso tempo ho agito come avrei agito se me ne fossi accorto subito: segnalo all'autore che certe frasi o certi commenti non sono assolutamente opportuni e lo invito a modificarli opportunamente.
Se dall'altra parte trovo una persona intelligente non c'è bisogno di altro intervento

Buongiorno a tutti, con il quote qui sopra voglio solo segnalare che quanto dichiarato dall'admin è stato fatto in assoluta tranquillità da entrambe le parti : admin-bonsai ( ed aggregati ) e quindi ritengo che la frase Se dall'altra parte trovo una persona intelligente non c'è bisogno di altro intervento
piu' che appropriata per definire quanto è successo

ora solo qualche precisazione, che credo nei nostri confronti ( nostri inteso bonsai ed aggregati... e vado a spiegare ) SIA PIU' CHE DOVUTA :
alla voce utente bonsai, mrs.bonsai ed AlePal corrispondono tre persone appassionate in vario modo di montagna e quindi iscritte, nel privato invece possono essere definiti : padre, madre, figlio essendo registrati nello stesso Stato di famiglia del Comune di pertinenza, questo non vuol dire e lo scrivo da : utente responsabile iscritto al forum, persona perbene che si confronta su temi ed argomenti per analizzare ed approfondire, padre di famiglia che consente al figlio di iscriversi per commentare la sua passione dell'arrampicata, non vuol dire dicevo che quando interveniamo lo si faccia come congrega comune per offendere, svilire o criticare l'operato altrui, da diversi luoghi fisici ed indaffarati ognuno nelle sue faccende scriviamo quando lo riteniamo opportuno in assoluta autonomia e basta, neppure ne parliamo poi a casa perchè abbiamo ben altri argomenti da affrontare tutti i giorni...

nello specifico quindi AlePal aveva a suo tempo inserito una considerazione su quanto ha sentito alla base delle falesie e nelle palestre di arrampicata, specificando il "ho sentito dire...", non ne ero neppure al corrente e mi era del tutto sfuggita ( non sono certo tutto il giorno collegato al forum e sovente prendo le cantonate perchè mi collego, leggo e rispondo di corsa ), quando ho ricevuto la nota dell'admin nè abbiamo parlato insieme ( ad AlePal intendo ) ragionandoci sopra ed effettuato la modifica, dando tutta la disponibilità all'admin stesso per effettuare altre modifiche od anche cancellamenti, in questo non trovo nulla di male e neppure di strano, sottolineo solo che Ale è un ragazzo di 14 anni appassionato ( molto ) di arrampicata, si è iscritto al forum dove talvolta partecipa, mi è sempre sembrato educato e rispettoso e queste caratteristiche sono da noi genitori TASSATIVAMENTE RICHIESTE, la sua frase deve essere vista nell'ottica del ragazzo che è ed espressa nei confronti di un altro atleta come se si fosse al bar od alla base di una falesia, dove con quattro parole si chiarisce tutto :idea:

comunque sono state richieste da parte di certe persone ( poi diventati utenti di forum se ho capito bene ) delle scuse per dei riferimenti "troppo personali" inseriti in precedenza, quindi chiedo cortesemente a queste persone, visto anche l'invito dell'admin a tenere il discorso con la nostra piu' ampia collaborazione sul generico, di non fare riferimenti personali o specifici e di affrontare se lo ritengono quello che è il tema, io ho riportato delle motivazioni mie personali di genitore che ritengo molto valide, AlePal non è mio figlio naturale ma oramai dopo tanti anni è come se lo fosse alla pari del suo fratello piu' piccolo, se si vuole possiamo aprire una parentesi su questo ( collegandolo al mondo arrampicata sicuramente, in quanto siamo qui a scrivere per questo ) ed il nostro percorso focalizzato sul dargli un tetto, una famiglia, un padre che altrimenti non ci sarebbe stato, dei valori da portarsi appresso per il resto della vita non riguardava certo il confrontarsi con una lista sulle prestazioni dell'enfant-prodige di turno alla stessa età di bambino, nonostante questo gli abbiamo trasmesso la passione per l'arrampicata che lui ha coltivato e che ora sembra "esplosa" in maniera prepotente ( ... domani vedremo )

non è che perchè abbiamo idee diverse dobbiamo essere contro, semplicemente siamo diversi, noi questa diversità nel rispetto altrui la esprimiamo, in un intervento precedente l'admin ha fornito questo link :
http://www.quotazero.com/forum/viewtopi ... c&start=40
è un altro forum dove tra vari interventi ( anche nostri ) è presente una madre di un figlio di 8 anni che va a scalare, anche noi abbiamo un figlio di 8 anni che ogni tanto scala, il pensiero di questa madre è molto simile al nostro, perlomeno siamo in buona compagnia :idea:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 settembre 2009, 9:12 
Non connesso

secondo me se l'admin si ingroppa un Mammuth... la parte lesa non l'avrebbe l'admin

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 settembre 2009, 9:14 
Non connesso

Immagini: 1
:ok: concordo pienamente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 settembre 2009, 7:36 
Non connesso

Immagini: 100
attenzioneattenzione: in anteprima assoluta su questo sito (per ora non lo vedrete da nesusn altra parte 8) ) notiziona :!: Core ha risolto ieri il suo megaproject al masso di petra in val ellero, toky, una super connessione che dovrebbe aggirarsi sull'8B+, diventando in tal modo il passaggio più duro della valle e uno dei top italiani :wink: :P
complimenti e ancora una volta son stato contento di poter assistere alla gestazione di un passaggio così importante :P

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 settembre 2009, 8:43 
Non connesso

oltretutto proprio per merito di Core (a mio parere, e non solo, ora come ora ai vertici mondiali della specialità) l'area del nord-ovest, liguria e piemonte, sta diventando quella con la maggior concetrazione di blocchi estremi d'italia (estremi con gradi solidi e affermati, a detta di molti altri BIG che hanno provato ma non hanno schiodato :lol: ). basta pensare a Kimera, 8C del barbara, a varazze una montagna tra cui spicca Gioia, 8C ma per molti ormai 8C+, e ora questo (per non citare pure la valanga di 7C che aspettano ancora una ripetizione, e non perchè son fuori mano :roll: ).
un grande, assolutamente, anche nell'atteggiamento, da cui molti presunti BIG dovrebbero imparare qualcosa, oltre che ad arrampicare :!:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 settembre 2009, 9:26 
Non connesso

Immagini: 44
boozyfede ha scritto:
...
un grande, assolutamente, anche nell'atteggiamento, da cui molti presunti BIG dovrebbero imparare qualcosa, oltre che ad arrampicare :!:

... concordo su tutto ed in particolar modo su questo :ok: Da lui trasuda veramente la passione per l'arrampicata e il contesto naturale in cui la svolge... la lezione più grande che ho potuto imparare quel breve pomeriggio del raduno :P

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 settembre 2009, 9:37 
Non connesso

boozyfede ha scritto:
attenzioneattenzione: in anteprima assoluta su questo sito (per ora non lo vedrete da nesusn altra parte 8) ) notiziona :!: Core ha risolto ieri il suo megaproject al masso di petra in val ellero, toky, una super connessione che dovrebbe aggirarsi sull'8B+, diventando in tal modo il passaggio più duro della valle e uno dei top italiani :wink: :P
complimenti e ancora una volta son stato contento di poter assistere alla gestazione di un passaggio così importante :P

grande !
la metto nelle news ?

(ma tutto questo durante il viaggio di nozze ? :shock: )

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 settembre 2009, 13:03 
Non connesso

Cita:
la metto nelle news ?

scusa non ho visto prima :oops: certo, se vuoi, è anche una bella nius :P
tra l'altro puoi mettere anche la sequenza giusta: parte con sergio's corner, 7A+, prosegue su un bordo svasissimo che praticamente è l'uscita di raul e kenshiro, rispettivamente 8B e 8A, ed esce sul bordo all'estremità sx del masso, su un 7A+ :!:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 settembre 2009, 13:52 
Non connesso

bel filmato recente dove S.Scassa ripercorre la realizzazione di Noia ad Andonno e ne inquadra il valore "storico" relativo all'anno di realizzazione - notevole -:

http://www.youtube.com/watch?v=uNsrIVbJ ... dded#t=597

.

Ultima modifica di bonsai il 30 settembre 2009, 14:43, modificato 1 volta in totale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 settembre 2009, 14:17 
Non connesso

boozyfede ha scritto:
Cita:
la metto nelle news ?

scusa non ho visto prima :oops: certo, se vuoi, è anche una bella nius :P
tra l'altro puoi mettere anche la sequenza giusta: parte con sergio's corner, 7A+, prosegue su un bordo svasissimo che praticamente è l'uscita di raul e kenshiro, rispettivamente 8B e 8A, ed esce sul bordo all'estremità sx del masso, su un 7A+ :!:

dimenticavo tra l'altro, che, sempre a rastello poco tempo fa, Core ha flashato un progetto al masso gigiat :!: Paradigma il nome, 8A il grado :!: in molti lo stanno provando (invano) :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 settembre 2009, 14:31 
Non connesso

Immagini: 53
:roll: io ho un paio di foto che ho fatto, di core sul suddetto passaggio... :roll: mi piacerebbe metterle ma non sò se le posso postare... :roll: devo chiedergli i diritti :?: :roll: :oops:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 settembre 2009, 14:40 
Non connesso

boh, credo che in fase d'iscrizione sia stata fatta anche firmare una liberatoria e quant'altro per il discorso privacy, ecc.. :idea:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 settembre 2009, 14:41 
Non connesso

la notizia è riportata anche su questi siti :

http://www.skandere.it/home.php

http://www.cuneoclimbing.it/

... con alcune foto anche se non bellissime

.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 settembre 2009, 14:43 
Non connesso

son arrivati dopo, noi siamo sempre sulla notizia :lol: e comunque cu cuneoclimbing non è riportata del tutto corretta (il passaggio non parte con l'assedio) :!:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 660 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 44  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora