Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 2 novembre 2024, 22:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 giugno 2008, 13:59 
Non connesso

Immagini: 100
però a vedere ne a elena ne a te carlo una gran mano non ve l'ha mai data :twisted:

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 giugno 2008, 13:59 
Non connesso

Immagini: 53
:lol: :lol:
sai che da piccola (bè fino ai 15 anni :oops: ) pensavo che c'erano i pavoni bianchi sopra il duomo :?: ma ero convinta :oops: :? :shock: :roll:

poi mi han detto che non è vero... :oops:
:lol: :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 giugno 2008, 14:00 
Non connesso

Immagini: 17
hanno paura che ingrassi :?:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 giugno 2008, 14:01 
Non connesso

Immagini: 53
boozyfede ha scritto:
però a vedere ne a elena ne a te carlo una gran mano non ve l'ha mai data :twisted:

vuoi finire al posto della madonnina.. :shock: puntato su una guglia del duomo :twisted: :wink:

:lol:

e comunque il duomo è una meraviglia sia dentro che fuori che sopra :!: :prrrr:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 giugno 2008, 14:14 
Non connesso

Immagini: 324
bhe, non lo sai, ma una mano invece me l'ha data !
(che poi non so bene se è stata una mano o una condanna :roll: )

comunque ero ancora piccolo-piccolo (inteso come età ... la testa è rimasta quella :roll: ) sul passeggino quando è passata una tromba d'aria a poche centinaia di metri

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 giugno 2008, 14:16 
Non connesso

roc ha scritto:
bhe, non lo sai, ma una mano invece me l'ha data !
(che poi non so bene se è stata una mano o una condanna :roll: )

comunque ero ancora piccolo-piccolo (inteso come età ... la testa è rimasta quella :roll: ) sul passeggino quando è passata una tromba d'aria a poche centinaia di metri

eh sonia, per un pelo :roll:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 giugno 2008, 14:19 
Non connesso

Immagini: 324
l'è andata male :!:

.. e pensare che aveva anche avuto modo di conoscermi prima di stare insieme ... :roll:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 giugno 2008, 14:22 
Non connesso

Immagini: 17
roc ha scritto:
l'è andata male :!:

.. e pensare che aveva anche avuto modo di conoscermi prima di stare insieme ... :roll:

:wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 giugno 2008, 14:23 
Non connesso

:lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 giugno 2008, 22:30 
Non connesso

Immagini: 122
kiescro ha scritto:
bonsai ha scritto:
kiescro ha scritto:
....

Sinceramente più su di Chiavenna non ci sono mai andato ....

:shock:

ma conosco a grandi linee la zona. non so frazione per frazione ma dove andare si sa...siamo 4 gatti.

eh, prendi la cartina e in 2 secondi capisci le mie indicazioni :) Tanto i paesi sono 4

ma con la cartina non ha senso usare le indicazioni :!: non servono a nulla, servono invece a dare un senso sulla dislocazione ( se riportate correttamente ) senza l'uso della mappa o a chi comunque non ne ha la disponibilità immediata ..... in ogni caso cartina alla mano alcune imprecisioni ci sono ....

Cita:
la sua continuazione orientale, la Val Bregaglia, conosciuta anche come Valle della Mera), che da Chiavenna porta al confine Italia-Svizzera e poi si conclude al Passo del Maloja.

la parte su cui chiedevo lumi, andando a memoria e senza carta, era comunque questa ...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 giugno 2008, 10:23 
Non connesso

[quote="bonsai"]
ma con la cartina non ha senso usare le indicazioni :!: non servono a nulla, servono invece a dare un senso sulla dislocazione ( se riportate correttamente ) senza l'uso della mappa o a chi comunque non ne ha la disponibilità immediata ..... in ogni caso cartina alla mano alcune imprecisioni ci sono ....
[quote]

Ma dimmi dove ci sono le imprecisioni?

MA per forza di cose uno non capisce con precisione se non ha idea della zona anche con le indicazioni. Se passi in quella zona con le indicazioni ti ritrovi...

L'unica mia imprecisazione potrebbe essere dove ho detto "A Chiavenna si prosegue verso Campodolcino che, diciamo, è dalla parte opposta rispetto a Piuro e Villa di Chiavenna"

..ho detto dalla parte opposta a livello "stradale" ..da chiavenna una strada va sulla sinistra che porta a Piuro, Villa, CH e l'altra prosegue sulla destra che porta verso Campodolcino.

Ora hai ricostruito mentalmente la zona di cui chiedevi lumi con la cartina? :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 giugno 2008, 1:02 
Non connesso

Immagini: 122
kiescro ha scritto:
bonsai ha scritto:

Ma dimmi dove ci sono le imprecisioni?

... chiaramente nelle indicazioni fornite rispetto a quelle riscontrate sulla cartina :idea:

kiescro ha scritto:
MA per forza di cose uno non capisce con precisione se non ha idea della zona anche con le indicazioni. Se passi in quella zona con le indicazioni ti ritrovi...

:shock: :shock:

Cita:
L'unica mia imprecisazione potrebbe essere dove ho detto "A Chiavenna si prosegue verso Campodolcino che, diciamo, è dalla parte opposta rispetto a Piuro e Villa di Chiavenna"

... difatti non lo è :!:

kiescro ha scritto:
Ora hai ricostruito mentalmente la zona di cui chiedevi lumi con la cartina? :wink:

doppio ( anzi triplo ) :shock:
P.S. non hai letteralmente capito di cosa si parlava :!:

passo e chiudo ..

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 giugno 2008, 22:21 
Non connesso

A questo punto per sfizio ho controllato pure io la cartina e...

Immagine

Strada rossa porta a Piuro, Villa di Chiavenna...
Strada gialla (n.36) va verso Campodolcino... a me sembrano praticamente opposte...

Quindi le mie indicazioni a livello stradale mi sembrano più che giuste. e se uno vuole venire da queste parti credo che debba seguire la strada almeno che venga in elicottero...
Bonsai, se volevi farti una idea a livello mentale di dove collocare i luoghi geograficamente hai ragione che ti ho sviato. Scusa.

bonsai ha scritto:
P.S. non hai letteralmente capito di cosa si parlava :!:

Sinceramente a te ho risposto solo che la Valchiavenna non è in Svizzera. Anche se sono zone di confine, vieni su di qui a dar alla gente dello svizzero e non so come torni a casa.
Per quanto riguarda Piuro, Villa Di Chiavenna ecc era un 3D postato da Passerina (e non da te); quindi io non sono andato a tirar fuori nulla di nuovo ma ho seguito una costola di un 3d. Visto che è un forum ho tutto il diritto (finchè qualcuno non me lo vieta) di risp a passerina....
Inoltre mi sembra che il post non sia stato aperto da te e ritorno a ribadire che ho preso spunto da cose scritte qui; qualcuno poteva ritornare a parlare del canalone o aggiungere info sul Maloja o aiutarti a rimembrane ciò che volevi ricordare o sapere....

Se poi ho detto bagianate, visto che è un forum e le cose sono pubbliche, roc o qualche altro amministratore/moderatore cancellate i miei 3d in questo post...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora