Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 16 novembre 2024, 0:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 255 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 febbraio 2005, 16:13 
Non connesso

Immagini: 324
stemanto ha scritto:
Rieccomi :!:

Ciao roc siete i benvenuti a Mantovana (muniti di tanichette :D ) quando volete :!: (così magari mi date una mano a potare e finendo prima trovo il tempo di allenarmi con gri :wink: )
Gri bella pubblicit? che mi fai :cry: sono solo una povera pippa con poco tempo per allenarmi (non come te che cazzeggi tutti i we :twisted: ).

Comunque son qua a disposizione per gite alpinistiche o spedizioni enogastronomiche :wink:

Allora organizzo con il Grizzly per fare il rabbocco delle taniche .... (ma per la potatura ..... non garantisco quasi nulla 8) )

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 febbraio 2005, 18:15 
Non connesso

roc ha scritto:
Allora organizzo con il Grizzly per fare il rabbocco delle taniche .... (ma per la potatura ..... non garantisco quasi nulla 8) )

HEHEHEHE non ci crederai ma lo immaginavo ;)

Ci si sente!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 febbraio 2005, 9:24 
Non connesso

Immagini: 47
stemanto ha scritto:
HEHEHEHE non ci crederai ma lo immaginavo ;)

Ci si sente!

Vedi roc che serpe che ?... che serpente a sonagli...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 febbraio 2005, 10:02 
Non connesso

grizzly ha scritto:

Bando alle ciance...... che si fa nel we (meglio se sabato)?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 febbraio 2005, 10:31 
Non connesso

stemanto ha scritto:
grizzly ha scritto:

Bando alle ciance...... che si fa nel we (meglio se sabato)?

Bo...? Non so ancora... tu ci saresti il sabato eh... uhmm... sto meteo è pazzarello... non capisco bene se far? brutto o no. Non ne ho voglia di andar lontano per poi non far nulla...
A Cogne fin'ora non ha nevicato per niente (ho sentito il Licone)... ma andare fin su è lontanuccio, poi aspetterei venerd? per vedere l'ultimo meteo...

Io ho sempre ancora l'idea dell'Acheronte... ma ho solo 4 viti... :? mi avete scassato le palle per chiodare a 6/8 metri... e con 4 viti ci faccio un belin... :roll:

Tu cosa penzavi...?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 febbraio 2005, 10:59 
Non connesso

grizzly ha scritto:

Io ho sempre ancora l'idea dell'Acheronte... ma ho solo 4 viti... :? mi avete scassato le palle per chiodare a 6/8 metri... e con 4 viti ci faccio un belin... :roll:

Tu cosa penzavi...?

Venerd? ci sentiamo ;)

Appunto.... CHIODA VICINO! :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 febbraio 2005, 11:37 
Non connesso

Grrr... :evil: tu ne hai prese di viti...??? Potrei chiederle a mio fratello in prestito...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 febbraio 2005, 12:58 
Non connesso

grizzly ha scritto:
Grrr... :evil: tu ne hai prese di viti...??? Potrei chiederle a mio fratello in prestito...

Per quest'anno niente il mio spacciatore le ha finite.... (comunque se non va lui le potrei chiedere in prestito :roll: ).

Dimenticavo abbassa gli obbiettivi io voglio una cascata di grado 2 :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 febbraio 2005, 14:37 
Non connesso

stemanto ha scritto:
grizzly ha scritto:

Per quest'anno niente il mio spacciatore le ha finite.... (comunque se non va lui le potrei chiedere in prestito :roll: ).

Sicchè occorre trovare delle viti... comincio a sondare in famiglia...

l'Acheronte è II/3 ma ha le soste spittate. In zona, che io sappia, di 2 c'è solo il Sentiero dei Troll... ma l'ho già fatta due domeniche fa... :roll:
Il problema dell'Acheronte può essere l'avvicinamento di 1.5 ore... che per essere all'attacco un po' presto... diciamo le 9 vuol dire partire dal parcheggio alle 7.30... che significa partire da Savona alle 4/4.30... :?
Un progettino che avevo in serbo era di rifare i Troll... ma fin su al rifugio... sono mille metri tondi tondi... Si va su con i bottiglioni e si dorme al rifugio... la domenica si rientra... Non ho ancora info sul locale invernale... per?...

Tu che idee bislacche hai... invece? Vignaiuolo maldidos...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 febbraio 2005, 14:59 
Non connesso

Ah... Ste, vediti anche il topic: cascate...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 febbraio 2005, 15:18 
Non connesso

grizzly ha scritto:
stemanto ha scritto:
grizzly ha scritto:

Sicchè occorre trovare delle viti... comincio a sondare in famiglia...

l'Acheronte è II/3 ma ha le soste spittate. In zona, che io sappia, di 2 c'è solo il Sentiero dei Troll... ma l'ho già fatta due domeniche fa... :roll:
Il problema dell'Acheronte può essere l'avvicinamento di 1.5 ore... che per essere all'attacco un po' presto... diciamo le 9 vuol dire partire dal parcheggio alle 7.30... che significa partire da Savona alle 4/4.30... :?
Un progettino che avevo in serbo era di rifare i Troll... ma fin su al rifugio... sono mille metri tondi tondi... Si va su con i bottiglioni e si dorme al rifugio... la domenica si rientra... Non ho ancora info sul locale invernale... per?...

Tu che idee bislacche hai... invece? Vignaiuolo maldidos...

Mi ispirava le torrette in val varaita (la Più facile che ho trovato :lol: ), in effetti a cogne la roba facile l'hai fatta tutta :cry: .
Anche in altri valli si può fare qualche cosa (gli AD mi ispirano :D) comunque vediamo il meteo così ci aiuta pure lui a decidere.

Il sentiero dei troll in integrale è una megamazzata, sono mica allenato come te :!: :!:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 febbraio 2005, 15:27 
Non connesso

stemanto ha scritto:
Mi ispirava le torrette in val varaita (la Più facile che ho trovato :lol: ), in effetti a cogne la roba facile l'hai fatta tutta :cry: .
Anche in altri valli si può fare qualche cosa (gli AD mi ispirano :D) comunque vediamo il meteo così ci aiuta pure lui a decidere.

Il sentiero dei troll in integrale è una megamazzata, sono mica allenato come te :!: :!:

Ohh... per me va benissimo anche le torrette... son 250 m... e poi non ci sono mai stato. Andiamo, andiamo!!
Io pensavo tu volessi escludere tutta la zona sud-Piemonte per i tuoi lunghi tempi di avvicinamento in auto...
Il problema rimangono le viti... che se si va l?, non ne ho voglia di andar fino a Torino per recuperarle da mio fratello... posto che me le presti... :?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 febbraio 2005, 15:33 
Non connesso

Immagini: 3
torrette è bella ma molto discontinua.
se vi posso dare un consiglio non attaccate subito all'inizio della cascata dopo la dighetta.fate un p? di sentiero nel bosco ed andate subito agli ultimi 3 salti. le condizioni dovrebbero essere buone adesso ( un mese fa poco ghiaccio muri interrotti caldo e colava da matti....)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 febbraio 2005, 15:33 
Non connesso

grizzly ha scritto:

Ohh... per me va benissimo anche le torrette... son 250 m... e poi non ci sono mai stato. Andiamo, andiamo!!
Io pensavo tu volessi escludere tutta la zona sud-Piemonte per i tuoi lunghi tempi di avvicinamento in auto...
Il problema rimangono le viti... che se si va l?, non ne ho voglia di andar fino a Torino per recuperarle da mio fratello... posto che me le presti... :?

domani magari passo a chieder l'elemosina all'amico.......

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 febbraio 2005, 15:34 
Non connesso

Immagini: 324
guarda che torrette un mesetto fa non era per niente in condizioni: con paolino abbiamo fatto salti di roccia di II grado perchè ghiaccio manco l'ombra :roll:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 255 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora