Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||
          
   
Oggi è 14 maggio 2024, 8:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 novembre 2009, 13:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 10 dicembre 2003, 1:32
Messaggi: 13715
Immagini: 100
Località: chiappera.... col cuore....
roc ha scritto:
per forza sarà di movimento, se le presi son sfuggenti ..avrai da corrergli dietro !

:shock: sonia santa subito :!:

_________________
http://blocnotescn.blogspot.it/


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 novembre 2009, 15:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 4 dicembre 2003, 11:30
Messaggi: 11874
Immagini: 324
Località: genova
sei tu che ti spieghi male ... non è colpa mia ... :triste:


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 novembre 2009, 16:52 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 4 dicembre 2003, 15:25
Messaggi: 3251
Immagini: 17
boozyfede ha scritto:
roc ha scritto:
per forza sarà di movimento, se le presi son sfuggenti ..avrai da corrergli dietro !

:shock: sonia santa subito :!:


:lol:


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio: Re: bloc nei dintorni di milano/lecco
MessaggioInviato: 6 luglio 2010, 10:52 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 10 dicembre 2003, 1:32
Messaggi: 13715
Immagini: 100
Località: chiappera.... col cuore....
Tra il fancaxxismo più totale e la ricerca di una via, che poi si è rivelata infattibile a causa dell’esposizione (sbagliata in guida :x ), domenica siamo finiti in valmaggia, precisamente a sonlerto (funsuuu, sai di che parlo :!: ). A parte il posto paesaggisticamente stupendo, in vero swiss style (prati, cascate, baite figose, mucche pettinate :lol: ), la cosa che salta subito all’okkio di un boulderista incaxxato son i massi. Oddio massi, più che altro macigni enormi, alti dai 3 ai 15-20 metri (coup de grace...), adagiati su prati oppure in riva al fiume. Puro granito, linee da favola, uno spot autunnale da infarto! E poi alzi lo sguardo e vedi ste placche di centinaia di metri con un tot di vie! Che meraviglia :P
Quindi: c’è vita oltre a chironico :lol:

_________________
http://blocnotescn.blogspot.it/


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 17 settembre 2010, 10:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 10 dicembre 2003, 1:32
Messaggi: 13715
Immagini: 100
Località: chiappera.... col cuore....
boozyfede ha scritto:
piccolo aneddoto capitato sto fine settimana a cimaganja :!: sabato come già detto stavo boulderando con Pavan e C. e mi viene da chiedergli se per caso conoscono la methode per passare sul famoso 7C che sto provando da due mesi. per tutta risposta mi dicono che neanche l'hanno mai tentato :shock: primi dubbi.....
il giorno dopo mi trovo con un ragazzo parecchio forte (uno dei valorizzatori dell'area in questione) che guarda caso vuole provare lo stesso passaggio, che ormai tenta da 2 anni invano :shock: facciamo più di un'ora di tentativi ma nada :roll: allora i dubbi aumentano. mi dice tra l'altro che lo stesso passaggio è stato tentato pure da un climber parecchio conosciuto e forte (un falesista che comunque gira sull'8c) e non ne è venuto a capo. allora mi viene logico chiedergli chi ha liberato sto benedetto passaggio :roll: mi dice che è un tipo parecchio più alto pure di lui (un giocatore di basket :?: :lol: ) e che comunque gira voce che il passaggio non l'abbia fatto neanche lui :lol:
allora, io di 7C blocco non ne ho fatti molti, anzi :roll: :lol: però quello di 7C secondo me non ha nulla (dal profondo alle fate insegna :lol: ). fatto sta che da domenica ho il cuore in pace. non so se lo proverò ancora sto passaggio ma se lo proverò sarà sicuramente con uno spirito diverso :wink:

ebbene si, son tornato sul luogo del delitto sabato scorso :lol: ci son arrivato davvero ad un soffio dal portarlo a casa... ma nn ce l'ho fatta :( e credo che pure per quest'anno sia andata :cry: e son sempre più dell'idea che sia dalle parti dell 8A. ritenteremo :ok:

_________________
http://blocnotescn.blogspot.it/


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio: Re: bloc nei dintorni di milano/lecco
MessaggioInviato: 27 giugno 2011, 9:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 10 dicembre 2003, 1:32
Messaggi: 13715
Immagini: 100
Località: chiappera.... col cuore....
sabato son tornato a cimaganda dopo quasi un anno dall'ultima volta: sempre un posto stratosferico e con un potenziale enorme tutto da sfruttare. abitassi da quelle parti... gran bella giornata :ok:

_________________
http://blocnotescn.blogspot.it/


Top
 Profilo galleria personale   
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group - Template MpT © by Carlo Gozzi 2009, 2010
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010