Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||
          
   
Oggi è 17 maggio 2024, 13:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: quasi nuova area blocchi valle gesso
MessaggioInviato: 13 ottobre 2011, 10:06 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29 settembre 2008, 11:32
Messaggi: 3961
Immagini: 44
Località: Dogliani
boozyfede ha scritto:
provato :wink: complimenti ai ragazzi che l'hanno pulito e complimenti a funsu che ha addocchiato il prolungamento più che logico, davvero bello. purtroppo essendo da solo e con 2 soli pad non mi son fidato di fare il ribaltone finale, non mi sembrava una bella giornata per morire :lol:
e ora speriamo inizi a fare un pò più freddo :!:


beh per dovere di cronaca diciamo che "l'allungamento" è stato visto anche da Stazio, il quale è stato il primo a metterci materialmente le mani sopra... poi per il resto è davvero un bel passaggio :ok:

_________________
Cadendo non si perde la gloria di essere saliti


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio: Re: quasi nuova area blocchi valle gesso
MessaggioInviato: 16 luglio 2012, 15:25 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 10 dicembre 2003, 1:32
Messaggi: 13715
Immagini: 100
Località: chiappera.... col cuore....
come detto ieri siamo stati al valasco. giornata iniziata in sordina e finita bene direi (per me, mi spiace per i miei 2 soci che non stavano granchè :( ). purtroppo ho dimenticato un imbrago e non ho potuto provare il famoso spigolo prima con la corda dall'alto, ma per la parte provata non m'è sembrato così duro, quindi confido nella prossima volta. naturalmente l'obiettivo è farlo senza corda...
invece son contento perchè ho liberato un bel progettino su piatte provato anni addietro, linea estetica e con bei movimenti. peccato davvero che quest'area non sia valorizzata a causa dell'avvicinamento (e che saranno mai 40 minuti di camminata piacevole :roll: ), perchè sicuramente le linee di valore non mancano e i massi sono un vero spettacolo, così come il posto :!:

_________________
http://blocnotescn.blogspot.it/


Top
 Profilo galleria personale   
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group - Template MpT © by Carlo Gozzi 2009, 2010
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010