Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||
          
   
Oggi è 29 aprile 2024, 8:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: UTMB
MessaggioInviato: 24 agosto 2009, 20:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 6 aprile 2006, 23:46
Messaggi: 2653
Immagini: 122
.. quest'anno settima edizione :!:

L’Ultra Trail du Mont Blanc è un evento per veri “ironmen”, le cui forza, resistenza e tenacia sono messi davvero a dura prova dalle asperità del terreno e dai dislivelli severi. Lo spirito sportivo, il rispetto per la natura e per gli avversari sono elementi centrali di una manifestazione in cui non esistono premi in denaro per i vincitori, ma dove la soddisfazione più grande per tutti è quella di vincere una sfida con se stessi, dopo aver attraversato luoghi di bellezza straordinaria. Rocce millenarie, acqua purissima, neve perenne, fitte foreste e prati in fiore: lo spettacolo naturale offerto dal massiccio del Monte Bianco non ha davvero eguali.


http://www.ultratrailmb.com/accueil.php


http://www.youtube.com/watch?v=pMsCYigz ... re=related

.


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 agosto 2009, 19:02 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13 gennaio 2007, 16:33
Messaggi: 769
Immagini: 273
Località: VALLéE DI CHAMONIX
...boh ieri ho ritirato il pettorale,ora faccio il sacco e domani dopo lavoro mi cambio in ufficio e via alla partenza...

...nessuna speranza quest anno non ho preaticamante mai corso,e sono ancora bello pisto dopo il pakistan..
(domenica sono partito per abbassare il tempo al bianco...e alla fine mi sono fermato in cima al maudit,causa "record" finito e poi non stavo bene,tanto da fermarmi 2 volte...in discesa!!)

prendo la partenza della corsa e la vivrò come un allenamento,ma al primo segno di infiammazioni o dolori...fine!non voglio poi stare 1 o 2 settimane a non fare nulla!

un altra idea è quella di partire a manetta...per arrivare primo dai miei tifosi sotto casa mia(7km dopo la partenza)...per poi fermarmi... ma poi..un po di rispetto per i veri corridori... :)

166km e 9400m di salita non si improvvisano,e mi spiace partecipare cosi..ma a ogni modo è l'ultima mia iscrizione.. per di piu correre non mi piace :!: :wink:

_________________
"La storia degli uomini liberi non è mai scritta dalla fortuna ma dalle scelte, dalle loro scelte".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 agosto 2009, 7:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 4 dicembre 2003, 11:30
Messaggi: 11874
Immagini: 324
Località: genova
come i ciclisti quando corrono le tappe del giro che passano sotto casa: fuga solitaria, saluto ad amici e parenti, rientro veloce a fondo gruppo :lol:

In bocca al lupo e buon divertimento ! :wink:


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 agosto 2009, 7:55 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29 settembre 2008, 11:32
Messaggi: 3961
Immagini: 44
Località: Dogliani
in bocca al lupo comunque :wink:

PS: certo che in Pakistan potevi andare a correre un pò ogni tanto, giusto per allenarti :shock: :lol: ...

_________________
Cadendo non si perde la gloria di essere saliti


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 agosto 2009, 20:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 6 aprile 2006, 23:46
Messaggi: 2653
Immagini: 122
in bocca al lupo :D ( .. a quest'ora sarai già partito ma intanto .... è luuunga )


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31 agosto 2009, 13:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 6 aprile 2006, 23:46
Messaggi: 2653
Immagini: 122
nuovo trionfo, secondo consecutivo, per K.Jornet con oltre 1 ora di distacco sul secondo

.. non so se era previsto o meno, Immo ritirato, complimenti comunque :D

.


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31 agosto 2009, 15:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13 gennaio 2007, 16:33
Messaggi: 769
Immagini: 273
Località: VALLéE DI CHAMONIX
bonsai ha scritto:
nuovo trionfo, secondo consecutivo, per K.Jornet con oltre 1 ora di distacco sul secondo

.. non so se era previsto o meno, Immo ritirato, complimenti comunque :D

.



...molto previsto..
purtroppo ed è la sola cosa che mi dispiace,aver preso la partenza sapendo di non poter finire,ma senza avre mai corso,questo genere di corse non si improvvisano dall oggi al domani..

ad ogni modo felicissimo di essere partito,primo perche la partenza a chamonix è davvero emozionante con una folla incredibile,la musica i discorsi e i pensieri di ciascuno di noi :D
e secondo perche sotto casa mia tutto il quartiere ha organizzato una festa paura solo per me con bandiere striscioni magliette e palloncini,mi hanno addirittura pitturato tutta la macchina..
davvero dei grandi,penso che nemmeno in italia avrei potuto ricevere tale accoglienza..


per il resto ho corso i primi 31km e onestamente stavo anche bene,senza dolori o altri problemi,ma sarebbe servito anulla continuare,magari fino a courmayeur per poi camminare una settimana a gambe larghe causa infiammazioni o altro..
il sabato ero gia di nuovo in bicicletta e la domenica pure.. tanto meglio! :wink:

..all UTMB ci ripenso poi tra 15anni per stare in media... l'eta media è tra i 40 e i 50 anni 8)


killian jornet ha vinto,ma non contento,il suo obbiettivo era stare sotto le 20 ore.. a ognuno i suoi standard

_________________
"La storia degli uomini liberi non è mai scritta dalla fortuna ma dalle scelte, dalle loro scelte".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31 agosto 2009, 16:05 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 4 dicembre 2003, 11:30
Messaggi: 11874
Immagini: 324
Località: genova
ciao immo, mi fa molto piacere anche sapere della festa che ti hanno organizzato nel tuo quartiere: significa che anche lì sono abbastanza intelligenti da apprezzarti ! :lol:

scherzi a parte, hai fatto bene ad interrompere nel momento in cui non ti sentivi di sforzare oltre: da qui a 50 anni ne avrai di corse da fare ....

(ma il primo quindi quante ore ha impiegato??)


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31 agosto 2009, 16:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 6 aprile 2006, 23:46
Messaggi: 2653
Immagini: 122
immo ha scritto:
......e secondo perche sotto casa mia tutto il quartiere ha organizzato una festa paura solo per me con bandiere striscioni magliette e palloncini,mi hanno addirittura pitturato tutta la macchina.. davvero dei grandi,penso che nemmeno in italia avrei potuto ricevere tale accoglienza..



molto bello, personalmente in Italia quando dico che sono andato a fare cose del genere il discorso viene liquidato in poche frasi di circostanza e finisce tutto li' ... quindi benvenga !!



immo ha scritto:
per il resto ho corso i primi 31km e onestamente stavo anche bene,senza dolori o altri problemi,ma sarebbe servito anulla continuare,magari fino a courmayeur per poi camminare una settimana a gambe larghe causa infiammazioni o altro..
il sabato ero gia di nuovo in bicicletta e la domenica pure.. tanto meglio! :wink:
..all UTMB ci ripenso poi tra 15anni per stare in media... l'eta media è tra i 40 e i 50 anni 8)


.. quindi avrei l'età giusta, ma purtroppo ... è l'unica requisito valido :roll: ( :lol: )

immo ha scritto:
..
killian jornet ha vinto,ma non contento,il suo obbiettivo era stare sotto le 20 ore.. a ognuno i suoi standard


senza avversari sul campo, credo sia difficile tenere il ritmo, quando la vittoria è comunque assicurata ..
dai tabulati il trentino S.Fedel risulta essere andato molto bene nella prima parte, a ridosso del campione, poi c'è un buco di 4 ore :shock: in cui si è fermato, per ripartire piu' o meno allo stesso ritmo recuperando dalla quasi cinquecentesima posizione alla trentaduesima :shock: :shock:
sembrerebbe avere avuto qualche problema :roll: , probabilmente senza i problemi ci sarebbe stata una gara piu' battagliata :idea:

.


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31 agosto 2009, 16:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 6 aprile 2006, 23:46
Messaggi: 2653
Immagini: 122
roc ha scritto:
....

(ma il primo quindi quante ore ha impiegato??)


21h 33m 18 sec


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31 agosto 2009, 16:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 10 dicembre 2003, 1:32
Messaggi: 13715
Immagini: 100
Località: chiappera.... col cuore....
immo ha scritto:
blablabla

sei davvero una merda come t'ho già detto al telefono :!: neanche finire una gara di camminata tra i monti. datti alla pesca a mosca va :!:

_________________
http://blocnotescn.blogspot.it/


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31 agosto 2009, 16:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 4 dicembre 2003, 11:30
Messaggi: 11874
Immagini: 324
Località: genova
và che la pesca può anche essere faticosa se devi lanciare ....

c'è la pesca a "bolentino" (almeno così si chiama dalle notre parti): resti in barca con la lenza tenuta in mano.
Non lanci niente e tiri su quando il pesce ha abboccato: il minimo dello sforzo !


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31 agosto 2009, 16:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 10 dicembre 2003, 1:32
Messaggi: 13715
Immagini: 100
Località: chiappera.... col cuore....
roc ha scritto:
và che la pesca può anche essere faticosa se devi lanciare ....

c'è la pesca a "bolentino" (almeno così si chiama dalle notre parti): resti in barca con la lenza tenuta in mano.
Non lanci niente e tiri su quando il pesce ha abboccato: il minimo dello sforzo !

ecco allora quella fa per lui :!: casso va in giro per il mondo a tirar su 8000 poi a malapena arriva al campo base. banfa l'UTMB poi cammina una paio di km e si ritira. immo 'scolta noi, pesca al bolentino :idea: e il futuro, e poi a 50 anni riinizi a correre :idea:

_________________
http://blocnotescn.blogspot.it/


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31 agosto 2009, 16:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13 gennaio 2007, 16:33
Messaggi: 769
Immagini: 273
Località: VALLéE DI CHAMONIX
bonsai ha scritto:
, probabilmente senza i problemi ci sarebbe stata una gara piu' battagliata :idea:

.



...non penso,il problema di killian non era vincere ma stare sotto le 20 ore..anche lui ha avuto problemi..

..un aneddoto..
..è stato a cham 3 settimane,e quest ultima settimana prima del trail è partito da cham appunto per allenarsi un po è andato al col de volza...pero si è reso conto che era troppo corto è ha fdeciso di proseguire un po...si è fermato in cima al monte bianco,in scarpe da corsa ha impiegato 7 ora salita e discesa fino al col de volza..
..era la seconda volta che saliva nelle ultime 3 settimane...

_________________
"La storia degli uomini liberi non è mai scritta dalla fortuna ma dalle scelte, dalle loro scelte".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31 agosto 2009, 16:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13 gennaio 2007, 16:33
Messaggi: 769
Immagini: 273
Località: VALLéE DI CHAMONIX
boozyfede ha scritto:
roc ha scritto:
và che la pesca può anche essere faticosa se devi lanciare ....

c'è la pesca a "bolentino" (almeno così si chiama dalle notre parti): resti in barca con la lenza tenuta in mano.
Non lanci niente e tiri su quando il pesce ha abboccato: il minimo dello sforzo !

ecco allora quella fa per lui :!: casso va in giro per il mondo a tirar su 8000 poi a malapena arriva al campo base. banfa l'UTMB poi cammina una paio di km e si ritira. immo 'scolta noi, pesca al bolentino :idea: e il futuro, e poi a 50 anni riinizi a correre :idea:



te va la che la prossima settima ci si rivede :twisted:

..e in piu la pesca mi è sempre piaciuta..


ps grassie Carlo per l'sms! :wink:

ps2 per grizzly... i tuoi amici hanno finito?

_________________
"La storia degli uomini liberi non è mai scritta dalla fortuna ma dalle scelte, dalle loro scelte".


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group - Template MpT © by Carlo Gozzi 2009, 2010
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010