Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||
          
   
Oggi è 27 aprile 2024, 8:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 1 luglio 2009, 6:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 4 dicembre 2003, 11:30
Messaggi: 11874
Immagini: 324
Località: genova
:lol:


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 luglio 2009, 7:29 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 6 aprile 2006, 23:46
Messaggi: 2653
Immagini: 122
vancori ha scritto:
Ve la consiglio vivamente, organizzazione in grande stile sono parte di quella del Ultra Trail Mont Blanc. Più che una manifestazione è un evento.
Noi del Trail 3 Comuni e un sacco di amici andremo in massa.
E' una esperienza meravigliosa, lo spirito trail unisce e non divide i popoli..
ciao


partiti ?

ed il meteo come butta ?


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 luglio 2009, 13:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 9 novembre 2007, 18:44
Messaggi: 1695
Immagini: 1
Il meteo ha buttato decisamente bene :P
Due belle giornate in Vallèe, ottima mangiata di "arrosticini" e di "bistecca alla valdostana" e ... il resoconto della gara lo lascio all' interessato :wink:
p.s. x admin: abbiamo fatto un'ottima pubblicità al sito: a seguire le prove fotografiche :wink:

_________________
Nulla e' impossibile se ci credi veramente! (Andrea Saimandi)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 luglio 2009, 14:29 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 6 aprile 2006, 23:46
Messaggi: 2653
Immagini: 122
si' in effetti avevo al seguito i soliti "supporter" targati per l'occasione montagnapertutti :D

Immagine


devo dire mitici a farsi quintalate di chilometri in auto o camper, ad adattarsi ad orari particolari, a scattare foto e video, ma soprattutto ad aspettare ore ed ore all'arrivo o presso un punto di ristoro :bravo:

.


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 luglio 2009, 14:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 9 novembre 2007, 18:44
Messaggi: 1695
Immagini: 1
:wink: è sempre un piacere :!:

_________________
Nulla e' impossibile se ci credi veramente! (Andrea Saimandi)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 luglio 2009, 14:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 6 aprile 2006, 23:46
Messaggi: 2653
Immagini: 122
per quanto riguarda la gara secondo me si tratta di una bellissima manifestazione, bello il percorso, ottima l'organizzazione ... molto dura, non mi aspettavo certo di andare a passeggiare pero' le salite, le discese ed i dislivelli richiedono sempre il massimo dell'impegno psico-fisico ( .. soprattutto fisico direi :roll: ) ... per cui non ho tagliato il traguardo fisico della gara pero' alcuni traguardi personali si', relativi allo sviluppo e dislivello totali fatti in un botto solo ( .. comunque una quindicina di ore :lol: ) ed al dislivello positivo in salita in tempi stretti ( ... pronti via da 0 a X )

partiti dal centro di Courma con bagno di folla, gente in costume tradizionale, musica ed incitamenti con passerella nel paese tra applausi ed incoraggiamenti ... molto suggestivo

a metà gara, dopo 45 km circa, posto tappa in quel di Morgex dove ho trovato i supporter al completo, un grosso tendone stile festona di paese nei pressi di un centro multi-sportivo per andare a cavallo, fare rafting, merende ed altro, con la famiglia ad accogliermi mi sono fermato, pasta per me ed arrosticini con patate per loro ( il tutto devoluto a favore dell'Abruzzo per i terremotati ), mi son leccato le ferite, rifocillato e ripartito

durante il giorno tutto l'ambiente "tira" : il paesaggio, i tifosi, gli altri concorrenti e pur faticando si procede, con il sopraggiungere dell'oscurità invece tutto cambia : già il solo procedere è piu' delicato, salita o discesa che sia, i tifosi non ci sono piu', gli addetti ai ristori sono stanchi e nervosi ... certo anche la montagna in notturna ha il suo fascino pero' sembra di essere in un altra manifestazione, per cui scalato il Colle della Croce, circa 2.400 e disceso a la Thuile in piena notte e praticamente da solo avrei ancora dovuto scalare un colle e scendere all'arrivo, con buone probabilità di arrivare, seppur stanco le risorse c'erano ancora .... pero' mi è mancata la motivazione, avrei proseguito solo per dire "sono arrivato alla fine", "ho guadagnato la maglia da finisher", "l'ho completata comunque" ed ho preferito agire in base a quello che sentivo e basta, anche se un po' "girano", i preparativi ed i casini per venire su' erano stati molti ......

rientrati a tarda notte tutti soddisfatti, fa bene salire a vedere queste belle montagne evagare un po' .... con la mente :wink:

Immagine




Immagine


Immagine



Immagine




Immagine


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 luglio 2009, 16:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 4 dicembre 2003, 11:30
Messaggi: 11874
Immagini: 324
Località: genova
mrs.bonsai ha scritto:
...
p.s. x admin: abbiamo fatto un'ottima pubblicità al sito: a seguire le prove fotografiche :wink:


grasssie !!! :oops:

bonsai ha scritto:
per quanto riguarda la gara secondo me si tratta di una bellissima manifestazione, bello il percorso, ottima l'organizzazione ... molto dura, non mi aspettavo certo di andare a passeggiare pero' le salite, le discese ed i dislivelli richiedono sempre il massimo dell'impegno psico-fisico ( .. soprattutto fisico direi :roll: ) ... per cui non ho tagliato il traguardo fisico della gara pero' alcuni traguardi personali si', relativi allo sviluppo e dislivello totali fatti in un botto solo ( .. comunque una quindicina di ore :lol: ) ed al dislivello positivo in salita in tempi stretti ( ... pronti via da 0 a X )
[..]


complimenti comunque !
(tutti quei km ... manco sarei arrivato a metà gara ..)


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 luglio 2009, 17:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17 marzo 2008, 20:25
Messaggi: 319
Immagini: 5
Località: Centallo
bonsai ha scritto:
si' in effetti avevo al seguito i soliti "supporter" targati per l'occasione montagnapertutti :D




devo dire mitici a farsi quintalate di chilometri in auto o camper, ad adattarsi ad orari particolari, a scattare foto e video, ma soprattutto ad aspettare ore ed ore all'arrivo o presso un punto di ristoro :bravo:

.


8)


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 luglio 2009, 7:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 6 aprile 2006, 23:46
Messaggi: 2653
Immagini: 122
bonsai ha scritto:
si' in effetti avevo al seguito i soliti "supporter" targati per l'occasione montagnapertutti :D ....


dalla regia mi han fatto notare che c'erano anche altre foto .... tanto per sottolineare che "ne hanno avuto da aspettare :roll: " ( :lol: )

Immagine



Immagine




Immagine

:wink:


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 luglio 2009, 7:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 9 novembre 2007, 18:44
Messaggi: 1695
Immagini: 1
da notare i modelli 8) , ho ingaggiato i migliori!!!!! :wink:

_________________
Nulla e' impossibile se ci credi veramente! (Andrea Saimandi)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 luglio 2009, 9:28 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17 marzo 2008, 20:25
Messaggi: 319
Immagini: 5
Località: Centallo
:punk: :hippi: 8) 8) 8) 8) :hippi: :punk:


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 luglio 2009, 10:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29 aprile 2009, 15:59
Messaggi: 5
Per chi non l'ha visto ho fatto un articoletto sul nostro blog del Trail 3 Comuni, con foto direi carine

Gran Trail Valdigne 2009

alla prossima Avventura nella natura

:D


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group - Template MpT © by Carlo Gozzi 2009, 2010
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010