Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||
          
   
Oggi è 30 aprile 2024, 20:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: CRO MAGNON
MessaggioInviato: 19 gennaio 2009, 10:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 9 novembre 2007, 18:44
Messaggi: 1695
Immagini: 1
Iscrizione :ok: .
Ora si inizia la preparazione :wink:
( cosa avete capito?!?!? :lol: Mica io: il grande Bonsai!!!!!! ) :wink:

_________________
Nulla e' impossibile se ci credi veramente! (Andrea Saimandi)


Ultima modifica di mrs.bonsai il 16 febbraio 2010, 19:18, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 gennaio 2009, 10:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 6 aprile 2006, 23:46
Messaggi: 2653
Immagini: 122
... si' grande e anche ... grosso :roll:

guarda un po' il titolo del topic che hai aperto .... mi sa che qualcuno ti cazzuola :roll: ( :lol: )


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 gennaio 2009, 11:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 4 dicembre 2003, 11:30
Messaggi: 11874
Immagini: 324
Località: genova
ebbravo Bonsai !
quindi la prossima volta che scenderai in terra ligure .. ti vedremo arrivare di corsa ? :lol:

bonsai ha scritto:
... guarda un po' il titolo del topic che hai aperto .... mi sa che qualcuno ti cazzuola :roll: ( :lol: )


'sti utenti indisciplinati ... :roll:


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 gennaio 2009, 15:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 9 novembre 2007, 18:44
Messaggi: 1695
Immagini: 1
:oops: :oops: scusate.... che figura!!!!!!
Ero convita di non aver visto il topic... ero agitata per essere riusciti a far l'iscrizione :) ..... Abbiate pazienza.... sto diventando vecchia!!!

_________________
Nulla e' impossibile se ci credi veramente! (Andrea Saimandi)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 gennaio 2009, 17:05 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13 gennaio 2007, 16:33
Messaggi: 769
Immagini: 273
Località: VALLéE DI CHAMONIX
:ot: anche io sono stato preso per l'ultra trail du mont blanc(questa volta quello lungo 166km e 9400m D+) bella sfida :wink:

_________________
"La storia degli uomini liberi non è mai scritta dalla fortuna ma dalle scelte, dalle loro scelte".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 gennaio 2009, 23:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 6 aprile 2006, 23:46
Messaggi: 2653
Immagini: 122
immo ha scritto:
:ot: anche io sono stato preso per l'ultra trail du mont blanc(questa volta quello lungo 166km e 9400m D+) bella sfida :wink:


accipicchia .... in bocca al lupo :!: :!:


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 gennaio 2009, 8:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 9 novembre 2007, 18:44
Messaggi: 1695
Immagini: 1
immo ha scritto:
:ot: anche io sono stato preso per l'ultra trail du mont blanc(questa volta quello lungo 166km e 9400m D+) bella sfida :wink:


:clap: faremo il tifo per te!!!! :wink:

_________________
Nulla e' impossibile se ci credi veramente! (Andrea Saimandi)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 febbraio 2009, 22:48 
Non connesso

Iscritto il: 27 gennaio 2009, 20:28
Messaggi: 40
Località: Genova- San Teodoro
Bonsai................ti stai allenando ? :roll: :roll:

_________________
Esserci è già tanto........


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 febbraio 2009, 9:28 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 6 aprile 2006, 23:46
Messaggi: 2653
Immagini: 122
Granpasso ha scritto:
Bonsai................ti stai allenando ? :roll: :roll:


no, è un periodo di ultram......., nel primo mese e mezzo ho fatto tutto il contrario di quello che mi ero prefissato :evil:

mi sa che ho fatto una scelta affrettata ( ... pero' l' iscrizione si è obbligati a farla molto tempo prima ..... ), sto' valutando i termini per dare disdetta e recuperare parte dell'iscrizione, in questi giorni decido ....


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 febbraio 2009, 15:27 
Non connesso

Iscritto il: 27 gennaio 2009, 20:28
Messaggi: 40
Località: Genova- San Teodoro
Ma sei a zero totale ??? :cry: Mi dispiace.
Comunque, se ti può consolare anch'io sono un pò indietro, almeno rispetto al 2007/08. Complice anche un inverno piuttosto duro che rende gli allenamenti cosa ardua, tra un malanno e l'altro...........
Questa volta avrei voluto puntare solo su una "preparazione" casual, a istinto.........tipo lunghi nei weekend e qualche lavoro settimanale ma senza forzare, invece mi sono imbarcato in una preparazione un pò più seria, così per provare, che però trovo un pò impegnativa..................
In ogni caso da natale ad oggi in sintesi ho fatto...........
Lavoro sulla forza con sedute in palestra, ripetute in salita corte e medie, scalinate, collinari spinti. Questo lavoro mi viene benissimo perchè dietro casa ho salite, scalinate e sentieri a iosa nonostante abiti in centro.
Un pò di velocità con qualche ripetuta sui mille e qualche progressivo. Anche questo mi viene comodo perchè ho un anello misurato di mille metri proprio sul lavoro (banchina magazzini del cotone).
Lavori su pista nisba perchè troppo scomoda (dovrei correre quando porto Pietro ad arrampicare ma preferisco fare salotto)
Due gare: mezza delle due perle corsa a 4,30 al min e arrampicata alla bocchetta (corsa in salita di 9 km.)
Solo due uscite su terreno di montagna :? sui venti km. tra cui il tracciato preciso del trail di Portofino.
In realtà vorrei fare più uscite su terreno naturale........gli altri anni ero già più avanti.........

Ti sei fatto un mezzo programma ? Tempo ce nè..........I lunghi possono aspettare anche Aprile, ne bastano tre progressivi eppoi ci metti le Pdp. Sino ad allora dovresti fare un pò di lavoretti di forza........Trovati una salita dietro casa. Adesso le giornate si allungano :wink:

Ricorda che il Cro ha cancelli larghissimi per cui potresti terminarlo quasi tutto al passo. Però un pò di muscolo ci vuole, sia per le salite che per le discese eppoi un pò di adattamento alla "lunga durata".
Vanno bene anche dei trekking spinti e sportivi, però bisogna farli :wink:
Ciao.

_________________
Esserci è già tanto........


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 febbraio 2009, 15:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 6 aprile 2006, 23:46
Messaggi: 2653
Immagini: 122
..... alla faccia di un po' indietro :shock:

hai pure fatto due gare ....

per quello che mi riguarda ... lo scorso anno ho affrontato il Neander ( al Cro non mi hanno lasciato iscrivere, forse meglio cosi' :roll: ) ....
io sono almeno 25 chili sopra quello che dovrei, dopo anni di "quest'anno mi metto in forma e vado a fare qualche gara in montagna" aspettando una situazione lavorativa-familiare-economica-psicologica-fisica ottimale che non arriverà mai, mi sono rotto e mi sono iscritto, la mia base da inizio anno per i primi due mesi è stata "andare a correre" con qualsiasi condizione di tempo, neve inclusa, piu' avanti ho inserito dei lunghi e dopo aver verificato che sotto i 90 ( .. chili ) non sarei cmq sceso me ne sono fregato e sono andato a fare la gara .... lo scorso anno l'ultimo mese non è stato propizio, ha sempre fatto brutto e le fasi finali della preparazione sono saltate ( incluso il lunghissimo che avrei voluto provare )...

quest'anno pero', avendo "guadagnato i galloni" ho optato per il Cro .... ma vista la distanza ed il dislivello con l'intenzione di fare una preparazione seria e completa, sinceramente il fatto di farla al passo non mi convince troppo e credo che cmq vada affrontata anche in questo caso in condizioni fisiche e di allenamento ottimali, invece rispetto allo scorso anno ( sono partito dallo stesso standard - 1 Gen circa 100 chili ) non sono riuscito, per tutta una serie di cose a fare nemmeno la metà, mentre per il tipo di gara avrei dovuto fare anche di piu .....

riguardo alle salite, dove abito è tutto piatto, ma non è un problema, con pochi chilometri di auto posso cominciare a salire e scendere andando avanti se voglio per due giorni .... il problema è che questi luoghi diventano praticabili molto avanti in primavera causa neve ( .. quest'anno in particolare ) e la gara è subito ad inizio Giugno ...


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 febbraio 2009, 19:41 
Non connesso

Iscritto il: 27 gennaio 2009, 20:28
Messaggi: 40
Località: Genova- San Teodoro
Ok. andiamo per ordine........
E' vero. L'inverno quest'anno è stato tosto. Da noi in Appennino l'unico posto dove non è nevicato è stato il monte di Portofino e zone limitrofe e infatti è li che ho fatto le uniche due uscite su terreno naturale.
E' verissimo che la Cro si tiene troppo presto per fare una buona preparazione ammenochè non si pratichi skialp, fondo o ciaspole.
E' anche vero che molto difficilmente, secondo me, quest'anno riusciranno a fare la nuova versione da oltre 100km. Con tutta la neve che è venuta e l'inverno non è ancora finito. In ogni caso con il nuovo tracciato saranno comunque 100 anche con il percorso ridotto.
Ti do un suggerimento scabroso e "pericoloso" :lol: :lol:
Fai quello che puoi ma fai qualcosa, il più possibile, resta iscritto alla Cro e buttati sulle Pdp. COSI', come viene.
I casi sono due: o riesci a concluderla entro il tempo limite (c'è chi la fatta praticamnte tutta camminando) e allora hai buonissime possibilità per il Cro (vale come allenamento) tre settimane dopo, oppure...........
Non riesci e ti ritiri. In questo caso il "danno" sarebbe "solo" di tipo "psicologico".........ma che importa..........
Sei un buon incassatore........... :wink: :wink: :wink:
Che ne dici ????
P,.S. sempre che tu riesca e recuperare le pdp in tre settimane :roll: :roll: :roll: :roll:

_________________
Esserci è già tanto........


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 febbraio 2009, 23:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 6 aprile 2006, 23:46
Messaggi: 2653
Immagini: 122
.... vediamo un po' piu' in là :wink:


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 febbraio 2009, 8:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18 giugno 2004, 17:20
Messaggi: 5884
Immagini: 47
Località: nord-ovest
Ustia granpasso sei troppo professional... :lol: Capisco persin poco del tuo gerco... ad es. cosa sono le pdp?


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 febbraio 2009, 8:29 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 6 aprile 2006, 23:46
Messaggi: 2653
Immagini: 122
grizzly ha scritto:
Ustia granpasso sei troppo professional... :lol: Capisco persin poco del tuo gerco... ad es. cosa sono le pdp?


... se non è uno scherzo :

Cro :arrow: gara di questo Topic

PdP :arrow: gara di questo
http://www.forum.montagnapertutti.it/vi ... php?t=1891 :wink:


Top
 Profilo galleria personale   
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group - Template MpT © by Carlo Gozzi 2009, 2010
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010