Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||
          
   
Oggi è 27 aprile 2024, 6:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: bilancio 2008
MessaggioInviato: 12 dicembre 2008, 10:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 6 aprile 2006, 23:46
Messaggi: 2653
Immagini: 122
visto che a parte panettoni, zamponi e gozzoviglie varie l'attività stagionale per me volge al termine ( ... anzi ho già terminato tutto da un po' .. :roll: ...... ) è già tempo di bilanci ....

personalmente l'ultimo periodo dell'anno è stato un disastro :

GT Rensen :arrow: iscritto e non-partecipato
Trail di Brescia :arrow: pre-iscritto e non-partecipato
Winter-Eco-Trail :arrow: ho pensato saggiamente di lasciar perdere subito tutto -- non partecipato

.. niente male direi, ho svolto molta attività di ricerca e forumistica e nel frattempo ho messo da parte preziose scorte di grassi per l'inverno ( .. peccato che non vado in letargo :roll: ) e sono tornato pienamente in "peso-forma" ( a sfiorare il quintale, esattamente come un anno fa ... )

nella prima parte della stagione pero' ho messo in carnet nell'ordine Le Neander Trail e la Via dei Lupi ( una tappa ), aldilà di cosa potro' fare in futuro o del "come" le ho portate a termine resta in ogni caso semplicemente una grossa soddisfazione a livello personale ...

... e non è detto che come 12 mesi fa al 2 Gennaio non scatti nuovamente "l'ora x" ..... e che le rubriche della corsa non vengano incrementate ( .. da parte mia naturalmente, quelle degli altri le leggo e le leggero' sempre volentieri ) ... ((( :wink: )))

..


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 dicembre 2008, 15:04 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 9 novembre 2007, 18:44
Messaggi: 1695
Immagini: 1
Per il Neander hai già la tua tifoseria pronta :ola: , non ti resta che allenarti :wink: :ok:

_________________
Nulla e' impossibile se ci credi veramente! (Andrea Saimandi)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 dicembre 2008, 15:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 6 aprile 2006, 23:46
Messaggi: 2653
Immagini: 122
.. veramente quest'anno sarei abile ed arruolato per il Cro-Magnon :roll:

.. ma ho paura di alzare un po' troppo il tiro, ci sono troppe variabili che dovrebbero quadrare ..... vedremo :idea:


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 dicembre 2008, 15:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 9 novembre 2007, 18:44
Messaggi: 1695
Immagini: 1
:ok:

_________________
Nulla e' impossibile se ci credi veramente! (Andrea Saimandi)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 dicembre 2008, 18:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18 giugno 2004, 17:20
Messaggi: 5884
Immagini: 47
Località: nord-ovest
Io ormai mi sono stabilizzato sui 15 km a settimana. Ma anche volte più di 20. Ma sempre in piano e su asfalto. Qualche puntata su sabbia capita ma raramente. Il ritmo è lento. Intorno ai 5'/6' a km. Vedo che mi diverte e va bene. Utile, almeno per me, per il controllo del peso. L'idea è quella di continuare aggiungendo magari un lavoro sulla qualità, per arrivare a delle tempistiche sui 5.000 o 10.000. Sarei più propenso però a considerare i 5.000 come più adatti a me. Per questo comunque è necessario ancora, oltre ad un lavoro di qualità, un incremento dei km settimanali, almeno rimanendo alle varie tabelle di programmi di allenamento, ecc. Quindi non so se alla fine riucirò, perchè di sicuro non tolgo manco un we libero all'arrampicata. Almeno per il momento.


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 dicembre 2008, 8:39 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 4 dicembre 2003, 11:30
Messaggi: 11874
Immagini: 324
Località: genova
bonsai -> a parte l'ultimo periodo dell'anno (tra l'altro più che giustificato) mi sembra che qualche soddisfazione te la sei tolta, no ?
Per il Cro-Magnon sono sicuro che troverai le giuste motivazioni per arrivarci "tranquillo" e in forma :wink:

Personalmente non sono più andato a correre :fischia:
praticamente dall'inizio delle ferie estive :oops:


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 dicembre 2008, 16:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 6 aprile 2006, 23:46
Messaggi: 2653
Immagini: 122
grizzly ha scritto:
Io ormai mi sono stabilizzato sui 15 km a settimana. Ma anche volte più di 20. Ma sempre in piano e su asfalto. Qualche puntata su sabbia capita ma raramente. Il ritmo è lento. Intorno ai 5'/6' a km. Vedo che mi diverte e va bene. Utile, almeno per me, per il controllo del peso. L'idea è quella di continuare aggiungendo magari un lavoro sulla qualità, per arrivare a delle tempistiche sui 5.000 o 10.000. Sarei più propenso però a considerare i 5.000 come più adatti a me. Per questo comunque è necessario ancora, oltre ad un lavoro di qualità, un incremento dei km settimanali, almeno rimanendo alle varie tabelle di programmi di allenamento, ecc. Quindi non so se alla fine riucirò, perchè di sicuro non tolgo manco un we libero all'arrampicata. Almeno per il momento.


secondo me l'importante è farlo volentieri, conosco un tizio ( arrampicatore ) che per questioni di forma e di condizione generale si era messo a correre periodicamente nonostante non fosse per niente la sua attività ... dopo una prima fase di finto entusiasmo ha deciso di lasciar perdere e si allena diversamente ...

non ho capito se i 5/10.000 sarebbero come riscontro personale su strada o come gara canonica in pista ..


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio: Re: bilancio 2008
MessaggioInviato: 9 gennaio 2009, 10:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 6 aprile 2006, 23:46
Messaggi: 2653
Immagini: 122
bonsai ha scritto:
... e non è detto che come 12 mesi fa al 2 Gennaio non scatti nuovamente "l'ora x" ..... e che le rubriche della corsa non vengano incrementate ( .. da parte mia naturalmente, quelle degli altri le leggo e le leggero' sempre volentieri ) ... ((( :wink: )))

..


ora "X" scattata !! anche se con qualche giorno di ritardo, cioè ieri sera .....
primi quaranta minuti affrontati con metodo "spartano", non sono rientrato distrutto e le sensazioni tutto sommato sono state buone ... quindi bene !

rispetto ad un anno fa la condizione è simile, anche se quest'anno sono arrivato ( ... è la prima volta in assoluto ) a quota 100, pero' le intenzioni sono buone e l'annata .... lunga :arrow: vedremo :idea:


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 gennaio 2009, 17:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 9 novembre 2007, 18:44
Messaggi: 1695
Immagini: 1
:D per ora non resta che continuare cosi' !!!! Tutto sommato l'anno scorso e' stato proficuo e quest'anno abbiamo dalla nostra l'esperienza vissuta :ok:

_________________
Nulla e' impossibile se ci credi veramente! (Andrea Saimandi)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group - Template MpT © by Carlo Gozzi 2009, 2010
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010