Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||
          
   
Oggi è 30 aprile 2024, 18:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 agosto 2008, 14:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 28 luglio 2008, 15:52
Messaggi: 145
Località: Valtellina
povero Roc :lol: :lol: :lol:
comunque sia..già solo il fatto di volerci provare..ti fa onore!! :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 agosto 2008, 14:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 4 dicembre 2003, 11:30
Messaggi: 11874
Immagini: 324
Località: genova
grazie kicca !
ti rendi conto che gente mi tocca sopportare ... :(

(altro che carlo martire ! :evil: )
:wink:


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 agosto 2008, 14:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 28 luglio 2008, 15:52
Messaggi: 145
Località: Valtellina
:lol: :lol: :lol: :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 agosto 2008, 15:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 4 dicembre 2003, 15:25
Messaggi: 3251
Immagini: 17
:frust:


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 agosto 2008, 15:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 4 dicembre 2003, 11:30
Messaggi: 11874
Immagini: 324
Località: genova
:(


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 agosto 2008, 18:02 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 6 aprile 2006, 23:46
Messaggi: 2653
Immagini: 122
roc ha scritto:
ma per carita ! :lol:

no, no: ad oggi a far corsa in montagna del forum ci sono bonsai e immo ... (non so se scordo qualcuno ..)


.. a scanso di equivoci mi metto tranquillamente da parte, come dice mio figlio con la mia stazza ( .. over 90 ) e la mia età ( .... over 40 ) non è che posso permettermi certe cose :roll:

ho corricchiato un po' da giovine e son rimasto appassionato, ho partecipato a qualche garetta quest'anno per non continuare a dire ... "prima poi mi iscrivo e provo" ... è un modo per non alzare :resa: e mollare definitavemente tutto, ma da qui ad esser corridore .... c'è n'è passa :!:

piuttosto Immo potrebbe aggiornare un po' sul CCC :idea:


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 agosto 2008, 18:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 6 aprile 2006, 23:46
Messaggi: 2653
Immagini: 122
kiescro ha scritto:

Sono forse un pò fuori mano per voi... le aggiungo perchè qui il trofeo Kima è considerata una gran classica ;) Per info: http://www.kima.org/index.htm


bellissimi posti e percorsi ( mi spiace veramente un sacco non poterci tornare ogni tanto perchè son veramente fantastici ) ...

ho preso parte ad una delle prime edizioni del Kima, credo la seconda o la terza, vinta quell'anno da M.Gatta .... pur non portandola a termine mi è rimasto un bellissimo ricordo, preciso solo che il percorso è parecchio in quota ed affronta tratti anche impegnativi e tecnici, tanto per capirci da non confondere quanto a tracciato con altri tipi di trail che si svolgono principalmente su sentieri, quindi da prendere sul serio .....


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 agosto 2008, 20:18 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13 gennaio 2007, 16:33
Messaggi: 769
Immagini: 273
Località: VALLéE DI CHAMONIX
e voilà eccomi di qua.. :lol:
..vi aggiorno..
dal punto di vista personale ho sempre la sensazione di non essere abbastaza allenato,e in effetti non credo di esserlo per finire decorosamente la mia corsa,e la causa maggiore e che non ho idea di che tipo di allenamento ci voglia per una corsa del genere..
il mio consiste nel andare a correre quando fa brutto e in montagna quando fa bello,la cosa è che ora non ho voglia di correre..e quindi non ci vado :roll: :wink:

in ogni caso l'obbiettivo è di arrivare al traguardo,e credo che molto dipenda almeno nel mio caso dalla testa..vedremo e vi farò sapere!

dal punto di vista tecnico invece per sentito dire il ccc lo hanno allungato e indurito ulteriormente per renderla una vera gara e non la sorella minore dell ultra(anche se per me resta la sorellina),ma non importa,per iscriversi al grande bisogna dimostrare di aver fatto almeno due corse da 50km o una da 80..quindi vedremo il prox anno :idea:

a presto ciau a tutti da Chamonix!

_________________
"La storia degli uomini liberi non è mai scritta dalla fortuna ma dalle scelte, dalle loro scelte".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 agosto 2008, 11:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 settembre 2007, 11:14
Messaggi: 285
Località: Valtellina
bonsai ha scritto:
kiescro ha scritto:

Sono forse un pò fuori mano per voi... le aggiungo perchè qui il trofeo Kima è considerata una gran classica ;) Per info: http://www.kima.org/index.htm


bellissimi posti e percorsi ( mi spiace veramente un sacco non poterci tornare ogni tanto perchè son veramente fantastici ) ...

ho preso parte ad una delle prime edizioni del Kima, credo la seconda o la terza, vinta quell'anno da M.Gatta .... pur non portandola a termine mi è rimasto un bellissimo ricordo, preciso solo che il percorso è parecchio in quota ed affronta tratti anche impegnativi e tecnici, tanto per capirci da non confondere quanto a tracciato con altri tipi di trail che si svolgono principalmente su sentieri, quindi da prendere sul serio .....


L'anno scorso o due anni fa ha perso la vita un corridore per una scivolata.

una volta sognavo di poter fare il Kima... poi con gli anni le illusioni svaniscono ;)
Potete venir su con tutta la famiglia e vi fate il minikima :) tanto per riassaporare -dal basso- quei luoghi

OT OT
Un pò per tutti--> se non siete corridori o non c'è tempo in quei giorni e volete visitare la Valmasino e Valmalenco la gara si svolge in parte sul Sentiero Roma (percorribile in media in 3-5giorni)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 8:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 6 aprile 2006, 23:46
Messaggi: 2653
Immagini: 122
kiescro ha scritto:
bonsai ha scritto:
kiescro ha scritto:

Sono forse un pò fuori mano per voi... le aggiungo perchè qui il trofeo Kima è considerata una gran classica ;) Per info: http://www.kima.org/index.htm


bellissimi posti e percorsi ( mi spiace veramente un sacco non poterci tornare ogni tanto perchè son veramente fantastici ) ...

ho preso parte ad una delle prime edizioni del Kima, credo la seconda o la terza, vinta quell'anno da M.Gatta .... pur non portandola a termine mi è rimasto un bellissimo ricordo, preciso solo che il percorso è parecchio in quota ed affronta tratti anche impegnativi e tecnici, tanto per capirci da non confondere quanto a tracciato con altri tipi di trail che si svolgono principalmente su sentieri, quindi da prendere sul serio .....


L'anno scorso o due anni fa ha perso la vita un corridore per una scivolata.

una volta sognavo di poter fare il Kima... poi con gli anni le illusioni svaniscono ;)
Potete venir su con tutta la famiglia e vi fate il minikima :) tanto per riassaporare -dal basso- quei luoghi

OT OT
Un pò per tutti--> se non siete corridori o non c'è tempo in quei giorni e volete visitare la Valmasino e Valmalenco la gara si svolge in parte sul Sentiero Roma (percorribile in media in 3-5giorni)


.. avevo letto, una donna, mi sembra anche di quelle forti ... :nzo:

quando avevo partecipato al kima mi ero riproposto di prepararmi e partecipare di nuovo nell'immediato futuro .... all'incirca son passati quindici anni ( e venticinque chili :lol: ) :roll:

.. venir su lo farei al volo :P ( anche piu' volte all'anno :idea: ) ...
purtroppo con famiglia, lavoro e sopratutto finanze ( che mancano ... ) si fa come si puo' ( cioè si sta a casa :lol: ) ....

sentiero Roma fatto, veramente molto bello, prima o poi torno per mettere le mani sul granito della zona :wink:


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 agosto 2008, 15:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13 gennaio 2007, 16:33
Messaggi: 769
Immagini: 273
Località: VALLéE DI CHAMONIX
et voila,internet a casa a scrocco 8) (quindi non so fino a quando durerà :roll: )e ultime ore prima della partenza dell ultra trail du mont blanc..
anche se io faccio solo la piccola che partira do mattina alle 11 lo stress monta e l'unica cosa di cui ho voglia è di partire..
vi faro sapere com'è andata :wink:

_________________
"La storia degli uomini liberi non è mai scritta dalla fortuna ma dalle scelte, dalle loro scelte".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 agosto 2008, 16:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 6 aprile 2006, 23:46
Messaggi: 2653
Immagini: 122
super imbocca al lupo :!: :!: :!:

aspettiamo il resoconto :P :idea:


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 agosto 2008, 19:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13 gennaio 2007, 16:33
Messaggi: 769
Immagini: 273
Località: VALLéE DI CHAMONIX
la sola parola che mi viene in mente è..EMOZIONANTE :!:
FINITO ed è gia una vittoria..
365esimo sulla generale(piu di 2000 partenti)
160e rotti di categoria
20ore e 23min

al di la dei numeri di cui mi frega relativamente,per chi mi conosce e consce il mio stato d'allenamento nella corsa :oops: (faceva bello e andavo in montagna) mi crederà quando dico che il fattore mentale per me conta al 90%
in piu tutte le cose che avevo legato a questa corsa,non per ultimo il fatto che domani sarà il primo anniversario in francia,mi hanno aiutato a passare i moenti piu duri :wink:
davvero in una sola parola EMOZIONANTE

_________________
"La storia degli uomini liberi non è mai scritta dalla fortuna ma dalle scelte, dalle loro scelte".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 agosto 2008, 19:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 6 aprile 2006, 23:46
Messaggi: 2653
Immagini: 122
bè .... grande IMMO :clap:

già arrivare alla fine, poi con quel piazzamento, e se c'era poco allenamento di corsa .... ancora meglio :ok: :ok:


Ultima modifica di bonsai il 30 agosto 2008, 23:55, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 agosto 2008, 23:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 6 aprile 2006, 23:46
Messaggi: 2653
Immagini: 122
..


Top
 Profilo galleria personale   
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group - Template MpT © by Carlo Gozzi 2009, 2010
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010