Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||
          
   
Oggi è 27 aprile 2024, 12:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Neander-trail 2008
MessaggioInviato: 16 giugno 2008, 9:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 9 novembre 2007, 18:44
Messaggi: 1695
Immagini: 1
Volevo rendervi partecipi della grandissima impresa di Bonsai che nella notte sabato ha concluso la sua Neander-trail in 10 ore arrivando 37° su 72 partecipanti :bravo: :bravo:

Bellissimo week-end in quel di Cap d'Ail per noi "supporter" passato tra una passeggiata ed un bagnetto in mare 8) ....
Domenica mattina :zzz: ...dolcissimo risveglio alla 5 con la telefonata di Bonsai che annunciava il suo imminente arrivo :lol: :bravo:
dopo 30 secondi ero all'arrivo per immortalare il momento magico... i miei genitori, che ci hanno accompagnato in questa avventura, erano fuori dal camper anche loro in 60 secondi netti per gustarsi l'arrivo del genero pazzoide che corre 56 km di notte per i monti :eek2: :wink: (felicissimi anche loro di aver assistito a questa straordinaria manifestazione).

che dire... Bravissimi tutti i partecipanti.... in particolare GRANDE BONSAI :bravo:

_________________
Nulla e' impossibile se ci credi veramente! (Andrea Saimandi)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 giugno 2008, 9:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 4 dicembre 2003, 15:25
Messaggi: 3251
Immagini: 17
Grande bonsai :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
... 37° su 72: mica male :!: ...e pensare che il suo scopo era non arrivare ultimo :!: :!: :!:
Ancora complimenti (anche al parentado che sbalzato dalla branda a tempo di record :wink: )


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 giugno 2008, 9:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 10 dicembre 2003, 1:32
Messaggi: 13715
Immagini: 100
Località: chiappera.... col cuore....
complimenti :P

_________________
http://blocnotescn.blogspot.it/


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 giugno 2008, 9:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 16 aprile 2007, 15:27
Messaggi: 2789
Immagini: 53
:shock: :P :bravo: :ola:
GRANDISSIMO BONSAI :!:

davvero complimenti :!: :wink:

ma com'è stata? dai... raccontaci :!:


Ultima modifica di passerina di bosco il 16 giugno 2008, 9:31, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 giugno 2008, 9:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 6 aprile 2006, 23:46
Messaggi: 2653
Immagini: 122
mrs.bonsai ha scritto:
notte sabato ha concluso la sua Neander-trail in 10 ore arrivando 37° su 72 partecipanti :bravo: :bravo:


.... partecipanti cento, il settantadue si riferisce ai "finisher", regolarmente registrati al traguardo ..... inoltre sul percorso erano presenti una parte dei concorrenti della Cro-Magnon partiti alla mattina da Limone Piemonte ( loro quattrocento alla partenza :shock: ) ...

soddisfatto di aver partecipato e di essere arrivato bene al traguardo ( ... bene insomma, ieri ... e ancora oggi ... sembro un paraplegico :lol: ), quello che a fine gennaio sembra un semplice azzardo, consolidato dall'esito della bilancia, in realtà con un po' di buona volontà si è rivelata un operazione fattibile .... ci sarebbe anche da recriminare un po' sulla situazione di un tratto di percorso dovuto al maltempo, ma va benone cosi' ..

P.S. relativamente allo sbrandamento mi era stato raccomandato di dare uno squillo in prossimità dell'arrivo e cosi' ho fatto .... solo che tra chi pensava che non sarei mai giunto all'arrivo e chi invece in tarda mattinata sono stati presi alla sprovvista :lol:

..


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 giugno 2008, 10:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 9 novembre 2007, 18:44
Messaggi: 1695
Immagini: 1
bonsai ha scritto:
mrs.bonsai ha scritto:
notte sabato ha concluso la sua Neander-trail in 10 ore arrivando 37° su 72 partecipanti :bravo: :bravo:


.... partecipanti cento, il settantadue si riferisce ai "finisher", regolarmente registrati al traguardo ..... inoltre sul percorso erano presenti una parte dei concorrenti della Cro-Magnon partiti alla mattina da Limone Piemonte ( loro quattrocento alla partenza :shock: ) ...

soddisfatto di aver partecipato e di essere arrivato bene al traguardo ( ... bene insomma, ieri ... e ancora oggi ... sembro un paraplegico :lol: ), quello che a fine gennaio sembra un semplice azzardo, consolidato dall'esito della bilancia, in realtà con un po' di buona volontà si è rivelata un operazione fattibile .... ci sarebbe anche da recriminare un po' sulla situazione di un tratto di percorso dovuto al maltempo, ma va benone cosi' ..

P.S. relativamente allo sbrandamento mi era stato raccomandato di dare uno squillo in prossimità dell'arrivo e cosi' ho fatto .... solo che tra chi pensava che non sarei mai giunto all'arrivo e chi invece in tarda mattinata sono stati presi alla sprovvista
:lol:

..


non e' vero! Purtroppo pero', causa il prolungato maltempo, gli allenamenti non erano stati quelli preventivati e in tutta lucidita' 56 km sui sentieri non sono proprio una passeggiata... non era sicuramente una mancanza di fiducia :oops:

_________________
Nulla e' impossibile se ci credi veramente! (Andrea Saimandi)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 giugno 2008, 11:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 4 dicembre 2003, 11:30
Messaggi: 11874
Immagini: 324
Località: genova
GRANDISSIMO ANGELO !!!!! :P

Davvero complimenti !!!! :bravo:

(io mi sarei stancato già solo all'iscrizione :roll: )


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 giugno 2008, 12:48 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 4 marzo 2008, 0:06
Messaggi: 336
Immagini: 21
bonsai ha scritto:
mrs.bonsai ha scritto:
notte sabato ha concluso la sua Neander-trail in 10 ore arrivando 37° su 72 partecipanti :bravo: :bravo:


.... partecipanti cento, il settantadue si riferisce ai "finisher", regolarmente registrati al traguardo ..... inoltre sul percorso erano presenti una parte dei concorrenti della Cro-Magnon partiti alla mattina da Limone Piemonte ( loro quattrocento alla partenza :shock: ) ...

soddisfatto di aver partecipato e di essere arrivato bene al traguardo ( ... bene insomma, ieri ... e ancora oggi ... sembro un paraplegico :lol: ), quello che a fine gennaio sembra un semplice azzardo, consolidato dall'esito della bilancia, in realtà con un po' di buona volontà si è rivelata un operazione fattibile .... ci sarebbe anche da recriminare un po' sulla situazione di un tratto di percorso dovuto al maltempo, ma va benone cosi' ..

P.S. relativamente allo sbrandamento mi era stato raccomandato di dare uno squillo in prossimità dell'arrivo e cosi' ho fatto .... solo che tra chi pensava che non sarei mai giunto all'arrivo e chi invece in tarda mattinata sono stati presi alla sprovvista :lol:

..



Veramente ammirevole!!!!!!!!!!!
COMPLIMENTONI :ok:

_________________
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 giugno 2008, 14:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 6 aprile 2006, 23:46
Messaggi: 2653
Immagini: 122
mrs.bonsai ha scritto:
bonsai ha scritto:
.............

P.S. relativamente allo sbrandamento mi era stato raccomandato di dare uno squillo in prossimità dell'arrivo e cosi' ho fatto .... solo che tra chi pensava che non sarei mai giunto all'arrivo e chi invece in tarda mattinata sono stati presi alla sprovvista
:lol:

..


non e' vero! Purtroppo pero', causa il prolungato maltempo, gli allenamenti non erano stati quelli preventivati e in tutta lucidita' 56 km sui sentieri non sono proprio una passeggiata... non era sicuramente una mancanza di fiducia :oops:


.. è vero, era solo per scherzarci un po'sopra, nemmeno io ( e credo la maggior parte dei partecipanti ) sarei stato in grado di fornire un orario di arrivo attendibile a priori :wink:

.. sulla costa alla fine ha comunque fatto bello, il tempaccio è solo stato in quota ....
è sempre singolare il contrasto tra i palazzoni della zona e la natura circostante ..... cosi' come tra i corridori ed i frequentatori del circoli nautici e tennis locali che scendendo dai loro macchinoni ci guardavano come fossimo "alieni" ( :lol: )

poco sopra l'arrivo son passato vicino ad una falesia ... mi sembra "tetti chien", non sembra niente male .....

.


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 giugno 2008, 14:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 6 aprile 2006, 23:46
Messaggi: 2653
Immagini: 122
roc ha scritto:


Davvero complimenti !!!! :bravo:

(io mi sarei stancato già solo all'iscrizione :roll: )


... mica vero, penso che ti troveresti benone ....

.


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 giugno 2008, 9:18 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 4 dicembre 2003, 11:30
Messaggi: 11874
Immagini: 324
Località: genova
bonsai ha scritto:
roc ha scritto:


Davvero complimenti !!!! :bravo:

(io mi sarei stancato già solo all'iscrizione :roll: )


... mica vero, penso che ti troveresti benone ....


parli dell'iscrizione è :lol:


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 giugno 2008, 9:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 6 aprile 2006, 23:46
Messaggi: 2653
Immagini: 122
roc ha scritto:
bonsai ha scritto:
roc ha scritto:


Davvero complimenti !!!! :bravo:

(io mi sarei stancato già solo all'iscrizione :roll: )


... mica vero, penso che ti troveresti benone ....


parli dell'iscrizione è :lol:


beh, certo .... perchè, cosa avevi capito :?: :lol:

... anche dei ristori pero', pensa che al punto di Sospel appena arrivato vicino ai tavoli una signora mi ha chiesto se volevo qualcosa di caldo ...
poi ha cominciato ad elencare : salsiccia, fagioli, lenticchie, finanziera ed altro ancora :shock: , se volevi da bere ti davano anche birra :idea:

.


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 giugno 2008, 9:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 4 dicembre 2003, 11:30
Messaggi: 11874
Immagini: 324
Località: genova
salsiccia e fagioli, grazie ... così poi vado a reazione :lol:

quindi organizzazione buona .. è ..


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 giugno 2008, 9:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 6 aprile 2006, 23:46
Messaggi: 2653
Immagini: 122
roc ha scritto:
salsiccia e fagioli, grazie ... così poi vado a reazione :lol:

quindi organizzazione buona .. è ..


... mah io ho solo bevuto cola e mangiato frutta, cioccolato e zucchero ...
pero' c'era proprio chi si sedeva con il piatto a mangiare i piatti caldi, servirà per reintegrare pero' ho preferito evitare, resto dell'idea che certi piatti vanno gustati in altre situazioni :roll:

l'organizzazione beh, dipende, per certi versi buona, per altri meno .... credo che in manifestazioni del genere sia impossibile non trovare qualche critica da parte di chi partecipa, bisognerebbe anche vedere e/o sapere chi c'è dietro che organizza ed in che modo puo' farlo ....

magari con un attimo di tempo ( e se a qualcuno interessa ... ) tiro giu' un piccolo resoconto della traversata .... in ogni caso :arrow: bei posti :!:

.


Top
 Profilo galleria personale   
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 giugno 2008, 10:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 4 dicembre 2003, 11:30
Messaggi: 11874
Immagini: 324
Località: genova
bhe, spararsi dei piatti del genere non credo sia il massimo per riprendere poi a correre :lol:

bonsai ha scritto:
magari con un attimo di tempo ( e se a qualcuno interessa ... ) tiro giu' un piccolo resoconto della traversata ....


volentieri :!:


Top
 Profilo galleria personale   
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group - Template MpT © by Carlo Gozzi 2009, 2010
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010