Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 8 novembre 2024, 4:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Un'offerta seria
MessaggioInviato: 8 maggio 2006, 19:07 
Non connesso

Buona sera a tutti.
Due parole di presentazione. Sono un appassionato di montagna e frequento abitualmente la valle di Cogne.
La base mia e della mia famiglia è un campeggio a Lillaz dove trascorro parte dell'estate ed anche una decina di giorni d'inverno.
Ora succede questo: ho cambiato roulotte, pur rimanendo nello stesso campeggio, cio? ne ho preso una Più grossa per esigenze familiari.
Poichè il campeggio è all'ingresso del Parco del Gran Paradiso, ho pensato che la mia vecchia roulotte possa interessare a chi ama la montagna e le escursioni, o lo sci di fondo, o ancora le cascate di ghiaccio.
Quindi, direte, in sostanza scrivi qui per vendere la tua roulotte?
In buona parte anche per questo, ma c'è un motivo in Più. Io non sono un commerciante e non so esattamente come vendere. Per? ho bisogno di vendere la vecchia roulotte perchè, per tenerla in campeggio, pago un'iscrizione annua e siccome la devo già pagare per la roulotte nuova, non vorrei doverla pagare anche per la "vecchia". Infatti la vecchia roulotte ha un preingresso in legno molto carino e non si può Più spostare da l?, se non spostando questo preingresso.
Quindi scrivo qui anche perchè vendo la vecchia roulotte ad un prezzo credo molto interessante, pur essendo una roulotte molto valida ed attrezzata anche per l'inverno.
Si tratta di una Burstner 4 posti, con stufa quasi nuova; il preingresso è arredato e, volendo, ospita altre due persone. Il tutto è attrezzato con doppi vetri ed impianto con tubi in rame (e non in gomma).
Aggiungete il fatto, come garanzia della mia volont? di non sfigurare, che la mia nuova piazzola è nello stesso campeggio, a venti metri da quella che vendo. Pertanto non intendo fare vacanze con persone che si sentono prese in giro.
L'ingresso del Parco del Gran Paradiso è a cento metri, idem le piste da fondo. Le cascate di Lillaz sono a 300 metri.
Mi spiacerebbe se questo posto e questa roulotte a cui siamo molto affezionati finissero a chi non sa apprezzare il luogo e ci? che offre.
Il tutto è ovviamente visitabile e verificabile in qualsiasi momento: i padroni del campeggio hanno le chiavi e l'autorizzazione a far visitare la roulotte. Diversamente, se qualcuno fosse interessato, rispondetemi qui e vi accompagner? io.
Spero di non aver disturbato.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Un'offerta seria
MessaggioInviato: 8 maggio 2006, 19:15 
Non connesso

Immagini: 17
pionablu ha scritto:
Buona sera a tutti.

Buona sera

pionablu ha scritto:
Due parole di presentazione. Sono un appassionato di montagna e frequento abitualmente la valle di Cogne.[cut]
In buona parte anche per questo, ma c'è un motivo in Più. Io non sono un commerciante e non so esattamente come vendere.[cut]

Beh, sei un po' OT ... perchè non provi qui http://www.ebay.it :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Un'offerta seria
MessaggioInviato: 8 maggio 2006, 23:27 
Non connesso

Fed7 ha scritto:
pionablu ha scritto:
Buona sera a tutti.

Buona sera

pionablu ha scritto:
Due parole di presentazione. Sono un appassionato di montagna e frequento abitualmente la valle di Cogne.[cut]
In buona parte anche per questo, ma c'è un motivo in Più. Io non sono un commerciante e non so esattamente come vendere.[cut]

Beh, sei un po' OT ... perchè non provi qui
http://www.ebay.it :lol:

Perchè, come vedrai anche da questa mia risposta, non ci capisco granchè n? di pc, n? di vendita.
Ebay un po' lo conosco. Ma credo che non faccia al caso mio. Magari uno va su Ebay per comprare o per vendere una roulotte. Ma uno può andare su Ebay per cercare un posto come Lillaz? Cio? per cercare il silenzio, la possibilit? di mille escursioni, l'assenza di mondanit?? (a parte Cogne che è a 2 km).
Poi, se ti piace quella zona, magari cerchi anche una sistemazione in albergo, ti compri una cosa, o magari.... una roulotte :)
(Scrivo anch'io da vicino ad Al)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 maggio 2006, 16:37 
Non connesso

potresti provare su delle inserzioni su riviste specializzate.
compra 4 ruote(la roulotte ne ha solo due per?! :shock: ...azz!scusate la battuta :lol: 8) !)...poi a fondo rivista esistono dei tagliandi appositi da compilare ritagliare e spedire...poi lo pubblicheranno.ovviamente pagando una tariffa prestabilita(di solito c? un prezzo fisso a parola...)

cmq ebay è un' ottima risorsa.potresti dare un occhio sul sito...e poi se ti convince pubblicare la tua proposta.
ammetto che io parlo ma nemmeno io ho mai usato ebay...

:wink:

auguri! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 maggio 2006, 17:01 
Non connesso

Immagini: 6
IMO quello che ti hanno suggerito su Pm è valido....

noleggiare la roulotte ai cascatisti etc etc etc...

Immagine

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 maggio 2006, 22:21 
Non connesso

il_Porte ha scritto:
potresti provare su delle inserzioni su riviste specializzate.
compra 4 ruote(la roulotte ne ha solo due per?! :shock: ...azz!scusate la battuta :lol: 8) !)...poi a fondo rivista esistono dei tagliandi appositi da compilare ritagliare e spedire...poi lo pubblicheranno.ovviamente pagando una tariffa prestabilita(di solito c? un prezzo fisso a parola...)

cmq ebay è un' ottima risorsa.potresti dare un occhio sul sito...e poi se ti convince pubblicare la tua proposta.
ammetto che io parlo ma nemmeno io ho mai usato ebay...

:wink:

auguri! :wink:

Ti ringrazio per il suggerimento. Per? ho due perplessit?: la prima è di tipo sentimentale (e me la faccio passare), nel senso che preferirei se se la comprasse qualcuno che ama la montagna. La seconda è che temo quelle inserzioni che finiscono nel marasma di camper e villaggi sulla costa romagnola.
Il mio problema non è che la mia roulotte non piaccia (anzi, i pochi che l'hanno vista l'hanno trovata bella e molto in ordine), ma che a Lillaz, fuori stagione, passano 2 persone al giorno e, se quelle due non cercano una roulotte, fino al giorno dopo non hai Più visite :D
Questo è il bello di Lillaz ma, in questo caso, anche un suo limite.
Comunque ancora grazie e ciao.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 maggio 2006, 22:26 
Non connesso

dags1972 ha scritto:
IMO quello che ti hanno suggerito su Pm è valido....

noleggiare la roulotte ai cascatisti etc etc etc...

Ringrazio anche te ma, come ho scritto a qualcuno, vorrei evitare di passare i miei fine settimana ad andare su e già per la Valle d'Aosta (abito a 230 km) per controllare la roulotte, farmi pagare o "divertimenti" del genere.
Oltretutto, se dovessi farmi pagare di conseguenza, a quanto la dovrei affittare?
Mi piacerebbe invece trovare qualche altro spazio da appassionati, tipo sedi del Cai, riviste di montagna o cose del genere. Vedr?.....
Comunque grazie ancora.
Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 maggio 2006, 19:56 
Non connesso

Immagini: 324
gioved? provo a spargere un p? la voce nella sez. cai che frequento .. non si sa mai :wink:

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15 maggio 2006, 8:04 
Non connesso

roc ha scritto:
gioved? provo a spargere un p? la voce nella sez. cai che frequento .. non si sa mai :wink:

Ti ho risposto con una mail in privato.
Grazie

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora