Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 2 novembre 2024, 21:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65 ... 398  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 24 marzo 2007
MessaggioInviato: 26 marzo 2007, 9:14 
Non connesso

Immagini: 324
sonia ha scritto:
Con Carlo in Val d'Aosta ad arrampicare (via Olimpic Spirit - relazione sul sito).
Via forse un po' banale, a parte i primi 3 tiri, ma che mi ha permesso di andare anche da prima 8)
Un grazie a Tito & C. che hanno pensato a proteggere vie lunghe con basse difficolt? :bravo:

In effetti Olympic Spirit merita sui primi tiri.

Di quelle fatte ad albard mi sono piaciute di Più Via le dita dal naso e P? Raumer

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 marzo 2007, 10:11 
Non connesso

Immagini: 5
Sabato Grande giornata arrampicatoria a Varana (palestra storica modenese) ora in fase di richiodatura completa. In pratica è come Cravasco ... un immenso pietrone in mezzo ai prati con delle vie davvero BELLE! Salite almeno 12 vie dal 4b al 6a e fatti un paio di 5b/5c da primo ... Posto davvero da tornarci!!! Mi sono anche cavato la soddisfazione di salire una via appena finita di chiodare dagli apritori e confermare il grado ... :shock: :shock: Cavoli !!! Ho discusso con l'apritore se era meglio 4c o 5a ... :lol: :lol: :lol:

Ieri invece ACQUA tutto il giorno ... mi sono limitato alla traversata dal letto al divano e ritorno ... :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 aprile 2007, 10:37 
Non connesso

Immagini: 100
ohhhhhhhh, finalmente riesco a connettermi di nuovo (seppur con qualche problemino) da venerdi :!:
beh, gran bel we (non tanto in tema sportivo :oops: ).
tanta festa con carlo e sonia, finita con una ciucca abissale :shock: (basta vedere il messaggio che ho inserito venerdi notte :? e io ero quello meno carburato.......non è vero :lol: ), poi sabato siamo andati a cuneo alla proiezione di bruno. che dire, bellissime foto, valle stupenda ma soprattutto mi ha fatto tantissimo piacere conoscere di persona bruno :!:
ieri invece salita a cima durand sotto una forte nevicata, bella discesa, via ho smaltito un poco la cena di venerd? :lol: poi siamo partiti per andare a vedere manolo a cuneo ma pacco enorme, tant'? che siamo scappati dopo 5 minuti (eccheccaxxo, tutto il giorno sotto la neve e poi alla sera fuori sotto la pioggia per vedere in videoconferenza e pure male :? ). per? son stato contento di conoscere iaio, seppur di sfuggita, ed aver salutato guido, grizzly e bruno :!:
alla prochaine per una birra alura :wink: (o un succo di frutta che è meglio :lol: )

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 9 aprile 2007, 16:53 
Non connesso

max1971 ha scritto:

Via Miramare sulla Rocca Turchina (sotto l'Argentea)

. ....

In pratica la via è una sequenza discontinua di placche lavorate che tengono davvero tantissimo e con parecchi appigli. Davvero divertente ... per non fare solo il "solito" trekking. Peccato fossero solo 5 tiri ...

sono andato oggi a vederla ... mamma mia quanta erba :shock:

quella della foto dovrebbe essere la prima placca :roll:

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 aprile 2007, 7:53 
Non connesso

Confermo! E' il primo tiro ... Beh erba ce n'? tanta ... è una via x ravanatori come me ... ma io mi sono divertito un sacco!

L'avete fatta?
:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 aprile 2007, 11:18 
Non connesso

Immagini: 17
max1971 ha scritto:
Confermo! E' il primo tiro ... Beh erba ce n'? tanta ... è una via x ravanatori come me ... ma io mi sono divertito un sacco!

L'avete fatta?
:wink:

No... Carlo ha visto l'erba ...
eh, sta proprio diventando un falesista :roll:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 aprile 2007, 14:25 
Non connesso

Immagini: 11
quello nella foto dovrebbe essere un tiro di placca?

Che senso ha scalare una montagna?... Ciò che conta è sapere di aver compiuto qualcosa. (George Leigh Mallory)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 aprile 2007, 14:48 
Non connesso

iaio ha scritto:
quello nella foto dovrebbe essere un tiro di placca?

No è un tiro di ravanacca ... ma per un raspamontagne come me va bene tutto dal calcare di Finale ai prati del Mongioie ... dai ciuffi dell'Argentea al granito della Valle Orco ... Alpinismo TOTALE!!!

Ora mi alleno anche per la progressione su moquette ... :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 aprile 2007, 20:05 
Non connesso

max1971 ha scritto:

:lol:

c'è anche la panza di lucio dalla da scalare :lol:

(comunque le vie di parodi sono sempre vie di parodi :roll: )

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 aprile 2007, 8:13 
Non connesso

roc ha scritto:
max1971 ha scritto:

:lol:

c'è anche la panza di lucio dalla da scalare :lol:

Che SCHIFO!!! Non esageriamo ...

roc ha scritto:
(comunque le vie di parodi sono sempre vie di parodi :roll: )

Eh sì ... Cmq per chi inizia sono divertenti ... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 aprile 2007, 8:56 
Non connesso

Immagini: 11
max ha scritto:
Ora mi alleno anche per la progressione su moquette ... Twisted Evil

su quella sono un mago...l'ho avuta in casa per i primi quindici anni della mia vita...non sai che gripp con ginocchia e gomiti :)

Che senso ha scalare una montagna?... Ciò che conta è sapere di aver compiuto qualcosa. (George Leigh Mallory)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 aprile 2007, 7:41 
Non connesso

che we lungo :shock: tutto tranne che dormire :roll:
sabato boulder in valdinferno con funsu, praticamente senza mollare dal mattino alla sera, devastazione :shock: parecchi passaggi saliti, anche nuovi, alcuni progetti che restano da risolvere, ma forse quest'anno la stagione di valdinferno è finita :cry: solo il vento forte (fastidioso) ci ha salvato, altrimenti l'aderenza sarebbe stata zero :!: tornando a casa son passato a vedere il tiro che vorrei provare a bagnasco....... :roll: tra l'altro c'erano parecchi liguri :idea:
ieri invece partiti per i genovesi con armi e bagagli, sveglia alle 4 :shock: partenza dalla macchina intorno alle 6.30 (credo). purtroppo son arrivato al pianoro sotto il laghetto e mi son girato malamente un ginocchio in una buca :evil: e quindi dietrofront per me, mentre immo e maio han proseguito fino al conoide, dopodichè han deciso di non salire (ma qui lascio a immo la descrizione). han detto tanta gente che era salita pernottando al garelli, qindi decisamente prima di noi, ma neve in pessime condizioni. il tempo, mentre in ogni altra parte del nord italia era ottimo li era una schifezza assoluta :evil:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 aprile 2007, 7:54 
Non connesso

boozyfede ha scritto:
sabato boulder in valdinferno con funsu, praticamente senza mollare dal mattino alla sera...

non banfare, che quando ci siamo sentiti alle 10 eri appena sceso dal letto ! :twisted:

boozyfede ha scritto:
..al pianoro sotto il laghetto e mi son girato malamente un ginocchio in una buca :evil:

nulla di grave spero !

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 aprile 2007, 7:59 
Non connesso

beh, alle 10 è mattina e anche molto presto :!: 8) voi andata bene a varazze :?:
il ginocchio niente di che, Più che altro spero non mi rompa per cham il prox we :roll:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 aprile 2007, 8:16 
Non connesso

tutto bene a varazze: alla mattina abbiamo incontrato Biro, Dino & C.
(mancava giusto Erne, sfaticato !! :evil: )

sono stati attrezzati nuovi tiri (non si fermano Più :shock: ): molto belli, complimenti ancora :wink:

Nel pomeriggio ci hanno raggiunti Max e compagna: siamo stati insieme solo un paio d'ore, ma sempre ottima compagnia !

(P.S. la falesia comincia ad essere frequentatissima: a met? pomeriggio c'erano 14 persone in un solo settore :shock: )

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65 ... 398  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora