Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 2 novembre 2024, 21:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64 ... 398  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 marzo 2007, 10:43 
Non connesso

Immagini: 3
grizzly ha scritto:
Walter1 ha scritto:
... ora sono quasi a posto con la spalla , quasi a posto con il gomito, mi toccher? riaprire il libro dello scusario...

Confermo quel che ho detto... sto walter1 è uno pericoloso... tra le righe dice che ha ripreso ad allenarsi e non ce ne sarà Più per nessuno... avvisati... :shock: ... 8) ... :lol:

no no, pericolosit? tendente a zero, come la "tenenza" :evil:

nonostante gli allenamenti, la panza avanza :cry:

cmq se vuoi verificare di persona, domenica si va, non so dove ma si va, vieni pure tu (così c'è qualcuno a portarmi su le corde in catena)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 marzo 2007, 11:05 
Non connesso

Immagini: 47
Walter1 ha scritto:
no no, pericolosit? tendente a zero, come la "tenenza" :evil:

nonostante gli allenamenti, la panza avanza :cry:

cmq se vuoi verificare di persona, domenica si va, non so dove ma si va, vieni pure tu (così c'è qualcuno a portarmi su le corde in catena)

Che importa la tenenza... sappiamo tutti che sei come il pibe de oro... :lol: e si arrampica con i piedi...

Uhh... la panza... non me ne parlare... mi hanno di nuovo bocciato all'esame di anoressia... :roll: ...

Che devo port? in catena? La corda... :shock: ... uahhh... uahh... free... esimio... vatt?nne pure frisolo... :lol: io t'aspetto au barre... :lol:

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 marzo 2007, 13:45 
Non connesso

Immagini: 324
belle foto, walter :wink:

la parete è davvero bella. Roccia sufficientemente pulita è in altri settori avevo notato che era mooolto polverosa/terrosa .. probabilmente anche perchè di recente apertura .. :roll:

Per Dags:
Pazienza :?:
quale pazienza ??
ti ho visto salire tranquillo !!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 marzo 2007, 9:28 
Non connesso

Immagini: 47
Ieri condizioni "invernali"... :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 marzo 2007, 9:59 
Non connesso

Immagini: 17
grizzly ha scritto:
Ieri condizioni "invernali"... :lol:

dove?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 marzo 2007, 17:23 
Non connesso

Immagini: 11
tornato questa notte da una quattro gionri a Londra!!
direi semplicemente fantastico.
sono andato con barbara e altri due nostri amici ed è stata davvero bello.
il tempo ci ha aiutasto con quattro giornate di caldo e sole che per l'inghilterra non è proprio la normalit?.
c'ero già stato, ma londra è davvera bella. anzichè girare di museo in museo ce la siamo vissuta e goduta gironzolando in lungo e in largo tra quartieri residenziali, la city e vicoli strani, assorbendo davvero un'aria tipica di quel paese.
ora per? si torna a lavorare duro che tra meno di un mese c'è bleau che aspetta!!buona settimana a tutti :wink:

Che senso ha scalare una montagna?... Ciò che conta è sapere di aver compiuto qualcosa. (George Leigh Mallory)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 marzo 2007, 17:35 
Non connesso

Immagini: 100
ah guarda li il giramondo :!: :wink:
non è che hai dato due smanacciate in peak district :?:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 marzo 2007, 17:50 
Non connesso

e no!!!anche se non sarebbe stato per niente male!
diciamo che questo viaggio era il mio regalo di natale per la mia fidance...se provavo ad abbozzare un uscita outside london, mi tagliava tutti i polpastrelli e poi cal cacchio che arrampichi solo con i denti :decap:

Che senso ha scalare una montagna?... Ciò che conta è sapere di aver compiuto qualcosa. (George Leigh Mallory)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 marzo 2007, 8:39 
Non connesso

beh, gran bel we nonostante non siamo riusciti a fare quello che ci eravamo organizzati :!:
sabato val maira, le condizioni molto esigue :shock: della neve e il vento forte ci han fatto rinunciare alla tete de l'homme. abbiamo per? fatto il canale di punta le teste (immo integrale io una piccola variante a dx) che è assolutamente non sciabile in alto dato che ci sono diverse pietre affioranti, tratti di vetrato, ma la salita è stata davvero divertente (45? tutti con alcuni tratti anche intorno a 50? e diverse canalini laterali fattibili), in ogni caso un gran bel panorama verso la conca sottostante (ora dovr? chiedere a brun di diversi canali che abbiamo addocchiato :idea: ).
ieri invece giornata molto relax a miroglio, diversi tiri, bel tempo e immo che alla prima uscita dopo un gran bel p? di tempo si è sparato un 6a di placca di quelli tosti (gradi massari per capirci :shock: ): complimenti :!:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 marzo 2007, 9:02 
Non connesso

Immagini: 5
Sabato vietta "alpinistica" sopra Lerca.
:twisted:

Selene ed io abbiamo salito la Via Miramare sulla Rocca Turchina (sotto l'Argentea). Avvicinamento di quasi 2 ore con risalita di un bel canale ripido di erba (ci sono tracce di sentiero segnalate da ometti). La via sono 5 tiri ultra-protetti nei pochi punti un p? Più impegnativi (Max IV+) e un p? da integrare sul III ... qualche friend ci stava bene. Anche per le soste ... qualcuno era da fare su albero e anche le altre erano da costruire ... Facile e divertente per chi inizia. E' stata ottima per me come primo e estremamente didattica per Selene che era alla sua prima vera via completa. L'uscita è proprio sulla vetta della Rocca Turchina che è a 5 minuti dal sentiero "stella bianca" della Normale dell'Argentea che riporta già.

In pratica la via è una sequenza discontinua di placche lavorate che tengono davvero tantissimo e con parecchi appigli. Davvero divertente ... per non fare solo il "solito" trekking. Peccato fossero solo 5 tiri ...
:wink:

Unico neo ... il meteo ... abbiamo arrampicato tutto il tempo nella nuvola ... con visibilit? a una ventina di metri ... UFFA! Il nome "Miramare" della via doveva esprimerne la panoramicit? .... :evil:

Vabb? ... comunque è stata una splendida giornata lo stesso
:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 marzo 2007, 11:09 
Non connesso

sabato gioranta spacco su roccia!!
al mattino siamo aldati al bracco, settore forestieri(mizzica che duro) e abbiamo fatto due tiri di 6a+. il primo erano trentacinque metri di continuit?...una roba allucinante. linea bellissima con passaggi duri e poi discreti riposi, ma siamo scesi con due avanbracci di dimensioni bibliche. sul secondo eravamo brasati da paura.

dopo una birra al miravidi ci siamo buttati sui blocchi li vicino. dando sfogo a tutte le energie rimaste.
ho cominciato a lavorare un blocco di 6c...forse la linea Più bella che abbia trovato fino ad adesso sui massi del bracco!stupenso.

Oggetto del messaggio: 24 marzo 2007
MessaggioInviato: 25 marzo 2007, 20:37 
Non connesso

Immagini: 17
Con Carlo in Val d'Aosta ad arrampicare (via Olimpic Spirit - relazione sul sito).
Via forse un po' banale, a parte i primi 3 tiri, ma che mi ha permesso di andare anche da prima 8)
Un grazie a Tito & C. che hanno pensato a proteggere vie lunghe con basse difficolt? :bravo:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 marzo 2007, 20:55 
Non connesso

oggi domenica da pensionato, con tanto di influenza che sta sbocciando...uno schifo!! :?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 marzo 2007, 7:15 
Non connesso

we da paura: venerdi e sabato arrampicato fino all'esaurimento pelle in val ellero e ieri, nonostante la val maira sia saltata per evidenti motivi meteo, abbiamo ripiegato per una salita dalle parti del mondol? (in realt? volevamo vedere il fedelippogor, ma non si vedeva neanche il mondol? :? ) con discesa annessa bellissima. se continua così matot, ne scende un bel p? :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 marzo 2007, 7:33 
Non connesso

Immagini: 324
iaio ha scritto:
oggi domenica da pensionato, con tanto di influenza che sta sbocciando...uno schifo!! :?

... 'sti giovani ... sono senza il fisico :roll:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64 ... 398  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora