Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 2 novembre 2024, 17:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58 ... 398  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 dicembre 2006, 0:23 
Non connesso

Immagini: 122
max1971 ha scritto:
bonsai ha scritto:
io ho arrampicato su sabbia :shock: alla Rocca di Badolo
bel posto e bel panorama, la roccia :evil: vabb? ....

Ci sono andato una volta ... dopo aver staccato 3 pezzi di appiglio su un 4? grado ... ce ne siamo andati via e non credo che ci torner? tanto presto ... :cesso:

... Invece se non ci sei mai stato consiglio sia la Rocca Pendice vicino Padova che Marciaga sul lago di Garda Sud ... :ok:

... anch'io sono dello stesso parere :x

dei posti che dici non ne ho mai sentito parlare
li tengo buoni per le prossime "gite fuori porta"
merci' :wink:

Profilo galleria personale   

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 dicembre 2006, 0:30 
Non connesso

Immagini: 122
stemanto ha scritto:
bonsai ha scritto:
stemanto ha scritto:
ieri giornata in sbarua, bella giornata belle vie (gervasutti, torineri e scudo di emmm non ricordo :oops: ) e ottima compagnia :lol:

... di Enea ?

complimenti, tutte in un giorno :?:

io ho arrampicato su sabbia :shock: alla Rocca di Badolo
bel posto e bel panorama, la roccia :evil: vabb? ....

si :shock: payns e lorenz77 erano lanciatissimi, dello scudo di enea abbiamo saltato l'ultimo tiro :roll: per fortuna che era buoi così abbiamo avuto un ottima scusa per saltare il tiro chiave :P

avevo sentito già parlare della sabbia... azz no perdon roccia di Badolo :P

Ciao

;)

P.s.
Trovate ste picche? tra un p? si usano :P

ehm, ehm, scudo di enea senza l'ultimo tiro .... :roll: :roll:

ti consiglio della sabbia ... ah, no roccia di Badolo
di continuarne SOLO a sentirne parlare :lol:

per ora niente picche, novit? da quel versante :?:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 dicembre 2006, 8:22 
Non connesso

Cita:
ehm, ehm, scudo di enea senza l'ultimo tiro .... :roll: :roll:

emmmm era tardi... faceva freddo... il gomito faceva contatto con il ginocchio :shock:

Cita:
per ora niente picche, novit? da quel versante :?:

per ora nessuna novit? di rilievo :roll: ma se continua con queste temperature spero di portetele dare luned? 8)

P.s.
Per le picche... ho trovato un amico che vende le quarck ergo nuove mai usate... se interessano... (certo che sono veramente estreme :shock: e inutilizzabili sul classico :roll: in compenso la battuta non è poi così male :shock: )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 dicembre 2006, 13:10 
Non connesso

Immagini: 47
stemanto ha scritto:
P.s.
Per le picche... ho trovato un amico che vende le quarck ergo nuove mai usate... se interessano... (certo che sono veramente estreme :shock: e inutilizzabili sul classico :roll: in compenso la battuta non è poi così male :shock: )

Quark Ergo! A quanto le vende? Considerando che son fuori catalogo... ormai le Nomic spopolano e saranno usate...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 dicembre 2006, 14:45 
Non connesso

grizzly ha scritto:
stemanto ha scritto:
P.s.

Quark Ergo! A quanto le vende? Considerando che son fuori catalogo... ormai le Nomic spopolano e saranno usate...

sono nuove mai usate :shock: il prezzo... mi devo informare :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 dicembre 2006, 17:02 
Non connesso

Immagini: 47
stemanto ha scritto:
grizzly ha scritto:
stemanto ha scritto:
P.s.

Seeee... nuove... :roll: ci saran già le becche da cambiare... e ormai chi le vuole Più con le Nomic in circolazione...
Informati e fammi sapere!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 dicembre 2006, 17:06 
Non connesso

Immagini: 324
grizzly ha scritto:
stemanto ha scritto:
grizzly ha scritto:
stemanto ha scritto:
P.s.

Seeee... nuove... :roll: ci saran già le becche da cambiare... e ormai chi le vuole Più con le Nomic in circolazione...
Informati e fammi sapere!

Ottimo motivo per tirare già il prezzo :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 gennaio 2007, 9:03 
Non connesso

Immagini: 100
buondi e ben ritrovati a tutti :!: purtroppo finite le ferie di fine anno, ma non posso lamentarmi :roll: a parte la neve inesistente son state ottime, tanta roccia, tanta festa (troppa :oops: ), tanto di tutto insomma :wink: mo si riinizia 8) a proposito.......AUGURI DI UN OTTIMO 2007 A TUTTI I MONTANARI DI MONTAGNAPERTUTTI :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 gennaio 2007, 9:27 
Non connesso

boozyfede ha scritto:
buondi e ben ritrovati a tutti :!: purtroppo finite le ferie di fine anno, ma non posso lamentarmi :roll: a parte la neve inesistente son state ottime, tanta roccia, tanta festa (troppa :oops: ), tanto di tutto insomma :wink: mo si riinizia 8) a proposito.......AUGURI DI UN OTTIMO 2007 A TUTTI I MONTANARI DI MONTAGNAPERTUTTI :wink:

ol? boozy, bentornato ! :P

allora com'? stato il fine anno a cham ... incendiato qualche albergo è :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 gennaio 2007, 9:52 
Non connesso

Immagini: 5
Ciao Boozy e bentornato!! Rinnovo gli auguri per uno stupendo 2007 a tutti i forumisti che (fortunelli) rientrano oggi ...

Io ne vengo da uno STUPENDO weekend ... sabato con Giulia e Selene escursione al Rifugio Mongioie con giornata assolutamente primaverile e la mia piccoletta che ci ha "tirati" fino al rifugio ... MITICA!!! Poi pranzo al rifugio e discesa nelle nuvole ...

Ieri invece qualche tiro con Selene ai Torrioni di Sciarborasca ... giornata bruttina, ma ci siamo divertiti un sacco ... e devo proprio dire che il corso fatto in autunno inizia a dare i suoi frutti...

Il 2007 è iniziato con trekking notturno, diurno e roccia ... ora ci vorrebbe la NEVE ... speriamo!!
:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 gennaio 2007, 9:59 
Non connesso

Immagini: 100
fine anno a cham molto divertente :!: e per i due giorni che son stato io siamo stati davvero dei bravi matoti 8) nessun danno materiale, incredibbbbile :lol: per il resto a parte un paio di giorni ho sempre arrampicato :shock: e stasera riprendo gli allenamenti.......nun ce la fo Più :lol:
voi che avete poi fatto a capodanno :?:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 gennaio 2007, 12:40 
Non connesso

Immagini: 3
periodo strepitoso di arrampicata, usufruendo di ferie arretrate sono riuscito a scalare un gg si e uno no :D

con tutto questo allenamento ho consolidato il mio "bel" 5a a vista, qualche 5b e sporadici 5c lavorati, molto lavorati :roll: , pure lasciati l?, per la prossima volta :wink:

le mete ?
toirano, albenga, alpicella, toirano, toirano, toirano ... ... ... toirano .... ... albenga , albenga ... ... .. , ci sono talmente tanti settori e tiri che non si finisce Più , in beata solitudine, altro che finale :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 gennaio 2007, 13:25 
Non connesso

Immagini: 5
Walter1 ha scritto:
periodo strepitoso di arrampicata, usufruendo di ferie arretrate sono riuscito a scalare un gg si e uno no :D

con tutto questo allenamento ho consolidato il mio "bel" 5a a vista, qualche 5b e sporadici 5c lavorati, molto lavorati :roll: , pure lasciati l?, per la prossima volta :wink:

le mete ?
toirano, albenga, alpicella, toirano, toirano, toirano ... ... ... toirano .... ... albenga , albenga ... ... .. , ci sono talmente tanti settori e tiri che non si finisce Più , in beata solitudine, altro che finale :lol:

GRANDEEE!

Wei ... un giorno ci si deve un p? vedere e fare 2 tiri!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 gennaio 2007, 14:17 
Non connesso

Immagini: 3
max1971 ha scritto:
Wei ... un giorno ci si deve un p? vedere e fare 2 tiri!!!

chiama, bene o male ogni domenica vado :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 gennaio 2007, 16:16 
Non connesso

ebbbravo walter :P

la continuit? paga, c'è poco da fare !

veglione trascorso a casa di amici: niente di particolare ma comunque in piacevole e divertente compagnia :D

l'uno sono rimasto rincoglionito tutto il giorno (intendo Più del solito :roll: )

3 giorni di camminate sui monti (poca neve, poco freddo ... ma un p? di sano escursionismo ci sta sempre !)

e sabato ho seguito le orme lasciate da Fed in quel di Vallanta (stupendo ! :P )

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58 ... 398  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora