Indice FAQ Foto Album Galleria       
Vai al sito ||

Oggi è 2 novembre 2024, 22:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Campo Base
MessaggioInviato: 31 marzo 2010, 7:53 
Non connesso

Immagini: 44
grizzly ha scritto:
A me sembra che vogliano dire sostanzialmente che si può partecipare solo se si ha una partita iva (che non deve necessariamente essere di una ditta a fine di lucro). Perchè parla di "imprenditori, nonché società". Il divieto per la "forma individuale, anche associata" si riferisce, credo, al caso di chi non ha partita iva e vorrebbe gestirlo magari anche in società con altri.

:lol: ... potrebbe essere, ma detto così rimane una caxxata, perchè è ovvio che devi essere in possesso di partita IVA e quant'altro per poter emettere regolare ricevuta fiscale, quindi rimane una contraddizione in termini :shock: :lol: ... ma non importa, tanto non penso di partecipare :lol:

Profilo galleria personale   

MessaggioInviato: 31 marzo 2010, 8:03 
Non connesso

Immagini: 324
roc ha scritto:
direi che il discorso dovrebbe essere quello.
Però, di fatto, non sono ammesse le ATI che invece possono benissimo essere costituite con una propria partita IVA ...

mi correggo da solo ( :lol: )
in effetti l'ATI non ha una partita iva. L'ATI spesso partecipa alle gare con l'impegno di confluire in una socità consortile (quindi con P.I.)

forse qui c'è una contraddizione nel bando:

Cita:
E’ altresì ammessa la partecipazione di società costituende allo scopo, ma in tale ipotesi dovranno essere indicate le quote di partecipazione societaria e l’offerta dovrà essere sottoscritta da tutti i futuri soci; in caso di aggiudicazione, la società dovrà essere formalmente costituita in tempo utile per la sottoscrizione del contratto di affitto di azienda

mi pare sia proprio il caso della ATI che partecipano agli appalti per i lavori pubblici

MessaggioInviato: 31 marzo 2010, 8:22 
Non connesso

domenica ho incontrato un ragazzo che sta seguendo dei lavori per aprire una locanda in Valle Maira... che invidia :P A lui un grande in bocca al lupo :ok:

La premessa per dire che dovrebbe essere veramente figo riuscire a gestire una struttura del genere in un posto del genere :P

MessaggioInviato: 31 marzo 2010, 10:10 
Non connesso

Immagini: 47
Mah non so... per come sono io non credo riuscirei, troppi cagacazzo in giro... :lol: un conto è un rifugio alpinistico/arrampicatorio con solo dei climber interessati alle pareti, alle vie... dove basta una minestra calda, un pezzo di formaggio e del vino... altro conto son le torme di merenderos che pretendono... certo senza di queste non si raggruzzola niente...

MessaggioInviato: 31 marzo 2010, 10:21 
Non connesso

guarda io ogni giorno ho a che fare con dei cagacazzo, quindi dovendo scegliere... forse la montagna mi aiuterebbe a non uccidere qualcuno :twisted:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora